Buongiorno ragazzi,
Volevo sapere se avete mai acquistato da questo sito:Sensation XE
se era affidabile visto che mi hanno appena truffato 360 euro su ebay per lo stesso telefono prima di fare incauti acquisti mi rimetto a voi esperti
saluti!!!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi,
Volevo sapere se avete mai acquistato da questo sito:Sensation XE
se era affidabile visto che mi hanno appena truffato 360 euro su ebay per lo stesso telefono prima di fare incauti acquisti mi rimetto a voi esperti
saluti!!!
Io dovevo acquistarlo, ma non l'ho più preso..però mi hanno detto che è un tipo affidabile. Ha skype e msn, puoi contattarlo da li
Gli ho appena telefonato non accettano paypal, o bonifico bancario oppure ricarica postepay le recensioni nei vari siti internet sono buone ma venendo da una truffa di alcuni giorni fa sono un po titubante.
qui sul forum sono stati acquistati 4 XE e sono arrivati a tutti
Io ho pagato con ricarica postepay ed è arrivato in meno di 2 giorni, sono l'ultimo che ha fatto la recensione, appena paghi comunicaglielo tramite skype o telefono, così aggiornano e spediscono subito.
In altri forum hanno acquistato e tutto è andato a buon fine, chiedigli se è al momento disponibile.
Gli ho telefonato mi sono sembrati affidabili quindi ho acquistato l'XE
speriamo in bene!!!!
comunque gli ho telefonato anno ricevuto i soldi e hanno detto che domani spediscono :)
Qui l'inchiappettata non la prendi.
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Ragazzi che dire eccezionale sito veramente consigliato stamattina ore 9:30 è arrivato il corriere ups con il telefono
Ora devo riconfigurare il tutto sul nuovo dispositivo un po' mi dispiace abbandonare il desire
Saluti!!!!!
Si dormi tranquillo ho acquistato solo io 3 sensation de da li tutti arrivati in fretta e in perfetto stato!
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE
Ok ti é arrivato di già :) vi avevo detto ke era affidabilissimo
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE
Che dire fantastico!!!!!!
Appena acquistato anch'io ;) Non rimane altro da fare che aspettare :p
ragazzi è un sito che funziona troppo bene! in un altro forum che frequento la maggior parte degli utenti che ha questio terminale (me compresa) l'ha acquistato da lì :D
Ciao a tutti!
Sono molto interessato a comprare questo gioiellino di casa HTC da Misterphotoshop...
Dato il vostro parlarne così bene penso che lo acquisterò da qui... Solo una domanda forse un po' stupida:
Per quanto riguarda la fattura di acquisto, viene inviata insieme al pacco o via mail?
E' sufficiente poi questa ai fini della garanzia?
Scusate, ma dato che è un sito di shopping online che non conosco molto, volevo qualche conferma in più...
Grazie!
Ciao,
gurada il mio Sensation è stato spedito ieri (speravo già di riceverlo oggi ma a questo punto arriverà domani) e oggi, via mail, ho ricevuto la fattura. Come hai detto tu servirà per la garanzia.
Quando fai l'acquisto dopo poco ti mandano la fattura via mail
straconsigliato !!!!!
anke io ho acquistato il sensatione xe da misterphotoshop, mi è arrivato l'altro ieri ed oggi dopo la ricarica il cell è qui con me, dire ke il sito è affidiabile e poco, stai tranquillo ke è gente seria
buon htc a tutti
Arrivato anche il mio questa mattina ore 10.20 rotfl
Sarà una lunga serata :cool:
Il Sensation XE che vi è arrivato è marchiato TIM o è no brand?
Ci sono quasi... Sono praticamente convinto ad acquistarlo...!
Ordinato ieri...arriverà lunedì mattina!!Non vedo l'ora....è il mio primo android!!!
Anch'io avevo intenzione di acquistare il sensation xe li, però non trovando la via e numero civico dichiarati sul sito con google maps faccio fatica a fidarmi...
ho fatto anch'io il tuo stesso "percorso" logico... però poi su diversi forum ho avuto riscontri positivi e mi sono fidato ;)
Esito: 2 giorni dopo il pagamento avevo il mio Sensation XE rotfl
Ovviamente non posso fare da garante per Misterohotoshop ma posso portarti il mio feedback più che positivo.
Ho fatto l'acquisto venerdì sera tramite bonifico... Oggi ho ricevuto conferma del pagamento e hanno provveduto a spedire il pacco... Ora attendo fiducioso... Con l'express, tra domani e giovedì dovrebbe arrivarmi... Dopo la conferma di invio/spedizione da parte di Mr. PS, quanto ci aveva impiegato ad arrivarvi?
Fate ricarica postepay, accorciate l'attesa, poi iscriverevi a trovaprezzi e lasciate un feed positivo, altrimenti l'altra gente che non viene sul forum non sa se è affidabile o no.
Questo è il sito per i feed: TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Misterphotoshop
Purtroppo la ricarica postepay è stata disattivata proprio oggi per le troppe richieste, infatti se non erro una carta postepay ha un limite di ricarica giornaliero di 500€
Alla faccia di quanto guadagnano sti qua.
Arrivato questa mattina. Tutto secondo i programmi! Aperta la confezione ora... Il gioiello è in carica... Non vedo l'ora di smanettarci su! Peccato che domani debba lavorare altrimenti avrei fatto nottata! Sarà dura resistere... Il mio primo Android, che emozione!:D
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Misterphotoshop
metti il feed anche qui.
è arrivato oggi, fantastico e ho già fatto la recensione su trovaprezzi.it, negozio consigliato!
In che senso che non funziona più la ricarica postepay? Se lo dovessi acquistare, allora come si fa? :)
Con un bonifico
Ma non funziona proprio più la ricarica postepay oppure può darsi che lo facciano? Come faccio a sapere se lo fanno o no o se quando la vado a ricaricare, questa sia andata in porto?