il fatto é che su skype non mi hanno aggiunta... per il resto lamia procedura é stata identica alla tua, mi scoccia solo il fatto che non siano contattabili facilmente in questi giorni ma sono disposta ad aspettare...per ora ;)
Visualizzazione stampabile
il fatto é che su skype non mi hanno aggiunta... per il resto lamia procedura é stata identica alla tua, mi scoccia solo il fatto che non siano contattabili facilmente in questi giorni ma sono disposta ad aspettare...per ora ;)
Io continuo a contattari su skype, il contatto risulta online ma non risponde
Uhm... stranissima questa cosa, non è che hanno fatto i bravi e adesso vogliono fare i furbi??
Mi auguro proprio di no.
Silvia aspetta magari arriva domani mattina, ma tu hai avuto conferma di spedizione??
E' probabile che non essendo strutturati ci mettano più tempo, altro non so dirvi non essendo la mia l'attività.
Hanno poco da fare i furbi la partita iva e' registrata all agenzia delle entrate quindi tempp zero e si ritrovano polizia e finanza nel caso truffassero tutti noi....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Be vai sul sito dell agenzia delle entrate e inserisci la partita iva....ti dira nome e cognome del titolare e un info sull attivita.... di solito e il primo modo che uso per vedere se c' e' puzza di truffa
Oggi hanno risposto alla mia email !!! dicendo che avrebbero fatto tutto il possibile per spedire oggi... booo speriamo bene vi tengo aggiornati!!
Boh speriamo..... certo che se vai a leggere le recensioni in alcune son perfetti mentre altre consigliano di stare lontani.... accidenti a me e al voler risparmiare 10 euro
Ti esce il suo nome? Cmq son curioso di vedere cosa fara da oggi in poi visto che adesso le postepay non si possono piu ricaricare alla cazzo ma devi portare con te un documentondi identita della persona titolare della carta.... finalemente vedremo qualche stronzo in meno su ebay...
ecco cosa esce:
Partita IVA: 06759831214
Denominazione: COSENTINO ALESSANDRO ||MISTER PHOTOSHOP DI COSENTINO ALESSANDRO
Indirizzo: VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: ---
Quindi sappiamo che e un negozio vero almeno.... speriamo... se ho buttato 400 euro e passa li vado a cercare.....questo e' poco ma sicuro....
Ho deciso di annullare il bonifico. Prima di acquistarlo attenderò gli sviluppi della situazione.
Beato te Io ho usato la carta...
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
31/01/2012 In attesa
01/02/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
Totale: €1.018,39
..bonifico..
Sono in ansia anche io... non rispondono in nessun modo...attendo sviluppi fatemi sapere qualsiasi cosa..
2 galaxy note...uno a me ed uno ad un mio amico... qualsiasi aggiornamento fatemi sapere sono in super ansia..... anche se dovete chiamare le IENE :-D
Ragazzi ma è possibile pagare un bonifico bancario con Paypal? In questo caso lo avrei fatto per pagare a misterphotoshop, solo che sarebbe stato sicuro, no? Illuminatemi
EDIT: I furbetti hanno cancellato le opinioni negative sul sito..
Ma a questo punto si puo sapere le persone che l hanno preso qui sul forum xk a loroe arrivato
a me oggi nessun invio ho rilasciato una recensione negativa sul loro sito visto che quelle di ieri sono state cancellate vergogna ma che serietà è!!!
Io se domani non ricevo risposta invierò loro una lettera dal mio avvocato.... li ho avvisati oggi.
Ragazzi purtroppo mi aggiungo anch'io alla discussione. Non avendo letto le recensioni negative, visto che sono state cancellate al momento del mio acquisto, ovvero oggi alle 11, ho preso un Samsung galaxy note e pagato anche con ricarica postepay. Son sicuro dell'affidabilità del sito perché un mese fa ho acquistato un s2 e l'hanno spedito tranquillamente. Quindi a prova contraria spero che si risolva tutto per il verso giusto!
Oggi gli ho scritto su skype a nome vostro e non ho ricevuto nessuna risposta, e pensare che gli ho anche fatto bella pubblicità, conosco almeno 10 persone che hanno acquistato felicemente da li, me compreso, ovviamente persone conosciute nei forum.
Sicuramente si risolverà, però sono dei cafoni, secondo me il loro fornitore è rimasto senza e loro non si osano a dirlo visto che avranno già preso una caterva di insulti.
Pazzesco... E' pensare che l'ho acquistato da loro proprio perché forte di tutti i feedback positivi di questo forum!! Non posso però credere che da un giorno all'altro le cose cambino così drasticamente! Ci deve essere stato sicuramente qualche disagio a cui non erano pronti... Concordo con RoBy46 però: dato che si pagano certe cifre, un minimo di assistenza verso il cliente in più, a mio avviso, è d'obbligo, altrimenti è immediato lo sconforto, viste le cifre che bisogna sborsare per un prodotto di questa fascia. Sono con voi... Chi può o è costretto, attenda, altrimenti annullamento e rimborso sono più che compresi...
Anche io avevo rilasciato una recensione negativa,avevo anche messo una mail perchè i clienti insoddisfatti mi contattassero,infatti avrò ricevuto 10 mail di persone che come noi non sapevano che cosa fare.
Come avevo detto io avevo acquistato il 23 sera pagato il 24 mattina e mercoledì 1 febbraio(quando ero già in paranoia) mi hanno aggiornato lo stato dell'ordine in spedito.:D
Spero mi arrivi oggi anche perchè martedì devo partire per un viaggio!
Vi faccio sapere.
scusami ma non ti hanno lasciato il tracking number di Bartolini ?
tienici aggiornati
Ragazzi che dire....speriamo bene....io le recensioni positive le ho trovate soprattutto su shoppydoo...anche da li si possono cancellare i commenti negativi?Che poi tra lo sciopero dei trasportatori la scorsa settimana e la valanga di neve che si sta accumulando dalle mie parti chi sa come andrá a finire XD UFF!
non c'è il numero di UPS vicino ?(avendo fatto altri ordini lasciavano il numero del corriere ed il nome del corriere)
(da questa mattina hanno il numero disattivato o staccato)
Be raga io ho gia mamdato una mail alla polizia e questo pomeriggio vado a sporgere denuncia o dai carabinieri o in questura
Si tranquillo che arriva, magari lo vedi domani il tracking assieme al corriere a casa.
Comunque visto che i telefoni arrivano dalla Francia, secondo me i problemi sono relativi alla neve e al blocco dei camion della settimana scorsa, anche noi in azienda abbiamo avuto diversi ritardi con pezzi di ricambio.
Comunque oggi skype ce l'ha spento, io direi di aspettare e non ordinare più fino a che non si chiarisca il malinteso.
anche per me é un problema del genere sebbene non sia proprio corretto cancellare i commenti negativi e non rispondere ai clienti...quantomeno potrebbero spiegare la situazione reale piú che mandare la stessa mail ogni volta...come misterphotoshop si é impegnato a rispondere a tono ad alcune recensioni che lo screditavano poteva continuare a farlo conservando credibilitá.... spero che tutto vada a buon fine ma sicuramente non acquisteró piú da loro.
Mi aggiungo alla lista degli "sfigati" che forti delle recensioni positive di 10 giorni fa....hanno acquistato senza troppi problemi.
Anche io sono nella vostra stessa situazione.
Un bel galaxy s2 PAGATO con bonifico.... che probabilmente non arriverà mai!!!
Povera Italia, povero Pomigliano, povero me che ancora credo che esista gente onesta.
Questo Cosentino Alessandro (chissà se è un prestanome) avrà in questi ultimi giorni ricevuto pagamenti per diverse migliaia di euro....(il tempo di svuotare le postepay però lo trova) e starà già organizzando con i nostri soldi una bella crociera!!
Bon voyage
Ragazzi mi ha appena risposto la polizia....mi ha consigliato di fare unachiamata allufficio della polizia postale e in tutti i casi di sporgere subito denuncia/ querela per truffa all ufficio di polizia piu vicino....io questo pomeriggio chiamo la polizia vedo cosa mi dicono poi vado in questura come vi avevo gia detto.... vediamo se il tizio alla denuncia risponde
Ho paura che Alessandro Cosentino sia solo un prestanome....
Guardatevi questo servizio delle Iene di ieri sera: Le Iene - TRINCIA: Truffa Madhitech - Video Mediaset
A me si è gelato il sangue nelle vene e mi sono sentito un imbecille.... :-$
ragazzi molti si sono trovati bene con questo servizio...aspettiamo un altro po' prima di allarmarci a tali livelli...dopotutto ad alcuni hanno spedito dopo una settimana dalla conferma dell' ordine..certo un po' scorretti ma almeno hanno spedito..