puoi contattarli per e-mail per quanto riguarda queste domande: ordini[at]misterphotoshop.it
Visualizzazione stampabile
puoi contattarli per e-mail per quanto riguarda queste domande: ordini[at]misterphotoshop.it
Ragazzi la ricarica postepay si puo fare... ho pagato oggi il mio sensation xe alle 11:30 e poco dopo mi è arrivata la loro mail con la conferma della ricarica!!
ps:dite che mi arriva veramente in due giorni? non riesco ad aspettare ahahahahah :)
Visto che sei su un isola, è probabile che ci metta un giorno in più, potrei sbagliarmi però.
Vai tranquillo!!!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Nemmeno oggi email di conferma spedizione....sto morendo, chiariamo non è che non mi fido o che ho paura che non mi arrivi!!! E' che speravo in una cosa veloce....indolore....
Salve a tutti ragazzi, anche io ho effettuato un ordine da misterphotoshop proprio oggi, ma dopo la prima risposta di oggi non sono riuscita più a contattarli....qualcuno ci ha provato?
Ciao, io ho ordinato il sensation xe, ho chiesto info e mi hanno risposto quasi subito....
grazie di aver risposto..alla fine anche io sono riuscita a contattarli, non so perchè ma su skype il tizio non mi ha aggiunta, alle mail non rispondevano e al telefono neanche...alla fine però sono riuscita a farmi rispondere ed ho sistemato l'ordine...ora aspetto che arrivi il mio smartphone :D
Ciao ragazzi,io anche io ho acquistato su misterphotoshop ilo 24gennaio ma non mi hanno ancora inviato niente per via dei numerosi ordini.Ho provato a chiamare ma non rispondono,in msn e skype non mi hanno aggiunto.
Ho paura di essere stato fregato,sebbene ne parliate bene!
voi cosa dite??
Io sono nella tua situazione ma ho ordinato qualche giorno dopo di te...Io aspetto qualche giorno poi chiedo il rimborso ....cmq e registrato con la partita Iva regolare quindi strano che sia una truffa
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
In mezzo c'era la settimana dello sciopero dei trasportatori.Ma perchè non rispondono nè alla mail nè al telefono??
in effetti ero un pò titubante anche io...stamattina ho scritto una mail per sollecitare il tutto e mi hanno risposto che hanno avuto problemi per i troppi ordini....in effetti anche a me scoccerebbe parecchio se dovessi aspettare una settimana o più.Consideriamo anche lo sciopero dei trasportatori ma boh..ho letto un sacco di recensioni positive e dettagliate su questo sito non dovrebbe esserci pericolo.....spero...:'(
Si ho scritto a "ordini(at)misterphotoshop.it e mi hanno risposto da li. Questo è il testo
Gentile cliente,
abbiamo ricevuto parecchi ordini e stiamo cercando di evaderli man mano in
ordine di arrivo.
Le invieremo una mail appena partirą la spedizione.
ci scusiamo.
grazie.
Cordiali saluti.
Misterphotoshop.it
ho scritto stamattina e dopo poco mi hanno risposto
Se qualcuno ha delle novità per favore scrivete :)
Ragazzi buone notizie!! :D
Mi hanno aggiornato l’ordine,è stato spedito!!! rotfl
Adesso bisogna solo aspettare e sperare che arrivi
Si infatti secondo me semplicemente non li hanno disponibili al momento e stanno prendendo tempo... peggio per noi che ci fidiamo... e pensare che per dieci euro in più potevo ordinare fa amazon....adesso lo avrei già ricevuto ....
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
bene :D almeno sappiamo che son vivi ;) Io rispetto ad amazon ho risparmiato circa 30 euro e se considero altri negozi anche di più....perciò se il mio smartphone arriva renderò grazie a misterphotoshop
Cosa hai ordinato? Io l' xe che intutto viene 445 menre amazon.de nn fa pagare spedizione e veniva 457 contando i due euro di ricarica alla postepay sn 10 euro.... per caso qualcuno ha chiesto il reso? Sto seriamente pensando di chiederlo....
non vorrei fare la fine di chi ha ordinato da marygame o emg srl.... che arriva dopo mesi e forse anche guasto!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ore 15:54, l'ordine del secondo sensation xe che ho ordinato su misterphotoshop è stato spedito.
ho ordinato un samsung galaxy ace...in tutto ho pagato 187 euro circa... Kaosvf quando avevi fatto l'ordine del seconde sensation xe?
Quando hai ordinato?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
io rispetto a voi non posso lamentarmi perchè ho ordinato solo ieri, però visto che non riuscivo a contattarli mi sono preoccupata..poi ho letto le vostre perplessità e insomma..
Il 26 gennaio quest'ultimo sensation xe.
(Il primo l'avevo acquistato il 18 ed è arrivato il 24 gennaio)
mm quindi il mio ordine probabilmente verrà spedito tra lunedì e martedì
Ciao io ho ordinato il 24 e il pagamento è arrivato il 26 un samsung galaxy ma ancora nulla non mi rispondono al telefono e per email mi scrivono sempre la stessa cosa quando rispondono "Gentile cliente,
abbiamo ricevuto parecchi ordini e stiamo cercando di evaderli man mano in ordine di arrivo.
appena partirà la sua spedizione le invieremo una mail.
ci scusiamo.
grazie.
Cordiali saluti.
Misterphotoshop.it"
Aiuto che devo fare sono senza telefonooooo
qualcuno può darmi un consiglio!! grazieeee
ma avete tutti ordinato il sensation xe o altri terminali?
Ragazzi non fatevi prendere dall'agitazione!! Capisco che i ritardi possano subito far pensare al peggio... Ma avete visto quanti feedback positivi e non posso credere che "solo ad alcuni è andata bene". Credo sinceramente abbiano ritardi date le tante richieste e dato il prezzo decisamente competitivo tra tutti i negozi online... E' vero, io sono uno di quelli che ha atteso davvero poco, ma non allarmatevi e non cadete in decisioni troppo affrettate (mi riferisco a annullamenti di ordine...)
So quanto può esser snervante l'attesa... Coraggio che presto avrete tra le mani uno splendido prodotto!;)
Comunque sia io so che loro spediscono direttamente dal produttore, mi spiego: una volta che noi ricaricachiamo la postepay di mrphotoshop, loro a sua volta acquistano il prodotto all'estero e mettono il nostro indirizzo di spedizione. Quindi il ritardo può anche non essere causato direttamente da loro, ma da dove lo acquistano
Ho letto anche oggi sulle recensioni del sito di un acuisto del sensation xe ma ancora non è arrivato. L'utente ha provato a contattarli ma niente. Anche io cerco di contattarli ma non rispondono. Che dite? Io sono ancora in tempo per annullare il pagamento! Meglio annullarlo??
non so che dire....io aspetterei un altro po' .. ma ci sono delle scadenze per quanto riguarda l'annullamento dell'ordine? non mi pare ci sia scritto nulla a riguardo sul sito o mi sbaglio? magari attaccati al telefono ... troppe recensioni positive e dettagliate per essere una truffa ragazzi...
non lo so anche per me é strano...puó anche darsi che ricevano troppe telefonate tutte dello stesso tipo e non riescano a gestire i ritardi e i clienti incazzati insieme boh....io aspetto fino alla prossima settimana e poi vedró..
Io prima di acquistare li ho contattati su skype, gli ho chiesto se era disponibile, mi hanno confermato, gli ho caricato la postepay alle 4 di pomeriggio, li ho ricontattati per dirglielo, seduta stante mi hanno aggiornato l'ordine, la mattina dopo è partito e la mattina dopo ancora è arrivato.
Sicuramente grazie anche ai feed positivi ricevuti, hanno un sacco di richieste e sono un pò in tilt.
Lo shop è affidabile, c'è anche da dire che con sta neve magari ne risentono anche un pò i corrieri, se non vi sentite sicuri, acquistate da expansys.
Provate prima skype.