Visualizzazione stampabile
-
Se tu vai nel sito di misterphotoshop c'è un mio commento alla Sig.ra Lionelli Letizia che faceva un commento a dir banale e poco veritiero in quanto sostiene di aver ricevuto la merce il 04 febbraio 2012 e notifica a noi il miracolo di San Gennaro il 06 febbraio 2012 quando la mia recensione come altri l'abbiamo scritta il 03 febbraio 2012. Ergo ho un po' il sospetto che letizia sia na compare de alessandro cosentino.
Fatemi sapere.
Stefano Talamini
-
Quote:
Originariamente inviato da
talam68
Se tu vai nel sito di misterphotoshop c'è un mio commento alla Sig.ra Lionelli Letizia che faceva un commento a dir banale e poco veritiero in quanto sostiene di aver ricevuto la merce il 04 febbraio 2012 e notifica a noi il miracolo di San Gennaro il 06 febbraio 2012 quando la mia recensione come altri l'abbiamo scritta il 03 febbraio 2012. Ergo ho un po' il sospetto che letizia sia na compare de alessandro cosentino.
Mah, non trovo poi molto sensato se quelli di MPS scrivessero solo un paio di recensioni positive a nome falso, a fronte delle decine negativissime che stanno arrivando...
Se anche ammettessimo che quelle sono dei falsi, sarebbe un segnale positivo: uno che scappa coi soldi mica cerca di essere ricordato positivamente, se invece fosse un tentativo di placare il linciaggio, significa che stanno cercando di guadagnare tempo per sistemare.
Personalmente sono molto dubbioso sull'esito positivo della vicenda. Resta però da spiegare, nello scenario di truffa che mi sto configurando, perché alcuni articoli stanno arrivando, spediti proprio mentre lo staff di MPS cominciava ad essere latitante.
-
Ragazz io ho ordinato e pagato indata 4 febbraio, e ancora adesso il mio ordine numero 29... risulta in attesa nonostante abbia regolarmente pagato con ricarica postepay!! Oggi ho provato 100 volte a chiamarli ma niente!! Io penso sempre piu alla truffa.. come fate ad aver ancora speranza? Ripeto dovremmo andare tutti insieme a napoli. Ciao
-
ho ordinato un samsung i9000 galaxy s no brand! contando che qui a milano ormai si trova solo brandizzato tim, confido ancora che l'abbiano ordinato chissà dove e ci metta un pò ad arrivare...
-
Non notate la somiglianza tra i prodotti e le descrizioni di misterphotoshop e pixmania-pro.it ? E chiaro che misterphotoshop vende i prodotti tramite pixmania, un azienda francese (da notare i prezzi e i nomi delle spedizioni identici anche) provate a ricercare anche altri prodotti anche quelli più strani e introvabili, lo noterete sicuramente... la spedizione è lenta perchè viene da li e il rimborso ho gia detto prima non so come funziona, prima devono ridare i soldi ad alessandro e lui li rida a noi e forse è un procedimento un po lungo.... lo spero davvero, anche se tutta questa storia mi ha creato un sacco di problemi una minima speranza di riavere indietro i soldi almeno ora la vedo...
-
Quote:
simpec84
Allora ragazzi...
facendo un attenta verifica dell' etichetta sulla foto del pacco di jacopo ho trovato questo in merito..
La merce nel caso di jacopo è arrivata da pixmania...
leggendo l'articolo che adesso vi linkerò posso dedurre 2 cose...
o jacopo ha acquistato da pixmania direttamente quindi il suo pacco è un fake
oppure come letto dal link misterphoto shop compera da pixmania e invia la merce direttamente a noi direttamente.
Digitalaudiovideo.it - Opinione - Hai gi pagato e qualcosa andato storto? Aspetta ........
Non è che invece anche Pixmania si rifornisce da questo magazzino per rivenditori e non sia il suo di magazzino??
Anche pixmania ha ritardi, la difficolta stà nello riuscire a scovare questi grossi rivenditori, cosentino ci è riuscito ed ora rivende a buon prezzo i telefoni e i vari televisori e fotocamere, solo che con questi problemi legati al maltempo e scioperi gli è sfuggita di mano la situazione.
Ovviamente secondo me.
-
roby, pixmania pro è un azienda europea che usa il metodo del dropshipment, ha un sacco di affiliati e moltissimi rivenditori anche su ebay che si servono da loro, non credo che misterphotoshop, un buco di 2m quadrati a napoli sia il fornitore di pixmania-pro che ha un sacco di magazzini in tutta europa
-
Quote:
sekki22
Ragazz io ho ordinato e pagato indata 4 febbraio, e ancora adesso il mio ordine numero 29... risulta in attesa nonostante abbia regolarmente pagato con ricarica postepay!! Oggi ho provato 100 volte a chiamarli ma niente!! Io penso sempre piu alla truffa.. come fate ad aver ancora speranza? Ripeto dovremmo andare tutti insieme a napoli. Ciao
sarebbe inutile venire a Napoli perkè vi assicuro ke l'indirizzo non esiste... il CAP nell'indirizzo del sito non coincide con il CAP della strada trovata su googlemaps. Però forse ho scoperto dove abita. A Pomigliano D'arco la strada "via legge 219" mi hanno detto ke era kiamata così perkè era per i container dei terremotati (immaginate un po' ke gente c vive) ma ora non si kiama più così, al suo posto ci sono via roma e via nazionale delle puglie, ke sono 2 strade ke si continuano. Siccome il ragazzo è giovane i genitori potrebbero abitare lì e i Cosentino a Pomigliano D'arco sono solo 9. Ho tanto la tentazione di kiamare tutti e far finta di essere un'amica di Alessandro, e kiedo il suo num di cell. Ma me l'hanno sconsigliato perkè probabilmente è un "prestanome" quindi non saprà proprio aiutarmi... :S
c vogliamo organizzare per una denuncia collettiva? kiamiamo striscia!
il mio ordine era un galaxy s 2 bianco, num 2619.
-
Quote:
RoBy46
Non è che invece anche Pixmania si rifornisce da questo magazzino per rivenditori e non sia il suo di magazzino??
Anche pixmania ha ritardi, la difficolta stà nello riuscire a scovare questi grossi rivenditori, cosentino ci è riuscito ed ora rivende a buon prezzo i telefoni e i vari televisori e fotocamere, solo che con questi problemi legati al maltempo e scioperi gli è sfuggita di mano la situazione.
Ovviamente secondo me.
Allora il negozietto di napuliii semmai si rifornisce da pixmania-pro... Hai presente quanto grande è questa società? Gli fa un baffo a pix in fatto di approvvigionamenti. Comunque mi Sto arrivando! Che si spiegano diverse cose... Se acquista da pix mani pro può acquistare con la modalità dell'esclusione dell'iva intracomunitaria...
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Ho una curiosità: HTC Sensation XE prezzi comprare Smartphones
Ma se lo rivende(va) a 436 e quello su pixmania-pro ovviamente è senza iva... lui dove la metteva l'iva??
-
Una domanda a chi aveva comprato mesi fa (o comunque aveva visitato il sito): a vostro parere, è aumentata la convenienza?
Voglio dire, lo scarto dei prezzi di MPS rispetto alla media degli altri negozi on line secondo voi è aumentato?
Perché, leggendo in giro, ho trovato gente che mesi fa chiedeva pareri in vari forum, e si vedevano spesso rispondere che "non era poi così conveniente".
Se avessero ribassato recentemente i prezzi in modo vistoso, potrebbe essere un brutto segno: forse pianificavano di attirare molti polli (come me) con prezzi decisamente bassi, non dovendo anticipare l'IVA e avendo già in mente di dileguarsi lasciando nelle beghe fiscali il povero prestanome.
Con uno scenario del genere però non torna questo: perché spedire in extremis gli articoli che stanno arrivando oggi?
-
Quote:
Kaosvf
Ma se lo rivende(va) a 436 e quello su pixmania-pro ovviamente è senza iva... lui dove la metteva l'iva??
Appunto... Se andate sul sito pix mania pro poi condizioni generali al punto 18 c'è un sunto di cosa si tratta... Un bel business acquistare senza IVA se veramente così ;-)
-
"Misterphotoshop di Cosentino Alessandro - II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA)"
ma il negozio in questa via esiste???
-
forse non è vero ke sono arrivati gli articoli di cui parlano... forse sono gli stessi truffatori ke scrivono per guadagnare tempo per poter far sparire tutti i soldi. E Cosentino Alessandro ci va a perdere, ke casomai sta a casa sua a guardare la tv e non sa ke noi lo siamo maledicendo! :)
ma in me c'è ancora la speranza! il mio primo acquisto on-line.. Esperienza da non ripetere mai più!
:( e io ke ho messo da parte ogni cent per quel cell, perkè non potevo andare avanti con l'lg della disney preso a 39 euro con skeda 3 hahahahaha ke sfiga!
-
Quote:
lamarty
"Misterphotoshop di Cosentino Alessandro - II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA)"
ma il negozio in questa via esiste???
no!
quella zona di napoli è 81031! e per ii traversa non ho ben capito cosa intende.. O è un cancello con una strada privata o è una strada di campagna :S
da un'altra parte c'era un indirizzo diverso, forse il suo vekkio indirizzo di casa, "via legge219, pomigliano d'arco (na)".
-
Quote:
quattro16
Anche io sono veramente inca..ato cosa credi, ho l'ordine 2511 anche io per un galaxy s2 bianco e per colpa della sua incompetenza sto usando un telefono del 2005 che mi regge la batteria per 5-6 ore e posso solamente mandare sms... mi consola solo il fatto che forse c'è una speranza di riavere i soldi, perchè questo alessandro più che un disonesto è un incompetente e non ha saputo gestire i suoi affari
Ragazzi scusate, prendo l'amico che ho quotato come esempio, voi vi lamentate avendo gli ordini che iniziano per 25.... io che ho l'ordine 2389 cosa dovrei dire?
Spero e sottolineo SPERO sia un contrattempo dovuto, pensavo all'inizio, allo sciopero degli autotrasportatori, o al maltempo mi viene da pensare...
La speranza è l'ultima a morire, ma in questi casi è davvero una burla nei nostri confronti, comunque anche io sono Veneto e ho acquistato un Samsung Galaxy S
-
Quote:
Viviana90
forse non è vero ke sono arrivati gli articoli di cui parlano... forse sono gli stessi truffatori ke scrivono per guadagnare tempo per poter far sparire tutti i soldi.
Le denunce sono già partite, e perché stare a perdere tempo per convincere qualcuno su questo forum?
-
Quote:
Viviana90
forse non è vero ke sono arrivati gli articoli di cui parlano... forse sono gli stessi truffatori ke scrivono per guadagnare tempo per poter far sparire tutti i soldi. E Cosentino Alessandro ci va a perdere, ke casomai sta a casa sua a guardare la tv e non sa ke noi lo siamo maledicendo! :)
ma in me c'è ancora la speranza! il mio primo acquisto on-line.. Esperienza da non ripetere mai più!
:( e io ke ho messo da parte ogni cent per quel cell, perkè non potevo andare avanti con l'lg della disney preso a 39 euro con skeda 3 hahahahaha ke sfiga!
Scusa se lo dico ma da non ripetere è acquistare presso un perfetto sconosciuto che non da garanzie (vedi tipo pagamenti)
Io me lo auguro che qs storia vada a finir bene... Ho acquistato spesso on line pero bisogna prestar attenzione a chi dare i propri soldi...
Tommy
-
Quote:
Viviana90
no!
quella zona di napoli è 81031! e per ii traversa non ho ben capito cosa intende.. O è un cancello con una strada privata o è una strada di campagna :S
veramente a quello stesso indirizzo ci sono anche un paio di avvocati, e il cap sembra essere giusto.
-
il fatto che il negozio non si trovi non è di certo un buon segno... però potrebbe darsi che un negozio vero e proprio non esista e che lavori in casa (non so se sarebbe possibile) e che la signora che risponde al telefono sia la moglie... magari viaggio troppo di fantasia o è la speranza di veder arrivare il mio telefono che mi fa trovare giustificazioni a tutto :D
-
boh mio padre mi mette queste idee! Dice che sembra una truffa ben studiata.. Ke per un anno hanno spedito tutto nei tempi prestabiliti, poi ad un tratto spariscono perkè in questo modo si sono fatti tanti clienti . E nessuno ci ridarà i soldi neanke con una denuncia perkè probabilmente il negozio è intestato a un "nullatenente" ke non ne sa niente..
Io comunque ci spero ancora nonostante tutto..
-
Se gli ordini che sono in stato di "spedito" sono stati spediti veramente e anche ricevuti e quelli "in lavorazione" sono ancora fermi vuol dire che almeno lo stato è corretto, se veramente volesse truffare perchè non mettere a tacere tutti mettendo in "spedito" anche a tutti gli altri? qualche giorno in più l'avrebbe guadagnato...
Quote:
Viviana90
Non faccio parte dello staff di misterphotoshop, denunciami se vuoi, potresti solo passare dalla parte del torto con una denuncia per calunnia e/o diffamazione. Se dico che l'ordine è arrivato non è per divertimento, ma solo per riportare la mia vicenda.
-
Quote:
Viviana90
boh mio padre mi mette queste idee! Dice che sembra una truffa ben studiata.. Ke per un anno hanno spedito tutto nei tempi prestabiliti, poi ad un tratto spariscono perkè in questo modo si sono fatti tanti clienti . E nessuno ci ridarà i soldi neanke con una denuncia perkè probabilmente il negozio è intestato a un "nullatenente" ke non ne sa niente..
Io comunque ci spero ancora nonostante tutto..
Infatti è lo scenario a cui credo anch'io, però mal si incastra il fatto che mentre cominciavano a non farsi più vivi hanno comunque spedito qualche articolo arrivato oggi. Non ha molto senso.
-
Quote:
malmeneincolse
veramente a quello stesso indirizzo ci sono anche un paio di avvocati[/URL], e il cap sembra essere giusto.
boh io di "via tommaso de amicis" conosco quella vicino al nuovo policlinico di napoli, zona ospedaliera. Forse ce n'è qualke altra che google maps non segna.. lo spero!
-
Scusate fate denuncia poi semmai se l'oggetto arriva la ritirerete pero intanto cercate di tutelarvi! Non risponde alle mail, Skype e msn da quanto ho capito son spenti... Aggiornare la homepage spiegando semmai i problemi di distribuzione/spedizione poteva anche farlo quindi...
Tommy
-
Quote:
Kaosvf
Se gli ordini che sono in stato di "spedito" sono stati spediti veramente e anche ricevuti e quelli "in lavorazione" sono ancora fermi vuol dire che almeno lo stato è corretto, se veramente volesse truffare perchè non mettere a tacere tutti mettendo in "spedito" anche a tutti gli altri? qualche giorno in più l'avrebbe guadagnato...
Non faccio parte dello staff di misterphotoshop, denunciami se vuoi, potresti solo passare dalla parte del torto con una denuncia per calunnia e/o diffamazione. Se dico che l'ordine è arrivato non è per divertimento, ma solo per riportare la mia vicenda.
O.o nn ne ho nessuna intenzione. Era solo un'ipotesi. Permaloso.
-
Quote:
Viviana90
boh io di "via antonio de amicis" conosco quella vicino al nuovo policlinico di napoli, zona ospedaliera. Forse ce n'è qualke altra che google maps non segna.. lo spero!
È Tommaso De Amicis, non Antonio.
-
Quote:
Viviana90
O.o nn ne ho nessuna intenzione. Era solo un'ipotesi. Permaloso.
Ma si, stavo scherzando, mica andrei a fare una denuncia per una scemenza del genere ahah, era puro trolling XD
-
Quote:
malmeneincolse
È Tommaso De Amicis, non Antonio.
si intendevo tommaso, ho sbagliato a digitare. Ho corretto.
-
Kaos ci pubblichi qualche foto del pacco? Cosi vediamo se sono tutti inviati da pixmania... un altra cosa ragazzi, ma chiedendo a pixmania dite che ci può dire se esistono tutti questi ordini da parte di cosentino ? Se lo chiede la polizia postale??
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
-
Quote:
Viviana90
si intendevo tommaso, ho sbagliato a digitare. Ho corretto.
Allora è quella. È vero che il cap dato da Maps è 80131, ma ci sono cercando su Google ci sono diversi siti che usano il CAP 80145 come su MPS. Forse c'è stata una rivoluzione recente dei codici e alcuni stanno continuando a usare il vecchio?
-
ah e cmq penso ke quegli avvocati abitino appunto in quella strada privata con cancello cui scrivevo sopra... Spero ke non essendo un negozio "fisico" gestiscano in un appartamento in quel cancello la loro attività..
-
Quote:
Kaosvf
Ma perché? Tu hai ricevuto qualche fattura?
No fattura no IVA
-
anch'io m'aggiungo a voi...Ordine #2899 (In elaborazione) . speriamo bene...anche se...
-
io per giunta ho anche fatto la ricarica postepay , per fare + veloce, visto che aveva solo commenti positivi....
a quelli col bonifico bancario , se è stato bloccato il conto come ho letto qualche post fa, gli viene stornata la somma se alla fine risulta essere truffa.
-
dunque altro pacco arrivato...bene....speriamo si diano una mossa anche se è tutto il giorno che provo a chiamare ma risulta staccato...non vorrei che una volta trovatisi nei guai abbiano deciso di raccogliere baracca e burattini e via!XD non ce la posso fare ragazzi!se davvero si rifornisce da pixmania cerchiamo di contattare loro magari sanno dirci qualcosa che ne dite?
-
Quote:
Samumotard
Kaos ci pubblichi qualche foto del pacco? Cosi vediamo se sono tutti inviati da pixmania... un altra cosa ragazzi, ma chiedendo a pixmania dite che ci può dire se esistono tutti questi ordini da parte di cosentino ? Se lo chiede la polizia postale??
La cosa migliore, secondo me, è domandargli come funziona il sistema ed eventualmente a chi fa riferimento, in quel caso sarebbe da farsi dare il nome e parlare con lui, visto che anche Cosentino sfrutta questo metodo per le "Consegne" a quanto pare
-
KAOS potresti mettere una foto anche tu?così magari abbiamo un paio di foto a testimonianza...anche per scrivere a quelli di pixmania eventualmente :)
-
Quote:
malmeneincolse
Allora è quella. È vero che il cap dato da Maps è 80131, ma ci sono cercando su Google ci sono diversi siti che usano il CAP 80145 come su MPS. Forse c'è stata una rivoluzione recente dei codici e alcuni stanno continuando a usare il vecchio?
no ke io sappia quello è il cap del quartiere piscinola e chiaiano. Invece via de amicis si trova a rione alto.. il vecchio era 80100 ed era generico per tutti i quartieri. Ma non si usa più da anni.
-
Quote:
silvia4118
dunque altro pacco arrivato...bene....speriamo si diano una mossa anche se è tutto il giorno che provo a chiamare ma risulta staccato...non vorrei che una volta trovatisi nei guai abbiano deciso di raccogliere baracca e burattini e via!XD non ce la posso fare ragazzi!se davvero si rifornisce da pixmania cerchiamo di contattare loro magari sanno dirci qualcosa che ne dite?
E se avessero tipo un camper con l'attrezzatura quale pc, bancarella e archivio degli ordini e si mettessero ogni giorno allo stesso civico (Quello segnato nel sito) per far presenza?
La fuga gli sarebbe agevolata.