Io lo ritiro domani, ma che vuol dire che non è prevista la lingua italiana??!!!!
Stiam
NOn mi dirai mica che devo acquisire i diritti di root per utilizzare un'appli
Se le cose stanno così rimando immediatamente il telefono indietro.
Leoman (06-04-12)
Lo so ma prima ci hanno detto che sono dalla Germania !! Oggi la storia è cambiata e sono diventati dall'Est Europa !! Mahh veramente non capisco niente !! se fossero stati chiari dall'inizio non sarebbero sorti questi problemi dato che i terminale cmq non vengono prodotti dall'italia ma da taiwane.
io non ci scrivo nemmeno più perchè altrimenti litigo con tutti....tutti che danno ragione a quelli di CM e non si può fare una cavolo di domanda che ti dicono che sei pesante o addirittura ignorante....secondo me ci sono utenti che collaborano con CM per comodo....ma magari è solo una brutta impressione!!!
stà di fatto che mi avevano detto che oggi mi sarebbe arrivata l'email con il tracking della spedizione ma ancora nulla....
professionali?
sarà ma sono abituato con altre aziende....
Computermemory mi ha garantito che la garanzia è europea e che usando il software citato prima non ci saranno problemi con gli aggiornament
Speriamo, visto che alla lingua è legato anche il riconoscimento vocale..
Domanda per chi ha installato more locale...il dizionario, riconoscimento vocale, ecc sono italiani?