Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
finalmente!!! sembra essere arrivati in fondo a questa odissea.
se non fosse stato per te non saprei come avrei fatto.
adesso la schermata si presenta come nella foto allegata.
secondo te se lo porto in assistenza mi potrebbero fare storie?
ancora grazie mille
Allegato 51631
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrogi75
finalmente!!! sembra essere arrivati in fondo a questa odissea.
se non fosse stato per te non saprei come avrei fatto.
adesso la schermata si presenta come nella foto allegata.
secondo te se lo porto in assistenza mi potrebbero fare storie?
ancora grazie mille
Allegato 51631
Allora, tecnicamente si. Una volta che il telefono è stato sbloccato perde la garanzia. Tuttavia, se gli dici che te lo hanno venduto ed era così forse li convinci. Oppure ti conviene stare zitto. Non so. Dipende dal grado di preparazione del tecnico e dalla furbizia soprattutto.
-
Ok, ma come fanno a capire che è stato sbloccato?
-
Quote:
pietrogi75
Ok, ma come fanno a capire che è stato sbloccato?
Dal "relocked".
-
Quindi non c'è modo di riportarlo al suo originale stato iniziale?
-
Quote:
pietrogi75
Quindi non c'è modo di riportarlo al suo originale stato iniziale?
Compri un DVD, lo apri e poi lo vuoi rivendere. Sarà sempre usato, anche in ottime condizioni. Mi spiace. Comunque le speranze ci sono perchè non è detto che se ne debbano accorgere. Se è in garanzia loro controllano solo la versione di software dalle impostazioni magari!
-
Ho dei dubbi visto che la prima volta che l'ho portato in assistenza mi hanno fatto storie e mi hanno mandato lo screenshot dove si vedeva che era stato sbloccato
-
Quote:
pietrogi75
Ho dei dubbi visto che la prima volta che l'ho portato in assistenza mi hanno fatto storie e mi hanno mandato lo screenshot dove si vedeva che era stato sbloccato
Non so, dipende. Che genere di problema hai?
-
Quando telefonavo mi dicevano che non mi sentivano bene e poi quando sbloccavo il telefono sembrava che il telefono lo stesse usando qualcun'altro ma poi riblocccando e sbloccando di nuovo il problema spariva.
-
Quote:
pietrogi75
Quando telefonavo mi dicevano che non mi sentivano bene e poi quando sbloccavo il telefono sembrava che il telefono lo stesse usando qualcun'altro ma poi riblocccando e sbloccando di nuovo il problema spariva.
Questo problema lo hai ancora?