Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare telefono, ho letto bene dell'xl e dell'xe, qualcuno li ha avuti entrambi??
Mi piacerebbe molto l'xl per le dimensioni dello schermo, la mia paura è il single core per il futuro, mentre con l'xe starei più tranquillo.
Però devo dire che come ergonomia l'xl mi piace di più, poi odio i tastini rossi dell'xe, per poi non parlare del problema audio nei video, anche se quest'ultimo grazie al doppio processore li gira in fullhd.
Bando alle ciance, ho trovato l'xl garanzia italia usato con auricolari e tutto ancora impacchettati a 440€, dite di andarlo a prendere??
Un ultima domanda, so che nel sensation liscio c'era un pò l'audio in capsula metallico, nell'xe hanno migliorato, voi che dite dell'xl??
Hanno risolto completamente questo problema??
E' tipo iphone??
Ciao a tutti e buone feste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare telefono, ho letto bene dell'xl e dell'xe, qualcuno li ha avuti entrambi??
Mi piacerebbe molto l'xl per le dimensioni dello schermo, la mia paura è il single core per il futuro, mentre con l'xe starei più tranquillo.
Però devo dire che come ergonomia l'xl mi piace di più, poi odio i tastini rossi dell'xe, per poi non parlare del problema audio nei video, anche se quest'ultimo grazie al doppio processore li gira in fullhd.
Bando alle ciance, ho trovato l'xl garanzia italia usato con auricolari e tutto ancora impacchettati a 440€, dite di andarlo a prendere??
Un ultima domanda, so che nel sensation liscio c'era un pò l'audio in capsula metallico, nell'xe hanno migliorato, voi che dite dell'xl??
Hanno risolto completamente questo problema??
E' tipo iphone??
Ciao a tutti e buone feste.
Non aspetterei ancora fossi in te puoi prenderlo tranquillamente è veramente bello ti dirò di più un mio amico ha il sensation liscio appena ha visto il mio xl ha deciso
di cambiarlo ,paradossalmente per il display, anche se meno risoluto è veramente strepitoso specialmente per le icone più grandi e devo dire anche per le prestazioni
e durata della batteria
per quanto riguarda l'audio in chiamata è perfetto avevo DHD ed è di gran lunga migliore (non ai livelli di iphone)
parlando della musica con quelle cuffie è da sturbo (anche se fanno tutto le cuffie e non il telefono anche in questo caso con iphone e cuffie beats non ci sono rivali)
per non parlare della sense 3.5 favolosa non potrei farne a meno
unico tasto negativo è la quantita di ram che ciuccia ho notato che ci sono dei programmi in background che non esistono credo che abbiano messo
la sense del Flayer perche installando System Panel (programma che monitorizza il sistema del tel.)mi escono fuori dei programmi tipo:configurazione penna,tavolozza colori,disegno a mano libera ecc. e occupano molta ram ma in realtà non ci sono e non so come disabilitarli
qualcuno di voi ci ha fatto caso?
a parte questo vai con l'XL ,dimenticavo l'esperienza di navigazione è un piacere ,secondo solo a galaxy note
-
Ciao Ragazzi !!
oggi ho ricevuto il sensation XL ( preso perchè il colore mi fa impazzire :) ) volevo chiedervi :
c'è un qualcosa che mi permette di gestire i profili ??? cioè tipo se imposto profilo casa mi attiva il wifi in automatico o se sono in ufficio mi mette la vibrazione ??
Grazie mille
-
Quote:
ele3211
Ciao Ragazzi !!
oggi ho ricevuto il sensation XL ( preso perchè il colore mi fa impazzire :) ) volevo chiedervi :
c'è un qualcosa che mi permette di gestire i profili ??? cioè tipo se imposto profilo casa mi attiva il wifi in automatico o se sono in ufficio mi mette la vibrazione ??
Grazie mille
per quanto riguarda il profilo, c'è la possibilità di variarlo sotto la voce menu ma non sono al corrente se gestisce anche la connettività wifi...dovrei provare
-
dalla barra sotto vedo che si possono cambiare in personalizza... ma nelle impostazioni non c'è la voce profili....
-
Quote:
ele3211
dalla barra sotto vedo che si possono cambiare in personalizza... ma nelle impostazioni non c'è la voce profili....
No, devi andare in impostazioni, suono e dovresti vedere profilo audio...
-
ragazzi ma ho anche notato un altra cosa... tutti esaltavano la batteria di questo XL , però per ora mi sembra come tutti gli altri smartphone , se lo si usa va giù di brutto...
video di 30 secondi , lo rivedo e giù di 1% ..... tutto normale ???
-
Quote:
ele3211
ragazzi ma ho anche notato un altra cosa... tutti esaltavano la batteria di questo XL , però per ora mi sembra come tutti gli altri smartphone , se lo si usa va giù di brutto...
video di 30 secondi , lo rivedo e giù di 1% ..... tutto normale ???
Con le successive ricariche, tutto sarà meglio...
-
ragazzi un altro aiuto... ma per usare i comandi vocali(google) se dico chiama "numero in rubrica" lui cerca solo sul web non dalla mia rubrica
-
Quote:
Originariamente inviato da ele3211
ragazzi un altro aiuto... ma per usare i comandi vocali(google) se dico chiama "numero in rubrica" lui cerca solo sul web non dalla mia rubrica
Dai un occhio alle impostazioni di ricerca, e vedi se è spuntata anche la rubrica.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App