Posso sapere da voi fortunati possessori dell'XL come si comporta il GPS quanto tempo impiega per fixare il satelliti
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Posso sapere da voi fortunati possessori dell'XL come si comporta il GPS quanto tempo impiega per fixare il satelliti
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
poco li fixa manco in un secondo
non lo so mai avuto un dhd
Confermo velocissimo...
salve a tutti,
mi presento, sono un appassionato di smartphone in generale e ne possiedo (ne ho posseduti) tanti, in modo che posso essere aggiornato agli OS in generale, in particolare android, iOS e WP7.
Il mio ultimo acquisto è proprio il Sensation XL, quale confermo quanto avete detto sopra, è molto veloce, la sense funziona bene senza impuntamenti, la fotocamera è nitida da far paura, molto meglio dell'iphone 4 (fino ad ora la migliore che ho provato - sono anche appass. di fotografia) l'audio anche. Ho posseduto anche il Desire HD per qualche mese lo scorso anno, ma è inferiore su molti aspetti..li elenco:
fotocamera
velocità generale
velocità in connessione 3g (più reattiva - operatore TIM)
impuntamenti vari grafici inclusa la sense
audio capsula auricolare e audio altoparlante esterno
costruzione della scocca
luminosità dello schermo fedeltà dei colori
ergonomia
funzioni varie (dovute all'os aggiornato quindi da considerare relativamente)
E' il mio primo post, spero che possa essere d'aiuto.. in caso avete domande da fare non esitate a contattarmi.
Grazie
Io non capisco perché su un display così grande abbiano messo risoluzione standard...secondo me non ci sta bene per nulla...sul display del Sensation liscio da 4.3 pollici, la risoluzione 540x960 calza perfettamente...voi che impressioni avete avuto? Si vede bene? È ben definito? Le icone non sono un po' troppo grandi?
anch'io come vincenzo provengo da un utilizzo di vari apparecchi telefonici, apple compreso e devo dirti che non se ne sente la mancanza di una risoluzione maggiore del display, la differenza rispetto al retina si vede ovvio ma non è poi cosi evidente come uno si aspetterebbe, potrebbe tranquillamente competere con il super amoled...
buongiorno madden e buongiorno alberto,
dunque la differenza rispetto al retina dell'iphone c'è ovviamente, però non è negativa e spiego il mio motivo.
Avere tutti questi pixel in uno spazio ridotto in 3,5" come nel caso di iphone 4, fa si che si possano leggere i caratteri minuscoli quando apriamo pagine web non adattate ai telefonini.
io quando uso iphone 4, le uniche volte che godo nell'avere il retina display si riducono a quelle pochissime volte che navigando incappo in una pagina web e zoomando fuori penso: ah però... se avvicino il telefono a 3 cm dagli occhi leggo... fichissimo... (tutte balle)...è sicuramente bello ma al di là di quello serve a ben poco.. e guardando il display dell'XL di 4,7", pur avendo la risoluzione 800x480, dona dei colori e dei contrasti unici.
Cominciamo col dire che il punto di bianco è veramente neutro a dispetto di tutti gli iphone4 o 4s che ho visto, cominciando da me a quello della mia ragazza, quelli dei miei amici etc.. tendono tutti più o meno a tonalità gialline/verdognole.. va bene non è un dettaglio rilevante perchè sappiamo che ci abituiamo a questo.
passiamo alle icone, secondo me non sono per niente grandi, la Sense è perfettamente ottimizzata, anzi pensare che sul desire hd pensavo che fossero un pò piccine le icone, adesso mi sembrano giuste.
tornando a sense + android, al momento credo sia la UI con android più acclamata ed amata fra quelle in circolazione, su questo terminale va veramente bene, pensiamo che la versione è 3.5, ciò significa ottimizzata proprio per questo terminale, a dispetto della 3 che deve poter girare bene su più tipi di terminali con differenti caratteristiche/risoluzioni.
adesso già che mi trovo chiedo io una cosa a voi, tutte le app per android, sono tutte compatibili con la risoluzione del sensation? Dopo tutto questo tempo che è uscito iphone4 ci sono tantissime app che hanno ancora grafica + icona con la vecchia risoluzione..
possiedo anche un omnia 7 con super amoled.. che dire, il display dell'XL attualmente è il mio preferito.
spero di essere stato d'aiuto, grazie :)
ancora una volta mi trovo d'accordo con Vincenzo, il display dell' XL è attualmente il mio preferito e le pagine internet le si guarda con molta più naturalezza senza dovere continuamente spostare l'immagine...