CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 300
Discussione:

Sensation si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom Alternativa??? potresti spiegare un pochino???

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Santhià
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineConte Visualizza il messaggio
    Rom Alternativa??? potresti spiegare un pochino???
    Per spiegarti, tu quando compri un telefono, esso ha già una ROM installata, che è quella stock, quella di base con cui esce il telefono. Le ROM "cucinate" non sono altro che la ROM base, modificata con varie migliorie, ovviamente non esenti da bug, ma in continuo aggiornamento. Per esempio, puoi scaricare una ROM che permette di utilizzare il flash della fotocamera anche se la batteria è al 5%, cosa che con quella base non puoi fare. Un altro esempio è quello di poter avere il beats audio del Sensation XE, sul Sensation normale. Puoi overcloccare un po' il processore oppure downcloccare per avere una durata maggiore della batteria. Ogni ROM ha le sue caratteristiche, sta a te trovare quella che più ti aggrada. Ovviamente le cose che ho citato sono la minima parte di tutte le aggiunte delle varie ROM.
    Ci sono anche ROM senza l'interfaccia Sense, come la Cyanogen. Oppure ROM, che ti danno la nuova interfaccia Sense, adattata dai "cuochi" apposta per il Sensation, anche se non supportata ufficialmente da HTC.
    Spero di essermi spiegato, se hai domande chiedi pure, siamo qui apposta

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Con le cyanogen sicuramente si guadagna in velocità, il telefono diventa più scattante e reattivo.
    Ma forse è meglio parlarne nella sezione modding ?


    Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spargisale Visualizza il messaggio
    Per spiegarti, tu quando compri un telefono, esso ha già una ROM installata, che è quella stock, quella di base con cui esce il telefono. Le ROM "cucinate" non sono altro che la ROM base, modificata con varie migliorie, ovviamente non esenti da bug, ma in continuo aggiornamento. Per esempio, puoi scaricare una ROM che permette di utilizzare il flash della fotocamera anche se la batteria è al 5%, cosa che con quella base non puoi fare. Un altro esempio è quello di poter avere il beats audio del Sensation XE, sul Sensation normale. Puoi overcloccare un po' il processore oppure downcloccare per avere una durata maggiore della batteria. Ogni ROM ha le sue caratteristiche, sta a te trovare quella che più ti aggrada. Ovviamente le cose che ho citato sono la minima parte di tutte le aggiunte delle varie ROM.
    Ci sono anche ROM senza l'interfaccia Sense, come la Cyanogen. Oppure ROM, che ti danno la nuova interfaccia Sense, adattata dai "cuochi" apposta per il Sensation, anche se non supportata ufficialmente da HTC.
    Spero di essermi spiegato, se hai domande chiedi pure, siamo qui apposta
    Vabbè ho capito insomma che è un lavoro che deve fare chi ne è capace!
    E che cmq non porterebbe alla soluzione del problema definitivamente!!

    Grazie

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Santhià
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineConte Visualizza il messaggio
    Vabbè ho capito insomma che è un lavoro che deve fare chi ne è capace!
    E che cmq non porterebbe alla soluzione del problema definitivamente!!

    Grazie
    Non è detto, ci sono un sacco di guide anche in italiano. Prova a dargli una lettura, è più semplice di quanto sembri

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè ragazzi vi ringrazio ma penso che una settimana lo rimando al centro assistenza Htc con la speranza risolvano!!!

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Santhià
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineConte Visualizza il messaggio
    Vabbè ragazzi vi ringrazio ma penso che una settimana lo rimando al centro assistenza Htc con la speranza risolvano!!!
    Facci poi sapere quando torna se l'hanno sistemato come si deve!

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Avete controllato le vostre batterie ? Quella che avevo io appoggiata su un tavolo era evidente che era gonfia, infatti con un'altra batteria sana non ho avuto problemi (anche se provata solo 2 giorni).
    Poi non so come funziona con HTC, ma quando ho mandato un Motorola in assistenza la batteria l'hanno lasciata a me, se HTC fa uguale loro non vedono il problema, cambiano pezzi a caso e quando il telefono torna il problema c'è ancora


    Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh il problema della batteria io l'avevo già lanciato, ma a quanto pare non sembra essere lei il problema, in ogni caso la mia sembra essere normale.

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io con questo problema. Ho il telefono da un anno, quindi ancora in garanzia. Da un paio di mesi è sempre più frequente che si spegne, mi capita un paio di volte a settimana ma quando si riavvia lo fa consecutivamente per 2,3 volte e la batteria si scarica moltissimo. Stock originale, non ho mai caricato con caricabatteria non originale e si spegne solo sotto il 70/60 % di carica. È scomodissima questa cosa perché non si riesce nemmeno a rispondere al telefono o quando serve d'urgenza e comincia a riavviarsi è tremendo! Fino a ieri capitava solo quando era in stand by e premevo il tasto accensione, poi è capitato anche quando ho spento il wi fi. Se anche facendo cambiare la scheda madre non si risolve che dite, l'unica soluzione è buttarlo nel c.....?! Che delusione.. (anche perché questo non è mica l'unico problema..è il più grave però!)


    Giuse from his HTC Sensation Z710e
    Giuse on Android

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy