CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123
Discussione:

sono stato chiamato direttamente da HTC ITALIA PER FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cappe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    questa non è la sezione appropriata per la tua domanda in quanto il topic è specifico per l'aggiornamento del wildfire.
    In ogni caso credo che tu debba pensare in primis ai tuoi bisogni attuali, visto che cmq il Gratia non arriverà tanto presto sul mercato e che non hai uno smartphone. Come si sa, la tecnologia corre quindi il nuovo è sicuramente un acquisto più sensato sotto questo punto di vista anche perchè avrà aggiornamento a Froyo che noi stiamo aspettando con ansia ormai da mesi.. la questione è che probabilmente sia Wildfire che Gratia difficilmente oltre a Froyo riceveranno ulteriori aggiornamenti visto che Gingerbread sia più avido di risorse hardware di cui i due "piccolini" sono carenti (specie processore e gpu). Io ti dico che questo ultimo aspetto mi sta frenando parecchio in quanto lo schermo non sempre è adatto per la navigazione in internet, alcune app non girano (manco si vedono dal market), giochi non parliamone.. quelli in 3d non vanno proprio.. quelli in 2d dipende.. un bubble blast 2 che ho provato ieri sera sul mio va a scatti e a volte blocca il telefono..
    Insomma sto facendo un pensierino su un modello più pompato, magari anche un Desire (non l'HD) o addirittura un Galaxy S.. vedremo
    Ti sbagli....il Gratia è già uscito sul mercato e potete trovarlo in tutti i negozi Euronics, Mediaworld e Trony e altro.... solo che costa la bellezza di quattrocento euro!! e parità Hardware è IDENTICO al Wildfire solo che ha un processore da 600Mhz invece 528 e una batteria più fiacca a 1200mah invece che 1300mah come il Wildfire.....insomma il Gratia lascialo perdere! se devi spedere 400 euro puoi farti molto di meglio e magari ci metti pure qualcosina in più e di certo trovi di meglio!
    il Wildfire lo trovi a 279 euro.....direi che non c'è paragone come qualità prezzo e sono sicuro che alla fine Froyo arriverà! quindi conviene mille volte di più il Wildfire!
    saluti

Francesco

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Francesco/Bovadilla

Infatti, io avevo puntato il Gratia proprio perchè lo avevo visto nei negozi.
    Comunque dato che è il mio primo smartphone adesso non voglio spendere cifre esagerate e devo decidermi tra Wildfire e OptimusOne.
    Mi limito a questi due per iniziare a mettere le mani su Android e rootare il telefono.

Grazie comunque per il tuo feedback

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Da un messaggio twitter HTC germania parla di FroYo per Legend tra 2 settimane e per Wildfire nei primi mesi del 2011

http://android.hdblog.it/2010/12/03/...fire-e-legend/
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Da un messaggio twitter HTC germania parla di FroYo per Legend tra 2 settimane e per Wildfire nei primi mesi del 2011

HTC Germania parla di Froyo per Wildfire e Legend
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Androidiano L'avatar di emaermejo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio

HTC Germania parla di Froyo per Wildfire e Legend
    se vabbè arrivederci..
    io attendo con ansia una versione stabile di cyanogen.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

basta ci rinuncio.....andremo così a oltranza.....mah...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

novità?????

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Stamattina disponibile aggiornamento, Niente da fare.. NON E' FROYO!!!
    Anche il Legend ha ricevuto un aggiornamento, ma anche per lui non è Froyo.
    A chi interessasse la versione del software che ho installato ora è la 1.37.405.1
    Non conosco al momento eventuali migliorie inserite con questo aggiornamento in quanto non comunicate nel log.
    A presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo laggiornamento al froyo il tel mi si è bloccato completamente non è stato possibile sbloccarllo ho dovuto mandarllo in assistenza occhio al primo aggiornamento alla 2.2

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo laggiornamento al froyo il tel mi si è bloccato completamente non è stato possibile sbloccarllo ho dovuto mandarllo in assistenza occhio al primo aggiornamento alla 2.2
    sbloccarlo in che senso ?

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio