Visualizzazione stampabile
-
1 sono avvocato ovviamente
2 nella causa che sto portando avanti tirerò dentro anche tutti voi! e una bella querela non ve la leva nessuno! così vediamo se avete ancora tanta voglia di battervi per android!!
ci vediamo in tribunale!!
basta cianciare ora si passerà ai fatti!!
entro un anno vi troverete ad esporre quanto avete detto qui in un aula di tribunale, quindi vi consiglio di documentarvi bene sul argomento perchè vi ricordo che la legge
NON AMMETTE IGNORANZA!!
e informatevi sopra la vicenda iphone!! hanno appena dato trent'anni a oltre ottomila persone per averlo sbloccato!!
banda di incompetenti!!
cordialità
FF
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracchia86
1 sono avvocato ovviamente
2 nella causa che sto portando avanti tirerò dentro anche tutti voi! e una bella querela non ve la leva nessuno! così vediamo se avete ancora tanta voglia di battervi per android!!
ci vediamo in tribunale!!
basta cianciare ora si passerà ai fatti!!
entro un anno vi troverete ad esporre quanto avete detto qui in un aula di tribunale, quindi vi consiglio di documentarvi bene sul argomento perchè vi ricordo che la legge
NON AMMETTE IGNORANZA!!
e informatevi sopra la vicenda iphone!! hanno appena dato trent'anni a oltre ottomila persone per averlo sbloccato!!
banda di incompetenti!!
cordialità
FF
A si?? E per cosa ci quereli?? Qual'e' il nostro reato? Eccesso di espressione di opinione?? Aspetto con ansia la citazione!
Ps. Secondo me sei veramente ridicolo! Ma continua pure cosi'! Ti ricordo che finora hai solo sparato cose a vanvera e non hai ancora dimostrato niente! Vergognati invece di accusare! Dimostra le tue conoscenze!
-
Quote:
theanswer
A si?? E per cosa ci quereli?? Qual'e' il nostro reato? Eccesso di espressione di opinione?? Aspetto con ansia la citazione!
Ps. Secondo me sei veramente ridicolo! Ma continua pure cosi'! Ti ricordo che finora hai solo sparato cose a vanvera e non hai ancora dimostrato niente! Vergognati invece di accusare! Dimostra le tue conoscenze!
non qui ragazzo! e la citazione vi arriverà a casa direttamente da due bei carabinieri!! le mie conoscenze le dimostrerò in tribunale!!
ci vediamo tra qualche mese! intanto entro due settimane questo forum chiude.....ve lo dico io.....
poi verrà il resto...
ma non qui
abbiate pazienza e cominciate a pensare a un legale se ce l'avete che quello d'ufficio non è molto affidabile!!
a presto!!
-
Quote:
fracchia86
non qui ragazzo! e la citazione vi arriverà a casa direttamente da due bei carabinieri!! le mie conoscenze le dimostrerò in tribunale!!
ci vediamo tra qualche mese! intanto entro due settimane questo forum chiude.....ve lo dico io.....
poi verrà il resto...
ma non qui
abbiate pazienza e cominciate a pensare a un legale se ce l'avete che quello d'ufficio non è molto affidabile!!
a presto!!
Ahahahah LOL :)
P.s. cmq l'atto di citazione viene notificato dall'ufficiale giudiziario non dai carabinieri.
Mi ha fatto rilassare dai miei nervosismi questo topic. Grazie (anche perché ormai immagino lo faccia per ridere anche te). :)
-
Quote:
fracchia86
poi verrà il resto...
ma non qui
a presto!!
"e cominciate a pensare a un legale se ce l'avete che quello d'ufficio non è molto affidabile!!" ahahahha ok grazie per questa precisazione! :D ragazzo! roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
fracchia86
poi verrà il resto...
ma non qui
a presto!!
Bastaaaaa ............
-
in tutto la cosa più bella è che sto thread è arrivato a 4 pagine roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
ragazzi.. è fantastico questo post.. :D non so voi ma io sto morendo dal ridere..
Oh cavolo allora che tutti quelli che hanno un google ion o un qualsiasi altro dev phone vanno in carcere allora?
:D
-
Quote:
Ganzdroid
P.s. cmq l'atto di citazione viene notificato dall'ufficiale giudiziario non dai carabinieri.
...confermo.. :)
-
Scrivo qui solo come atto di solidarieta' ai miei colleghi che stanno per essere querelati roftl