Visualizzazione stampabile
-
1 sono avvocato ovviamente
2 nella causa che sto portando avanti tirerò dentro anche tutti voi! e una bella querela non ve la leva nessuno! così vediamo se avete ancora tanta voglia di battervi per android!!
ci vediamo in tribunale!!
basta cianciare ora si passerà ai fatti!!
entro un anno vi troverete ad esporre quanto avete detto qui in un aula di tribunale, quindi vi consiglio di documentarvi bene sul argomento perchè vi ricordo che la legge
NON AMMETTE IGNORANZA!!
e informatevi sopra la vicenda iphone!! hanno appena dato trent'anni a oltre ottomila persone per averlo sbloccato!!
banda di incompetenti!!
cordialità
FF
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracchia86
1 sono avvocato ovviamente
2 nella causa che sto portando avanti tirerò dentro anche tutti voi! e una bella querela non ve la leva nessuno! così vediamo se avete ancora tanta voglia di battervi per android!!
ci vediamo in tribunale!!
basta cianciare ora si passerà ai fatti!!
entro un anno vi troverete ad esporre quanto avete detto qui in un aula di tribunale, quindi vi consiglio di documentarvi bene sul argomento perchè vi ricordo che la legge
NON AMMETTE IGNORANZA!!
e informatevi sopra la vicenda iphone!! hanno appena dato trent'anni a oltre ottomila persone per averlo sbloccato!!
banda di incompetenti!!
cordialità
FF
A si?? E per cosa ci quereli?? Qual'e' il nostro reato? Eccesso di espressione di opinione?? Aspetto con ansia la citazione!
Ps. Secondo me sei veramente ridicolo! Ma continua pure cosi'! Ti ricordo che finora hai solo sparato cose a vanvera e non hai ancora dimostrato niente! Vergognati invece di accusare! Dimostra le tue conoscenze!
-
Quote:
theanswer
A si?? E per cosa ci quereli?? Qual'e' il nostro reato? Eccesso di espressione di opinione?? Aspetto con ansia la citazione!