Un consiglio legale non mi ricordo qual'é la legge che ha bandito i MANICOMI!!
Visualizzazione stampabile
Un consiglio legale non mi ricordo qual'é la legge che ha bandito i MANICOMI!!
Se così fosse allora:
1) Cyano dovrebbe avere 5 ergastoli tipo totò riina.
2) I ragazzi di XDA tutti in galera processati per direttissima.
3) Non ho capito per quale motivo stai rompendo le palle ... se non ti piace android cambia telefono e non stressare.
Punto 1)Complimenti per la laurea eseguita a soli 24 anni in giurisprudenza.Notevolissimo.
punto2)Come ti viene in mente di andare in causa contro Google o HTC?ma sopratutto con quali motivazioni?perchè ancora nn l'ho capito...ti lamenti che il tuo tel di 299euro o 249 euro nn fa le cose di un 5800...beh se vai nel sito HTC e vai nella sezione Wildfire vedi che tra le caratteristiche c'è scritto che il tel nn mette le app su SD e che ha 256mb di memoria(ora nn ricordo di preciso ma c'è scritto).Per il market nn so,io scarico,mio fratello pure,mia cugina pure...boh..per l'auricolare forse hai ragione ma è un problema di interfaccia con il navigatore il telefono nn centra...e mi sembra strano che degli ingegneri ti abbiano detto il contrario...il telefono con Maps attivo ha funzione di navigatore ma si sa che l'audio nn va sul auricolare BT..attaca un cavo AUX(costo 3.50 $)alla radio e senti il navigatore...e beh se nn hai l'AUX sulla macchina forse potresti fare causa alla FIAT,Ferrari,BMW o qualunque altra casa automobilistica...maps nn devia il suono sull'auricolare.Android devia solo le chiamate,mi pare che neanche la musica devii su auricolare BT...cmq il tuo errore,se così si può chiamare,sta nel fatto che nn hai letto le caratteristiche del Wildfire...e cmq l'App2SD esiste da secoli...è uno zip,lo metti nella sd,vai in recovery e tutto risolto.è tutto legale,nn perdi garanzia e nulla.Ah ultima cosa il root nn è illegale.Nn sblocca nulla.è molto diverso dal JB di Iphone...col root si hanno solo i permessi di admin su sistemi linux,conosci Ubuntu ed eventuali distro linux?è una cosa quasi normale il root in sistemi linux...è un comando del piffero da terminale...cmq resta il fatto che hai molto coraggio a fare causa a google e a htc però contento tu contenti tutti...p.s:30 anni in ITALIA nn li danno manco per il più efferato dei delitti...poi però nn so...cmq la cosa strana è che tu pensi che l'HTC ti abbia detto o scritto che TU potevi salvare le app su sd...per i contatti sei l'unico forse a nn aver capito che Android vuole una gmail di supporto...nn perchè Google ti controlla ma perchè fa Backup di contatti e calendario e app dal market...detto ciò buona fortuna vs Google e HTC e mi raccomando facci sapere come va a finire...in caso io faccio causa a Motorola perchè mi sono rotto di nn avere il bootloader sbloccabile,anche se prima di comprare il Milestone lo sapevo già...
ci quereli??? chiudi il forum???...
i carabinieri???.....PUAAAAAHAHAHAHAHAHAH CERTAMENTE!!....e magari ti presenti in tribunale con il presidente di HTC quello di google e quelli di nokia??....oh, gia' che ci sei puoi' chiedere anche a steve jobs di fare un salto che voglio stringergli la mano per i prodotti apple??...hai le conoscenze no??...dimostracelo allora!!!
DIO QUANTO STO RIDENDO PER LE BALLE CHE SPARI!!!....AHAHAHAHAHAH TROPPO BELLO!!!....APPENA POSSO CHIAMO IL MIO AMICO STEVEN SPIELBERG E GLI CHIEDO SE PUO' FARCI UN FILM (jurassic park e' stata un'idea mia non lo sapevi??).....WAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH CHE BELLO POTER SPAMMARE ALLE CAZZATE ALTRUI!!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlr oftl
ragazzi non lo sapevate che il 98% dei detenuti italiani sono stati arrestati perche' liberi di fare quello che volevano ad un oggetto acquistato e sporattutto per aver utilizzato software completamente OPENSOURCE!!!....siamo fottutti!!!! IO PARTO PER LA SVIZZERA!!! addio!!!
mi autoquoto perche' e' troppo bello sto thread!!!....dalle parole dette in questo thread vedo solo una persona che puo' essere di tutto tranne che un legale o un rappresentate della legge!!...ahahahah ragazzi rassegnamoci, noi siamo solo dei coglioni perche' facciamo cio' che vogliamo agli oggetti regolarmente acquistati!!!!.....ora che ci penso , credo che appena mi cadra' a terra il telefono e si disfera', faro' causa ad HTC, GOOGLE, il produttore delle piastrelle, il produttore della colla per le piastrelle, quello del cemento, i muratori che mi hanno costruito casa, l'impresario, i miei genitori, io stesso mi auto accuso, dio e la fisica per aver inventato l'universo, il mondo e la gravita'!!....LA VINCRO' DI SICURO, SARO' MIGLIARDARIO E AVRO' UNA VILLA D'ORO CON VISTA VEGA IN PARADISO!!!...instanto tu sarai li a giocare con il tuo nokia/clementoni 5800!!! have fun!!roftlroftlroftl
nokia/clementoni 5800 devo ammettere che suona bene roftl