...ma la cosa più bella è che sto thread è arrvato a 6 pagine per una cosa senza senso :-X
Visualizzazione stampabile
...ma la cosa più bella è che sto thread è arrvato a 6 pagine per una cosa senza senso :-X
beh se proprio non si trova bene nemmeno con quello io opterei per il telefono con le caramelline delle bancarelle!!!!...se premi i tasti suona e si illumina!!!!!
almeno quando sono scariche le batterie si puo' consolare con lo zuccherino!!!roftlroftlroftl
ANZI NO!!....farebbe causa anche a quello delle caramelle perche' con troppo poco zucchero!!
peccato non ci sia una sezione offtopic in questo forum!!!!...sarebbe uno spasso!!!...supportiamo questo thread in modo che tutti possano leggerlo!!!
ragazzi,non so voi ma io ho ben altro da fare(per es. giochicchiare col mio bellissimo android ;) ) che star qui a leggere le idiozie che questo personaggio scrive e che non sa nemmeno di cosa sta parlando.
Buona serata :cool::cool:
LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA?NEMMENO ANDROID!!!
COMPRATI UN IPHONE E TOGLITI GENTILMENTE DAI COGLIONI!!!
Cordiali Saluti dalla COMUNITA' LIBERA!!!roftl
P.S. A 25 anni sei avvocato nello studio legale di topo gigio........................a' cazzaroooooooooooooooooooo!!!
quoto sotto ogni aspetto della frase, ma e' troppo esilarante!!!....tutto sommato e' utile se sei incazzato e vuoi sfogarti con qualcuno oppure sei depresso e vuoi farti 2 risate!!!...si si si e ancora si!!!...QUESTO THREAD E' INUTILE E STUPIDO MA ALMENO LA STIAMO BUTTANDO SUL RIDERE!!!!roftlroftlroftl
ANDROID RULEZ!! \m/\m/
"e informatevi sopra la vicenda iphone!! hanno appena dato trent'anni a oltre ottomila persone per averlo sbloccato!!"
ahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhau ahuahua
mi sa che rimango ancora un pò qui....
Non sarebbe il caso di chiudere ?si provoca solo flame..e non é bello..
ma gli admin esistono qui??
Si capisce chiaramente che é un personaggio che vuole sputtanare android.senza conoscere nemmeno le basi dell open source. Spero che sto thread sia chiuso il prima possibile.e cancellato.
ma si dai.....come dice cesco89,questi 3d servono per rallegrarsi un pò tutti....
almeno chi si annoia qui ride un pò.....roftl