CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

Android fa schifo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un consiglio legale non mi ricordo qual'é la legge che ha bandito i MANICOMI!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracchia86 Visualizza il messaggio
    1
    e informatevi sopra la vicenda iphone!! hanno appena dato trent'anni a oltre ottomila persone per averlo sbloccato!!

banda di incompetenti!!

cordialità

FF
    8.000 persone! Però! Per 30 anni! Poracci! Ahahahah
    Hanno riempito tutte le prigioni negli usa con queste condanne. Gli ultimi iphonari dato che le prigioni sono piene lì giustiziano direttamente a Guantanamo ahahah

Androidiani Power User L'avatar di Lultima

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

Se così fosse allora:

1) Cyano dovrebbe avere 5 ergastoli tipo totò riina.

2) I ragazzi di XDA tutti in galera processati per direttissima.

3) Non ho capito per quale motivo stai rompendo le palle ... se non ti piace android cambia telefono e non stressare.
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    8.000 persone! Però! Per 30 anni! Poracci! Ahahahah
    Hanno riempito tutte le prigioni negli usa con queste condanne. Gli ultimi iphonari dato che le prigioni sono piene lì giustiziano direttamente a Guantanamo ahahah
    quindi il contest di waze a conti fatti ora che li hanno ingabbiati tutti l'abbiamo vinto noi?
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Punto 1)Complimenti per la laurea eseguita a soli 24 anni in giurisprudenza.Notevolissimo.
    punto2)Come ti viene in mente di andare in causa contro Google o HTC?ma sopratutto con quali motivazioni?perchè ancora nn l'ho capito...ti lamenti che il tuo tel di 299euro o 249 euro nn fa le cose di un 5800...beh se vai nel sito HTC e vai nella sezione Wildfire vedi che tra le caratteristiche c'è scritto che il tel nn mette le app su SD e che ha 256mb di memoria(ora nn ricordo di preciso ma c'è scritto).Per il market nn so,io scarico,mio fratello pure,mia cugina pure...boh..per l'auricolare forse hai ragione ma è un problema di interfaccia con il navigatore il telefono nn centra...e mi sembra strano che degli ingegneri ti abbiano detto il contrario...il telefono con Maps attivo ha funzione di navigatore ma si sa che l'audio nn va sul auricolare BT..attaca un cavo AUX(costo 3.50 $)alla radio e senti il navigatore...e beh se nn hai l'AUX sulla macchina forse potresti fare causa alla FIAT,Ferrari,BMW o qualunque altra casa automobilistica...maps nn devia il suono sull'auricolare.Android devia solo le chiamate,mi pare che neanche la musica devii su auricolare BT...cmq il tuo errore,se così si può chiamare,sta nel fatto che nn hai letto le caratteristiche del Wildfire...e cmq l'App2SD esiste da secoli...è uno zip,lo metti nella sd,vai in recovery e tutto risolto.è tutto legale,nn perdi garanzia e nulla.Ah ultima cosa il root nn è illegale.Nn sblocca nulla.è molto diverso dal JB di Iphone...col root si hanno solo i permessi di admin su sistemi linux,conosci Ubuntu ed eventuali distro linux?è una cosa quasi normale il root in sistemi linux...è un comando del piffero da terminale...cmq resta il fatto che hai molto coraggio a fare causa a google e a htc però contento tu contenti tutti...p.s:30 anni in ITALIA nn li danno manco per il più efferato dei delitti...poi però nn so...cmq la cosa strana è che tu pensi che l'HTC ti abbia detto o scritto che TU potevi salvare le app su sd...per i contatti sei l'unico forse a nn aver capito che Android vuole una gmail di supporto...nn perchè Google ti controlla ma perchè fa Backup di contatti e calendario e app dal market...detto ciò buona fortuna vs Google e HTC e mi raccomando facci sapere come va a finire...in caso io faccio causa a Motorola perchè mi sono rotto di nn avere il bootloader sbloccabile,anche se prima di comprare il Milestone lo sapevo già...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

ci quereli??? chiudi il forum???...
    i carabinieri???.....PUAAAAAHAHAHAHAHAHAH CERTAMENTE!!....e magari ti presenti in tribunale con il presidente di HTC quello di google e quelli di nokia??....oh, gia' che ci sei puoi' chiedere anche a steve jobs di fare un salto che voglio stringergli la mano per i prodotti apple??...hai le conoscenze no??...dimostracelo allora!!!

DIO QUANTO STO RIDENDO PER LE BALLE CHE SPARI!!!....AHAHAHAHAHAH TROPPO BELLO!!!....APPENA POSSO CHIAMO IL MIO AMICO STEVEN SPIELBERG E GLI CHIEDO SE PUO' FARCI UN FILM (jurassic park e' stata un'idea mia non lo sapevi??).....WAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH CHE BELLO POTER SPAMMARE ALLE CAZZATE ALTRUI!!!

ragazzi non lo sapevate che il 98% dei detenuti italiani sono stati arrestati perche' liberi di fare quello che volevano ad un oggetto acquistato e sporattutto per aver utilizzato software completamente OPENSOURCE!!!....siamo fottutti!!!! IO PARTO PER LA SVIZZERA!!! addio!!!
    Ultima modifica di cesco; 01-11-10 alle 22:39
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

8. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

picmauro (02-11-10)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ci quereli??? chiudi il forum???...
    i carabinieri???.....PUAAAAAHAHAHAHAHAHAH CERTAMENTE!!....e magari ti presenti in tribunale con il presidente di HTC quello di google e quelli di nokia??....oh, gia' che ci sei puoi' chiedere anche a steve jobs di fare un salto che voglio stringergli la mano per i prodotti apple??...hai le conoscenze no??...dimostracelo allora!!!

DIO QUANTO STO RIDENDO PER LE BALLE CHE SPARI!!!....AHAHAHAHAHAH TROPPO BELLO!!!....APPENA POSSO CHIAMO IL MIO AMICO STEVEN SPIELBERG E GLI CHIEDO SE PUO' FARCI UN FILM (jurassic park e' stata un'idea mia non lo sapevi??).....WAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH CHE BELLO POTER SPAMMARE ALLE CAZZATE ALTRUI!!!

ragazzi non lo sapevate che il 98% dei detenuti italiani sono stati arrestati perche' liberi di fare quello che volevano ad un oggetto acquistato e sporattutto per aver utilizzato software completamente OPENSOURCE!!!....siamo fottutti!!!! IO PARTO PER LA SVIZZERA!!! addio!!!
    mi autoquoto perche' e' troppo bello sto thread!!!....dalle parole dette in questo thread vedo solo una persona che puo' essere di tutto tranne che un legale o un rappresentate della legge!!...ahahahah ragazzi rassegnamoci, noi siamo solo dei coglioni perche' facciamo cio' che vogliamo agli oggetti regolarmente acquistati!!!!.....ora che ci penso , credo che appena mi cadra' a terra il telefono e si disfera', faro' causa ad HTC, GOOGLE, il produttore delle piastrelle, il produttore della colla per le piastrelle, quello del cemento, i muratori che mi hanno costruito casa, l'impresario, i miei genitori, io stesso mi auto accuso, dio e la fisica per aver inventato l'universo, il mondo e la gravita'!!....LA VINCRO' DI SICURO, SARO' MIGLIARDARIO E AVRO' UNA VILLA D'ORO CON VISTA VEGA IN PARADISO!!!...instanto tu sarai li a giocare con il tuo nokia/clementoni 5800!!! have fun!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

non qui ragazzo! e la citazione vi arriverà a casa direttamente da due bei carabinieri!! le mie conoscenze le dimostrerò in tribunale!!
    ci vediamo tra qualche mese! intanto entro due settimane questo forum chiude.....ve lo dico io.....
    poi verrà il resto...
    ma non qui
    abbiate pazienza e cominciate a pensare a un legale se ce l'avete che quello d'ufficio non è molto affidabile!!
    a presto!!
    ma tu ci fai o ci sei??

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

nokia/clementoni 5800 devo ammettere che suona bene
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

continuate a dire stronzate
    proprio perchè sono un legale ti dico che è illegale e di certo non sto qua a spiegare a te perchè, e di certo non ti spiego le basi della causa perchè sarebbe come parlare arabo per te.....secondo il navigatore non c'entra un cazzo perchè è una questione di formato audio e ne ho provati cinque diversi di navigatori e questo è stato confermato da fior fiori di ingegneri informatici che stanno seguendo la causa, terzo non sono io a fare la causa ma siamo in tremila e dobbiamo arrivare a diecimila entro fine anno
    quarto non ho più niente da dirvi si vede chiaramente che siete persone arrangiate che non hanno la benchè minima idea di cosa possa significare avere un titolo di studio, visto che parlate a schiovere di informatica e di giurisprudenza denunciando in maniera palese la vostra totale incompetenza in materia

cordialità

FF
    tu che ti esprimi in questi termini..vuoi farmi credere di avere un titolo di studio universitario??

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio