se volete rispondetemi anche su questa email trouble_claudio@hotmail.com
sono nuovo di questo forum e non saprei come rileggere le vostre risposte,,, vediamo dai
Visualizzazione stampabile
se volete rispondetemi anche su questa email trouble_claudio@hotmail.com
sono nuovo di questo forum e non saprei come rileggere le vostre risposte,,, vediamo dai
E' già stato chiesto ma ripropongo la domanda visto che non ha avuto risposta !
Esiste un lettore decente per i DiVx ?
Li ho provati quasi tutti, ma tutti sfasano l'audio !
Con WM 6.5 c'è Coreplayer che è uno spettacolo, ma Android sembra non impegnarsi per questo problema.
salve androidiani vorrei
1 proporre di rifare la lista inserendo tutte le app suggerite dai vari utenti
2 chiedere se esiste un app per impostare come suoneria per le chiamate una suoneria che non faccia parte di quelle di base
3 chiedere se i dizionari sopra menzionati necessitano di collegamento internet anche se occupano un po non importa
naturalmente il tutto per htc wildfire e naturalmente ringrazio chiunque mi risponda
sto cercando nel forum ma non ci sono risposte alle mie domande o comunque non ne ho trovate
da oggi consiglio l'app androidiani :):):):)
E l'applicazioni ufficiale di Zedge dove la mettiamo? Indispensabile...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Io ritengo indispensabili.
Phono (info sulla rete)
Widget 3
Da un paio di giorni ho cominciato a dubitare sull'utilità di Setcpu, almeno sulla mia Rom Cyano !
Avevo personalizzato alcune impostazioni, tipo un intervallo di mhz molto basso quando il cell è a schermo spento (avevo messo 240 mhz di massimo e 160 di minimo).
Non ho utilizzato il telefono per un'ora con la batteria al 50 % e me lo ritrovo a 45 % senza fare nulla e con quelle impostazioni di cpu.
Anzi, penso che rimanendo in background ciucci molte risorse alla Ram che poi ti frega la batteria ! Quindi ci guadagni da una parte ma ci rimetti dall'altra.
Disistallata !