CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

Applicazioni utili per il Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    385
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Salve, ho ancora un problema: ho scaricato l'applicazione che mi lancia nel sito dal market (androidiani), l'ho aperta e c'era una pag. con dei video (di youtube), ma non me ne ha aperto nessuno. Ho copiato l'url e l'ho aperta sul pc e neanche il pc me li ha aperti. Poi in fondo alla pagina ho fatto la scelta computer (c'è la scelta fra cellulare/desktop), la pagina è cambiata e tutti i video mi si sono aperti regolarmente (sono dei normali flv).
    Cosa devo mettere nel cell per vedere le clip di internet, come è possibile che non riesco a vedere neanche le clip delle vostre pagine?
    Io nel cell ho messo yxplayer, RockPlayer e pensavo che mi avrebbero aperto tutto...
    Non mi apre i file di youtube neanche se ci vado direttamente, quindi è probabile che i programmi che ho messo non li aprano o, forse più giusto, che per i cell vengano messi dei file differenti (lo proverebbe il fatto che il pc non me li apre).
    Spero di risolvere questo strano comportamento.
    Qui metto l'url della pagina:

URL della pagina

Ho risolto, negativamente. L'assistenza di htc mi ha detto che il n/s non supporta flash e quindi per vedere in siti come youtube bisogna entrarci direttamente dall'app youtube del telefono e non dal browser. Va beh, non è una ferrari...
    Mi rimane strano però che il pc non apra quei file nella pag per cell mentre è normale nella visione computer.
    Ultima modifica di leodis; 16-06-11 alle 10:11

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho trovato molto utile Android Assistant che ha consigliato Angioletto.

Ho scaricato dal market Go Launcher EX che cambia il tema del nostro Wildfire, in pratica toglie la Sense, devo dire la verità, mi piace molto e sembra anche più leggero il sistema, ci sono opzioni nuove molto utili, tipo nel menu escono le applicazioni aperte e con un semplice tocco decidi di chiuderle tutte o solo alcune, però ho notato che i widget sono diversi, tipo la calcolatrice non l'ho trovata. In definitiva la consiglio e poi premendo sulla home si può decidere di ritornare alla Sense e viceversa.

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    385
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DocOck Visualizza il messaggio
    Ho trovato molto utile Android Assistant che ha consigliato Angioletto.

Ho scaricato dal market Go Launcher EX che cambia il tema del nostro Wildfire, in pratica toglie la Sense, devo dire la verità, mi piace molto e sembra anche più leggero il sistema, ci sono opzioni nuove molto utili, tipo nel menu escono le applicazioni aperte e con un semplice tocco decidi di chiuderle tutte o solo alcune, però ho notato che i widget sono diversi, tipo la calcolatrice non l'ho trovata. In definitiva la consiglio e poi premendo sulla home si può decidere di ritornare alla Sense e viceversa.
    Permette anche di creare cartelle nel menu app.
    Ti consiglio caldamente inoltre di istallare anche Go launcher themesfactory, che ti permette di cambiare o creare a piacimento i temi per Go Launcher. E' una cosa incredibile.
    Mi sono fatto un po' di temi ispirati al mio avatar.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti qualcuno mi può consigliare un'applicazione per le note che mi permetta se lo voglio di metterle anche come post it nella schermata home

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno mi può consigliare un'applicazione per le note che mi permetta se lo voglio di metterle anche come post it nella schermata home
    "ColorNote", la trovi gratuitamente nel market e permette di fare diverse cose tra cui anche mettere post it del colore che vuoi...ciao!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

helo (23-06-11)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Wildfire A3333

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque mi sono impuntato io faccio root vi faccio sapere

PS Scusate per doppio post

9. Il seguente Utente ha ringraziato TheAlienBoss per il post:

DocOck (01-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quali applicazioni per ricercare contatti altre il nome e cognome cosa consigliate?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao quale applicazione mi consiglieresti per potenziare la ricerca contatti?
    Quella di default del mio wildfire ricerca solo campi nome e cognome io ne cerco una che possacercare anche il campo azienda note e indirizzi.
    Ne conosci qualcuna?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Fildo la trovate ancora? Io nn riesco a trovarla..ho la rom joker4.3..help

Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

alte app utili

https://market.android.com/details?i...vocale&feature

’applicazione consente di inserire gli appuntamenti nel calendario di sistema direttamente con la propria voce in modo semplice e veloce, rivelandosi di grande utilità in molte occasioni, soprattutto con i terminali con lo schermo più piccolo e quando ci si trova alla guida.

E' sufficiente la pressione di un solo tasto per poter cominciare a dettare all'applicazione l'appuntamento che si vuole inserire in agenda: Calendario Vocale si preoccuperà di trasformarlo in un evento e salvarlo.

whatapp stranota app multipiattaforma per chattare sms gratis con altri tel

android fuel prezzi benzina

Trova subito il distributore di benzina più economico vicino a te
    Prezzi Benzina AndroidFuel è l’applicazione per trovare in Italia i distributori di Benzina, Diesel, Metano e GPL con i migliori prezzi.

https://market.android.com/details?i...=search_result

Ultima modifica di enrick71; 03-09-11 alle 18:46

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio