volevo sapere come fare per scrivere sms con la voce ..quali sono i software da avere
volevo sapere come fare per scrivere sms con la voce ..quali sono i software da avere
Per scrivere SMS vocali: Vlingo
Waze
Waze è un navigatore per cellulari gratuito che utilizza mappe e aggiornamenti sul traffico forniti dagli automobilisti in tempo reale.
Generato al 100% dai suoi utenti, Waze migliora di giorno in giorno grazie al contributo di milioni di utenti nel mondo.
Gratis sull'Android Market.
Sito web: GPS gratuito con navigazione turn-by-turn - Waze
![]()
Quante volte vorreste sapere in anticipo qual è il distributore che ha il prezzo migliore nel giro di 2 km?
Ecco l'applicazione che fa per voi.
AndroidFuel :o
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve, non so se è un problema solo del mio htc wildfire, ma dopo un po' che il telefono è connesso al pc mediante unified remote, il server si disconnette da solo e non si ricollega più. Sapete quale potrebbe essere il problema?
Scusami gazz81, non voglio fare il solito spacca balle, ma questa discussione tratta di "Applicazioni utili per il Wildfire" o di "Problemi di connessione PC con Unified"?
Sei completamente fuori luogo a scrivere i tuoi problemi qui. Il proposito di questa discussione è un semplice elenco delle applicazioni che ognuno di noi trova più utile per il suo Wildfire, non dei problemi e delle soluzioni con il singolo programma.
Scasate ragazzi io sono alla ricerca di un applicazione che permette di registrare la musica che si ascolta sulla radio![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
no forse non mi sono spiegata..
mi serve un applicazione che mentre ascolto la radio sul cell, registri quello che sto ascoltando!! La radio non prevede la registrazione
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black