ciao. non riesco ad acquistare applicazioni dal market. sul telefono proprio non le vede, sul sito le vede ma non mi permette di acquistare, dicendo "Impossibile installare l'articolo sul dispositivo"
Chi mi aiuta?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao. non riesco ad acquistare applicazioni dal market. sul telefono proprio non le vede, sul sito le vede ma non mi permette di acquistare, dicendo "Impossibile installare l'articolo sul dispositivo"
Chi mi aiuta?
Grazie
- ES Monitor di sistema ( chiude del tutto le applicazioni )
-
Handcentsms ( stessa funzione dei messaggi. Ma molto piu' persobalizzabile e per che scrive e.riceve tanti sms è perfetto perché anche se sri su fb per esempio ... ti appare in automatico il messaggio nella quale tu puoi risp e sparisce quando hai inviato.. così che risparmi tempo e nn stai li ogni volta a uscire ..in questo caso da fb ..andare su mesaggi e risp per poi tornare a navigare )
-Mercury free ( stessa funzione di MSN ... a parere mio la migliore che c e nel market, invia e riceve file e foto e soprattutto è molto personalizzabile )
Queste sono le app a cui ho dato 5 stelle nel market.
HTC Wildfire
Salve ragazzi. Io messaggio molto...quale tastiera mi consigliate? Per ora usa slideIT però ho visto che swiftkey è una buona tastiera.. Ditemi la vosta ;)
Uno dei migliori programmi di ottimizzazione della memoria è 1 click cleaner.
Esegue uno scan all'apertura e segnala i programmi in cui sono presenti memorie cache !
Si clikka sul programma, si svuota la memoria cache e si recuperano anche dai 5 ai 10 MB !
Ad esempio se fate un uso smodato di internet è bene svuotare ogni tanto la cache, lo stesso per tanti altri programmi.
Se messaggi molto, la swift key è magnifica. Te la consiglio vivamente, dopo un po ricorda cosa scrivi piu spesso e riesci a fare frasi complete digitando una lettera.
Solo a me la swiftkey va lentissima?