Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DocOck
Salve ragazzi. Io messaggio molto...quale tastiera mi consigliate?.... ;)
...personalmente io mi trovo benissimo con la "smart keyboard pro", è spettacolare
in verticale ha la possibilità di far apparire una tastiera compatta come quella del blackberry, oppure il semplice t9...la maggior parte lasciano la qwerty completa(che è impossibile da usare in verticale)...
...in orizzontale invece hai una qwerty completa ed ogni singolo tasto ha sia la lettera specifica che un carattere speciale (così ad esempio per scrivere il "?" basta tenere premuto la lettera m, per il "!" la lettera Z, e così via...)
...e poi ha una correzione automatica degli errori(con autoapprendimento) davvero formidabile
...davvero non ho trovato di meglio e di più pratico...
CONSIGLIATISSIMA!! ;)
-
Quote:
darkvision
...personalmente io mi trovo benissimo con la "smart keyboard pro", è spettacolare
i
Con la smart keybord si possono dare comandi vocali, dettare sms e email,
-
ragazzi fildo non me lo trova....avete un programma che faccia lo stesso lavoro?:-[
-
Come posso migliore le foto?
Usate qualche app tipo vignette?
-
Webcam
Scusate il disturbo,
ma c'è un apppp che collegando il mio WildFire al cavo USB me lo fa diventare webcam da usare con skype, messenger ecc...? Ne trovai una sul market ma aveva un orientamento strano.
Grazieroftlroftl
-
Quote:
Jimbodroid
allora ragazzi creo questo post per aggiornare sempre il nostro smartphone con applicazioni belle e funzionali...io per iniziare vi dico quali secondo me sono ottime e che uso spesso veloci e senza intoppi...
1)tubemate = scarica video da youtube in diversi formati se vi piacciono canzoni che nn riuscite a trovare da nessun altra parte oltre youtube questo questa app permette anche di scaricare singolarmente la canzone senza problemi in formato mp3 e la mette direttamente sulla scheda sd
2)fildo = anche questo è un applicazione che scarica..ma sta volta solo canzoni è molto veloce basta digitare il nome della canzone e in pochi sencodi te ne trova a quantità industriale ^^ nn sbaglia quasi mai per di piu se nn siete sicuri che la canzone trovata da questa app sia esatta potete anche ascoltarla in preview senza assolutamente scaricarla.. fondamentale
3)scanlife = in alcuni terminali è un app che è preinstallata non proprio scanlife ma con gli stessi risultati.il suo compito è di ricercare tramite vista con la fotocamera di un barcode (codice a barre) app e giochi dal market o anche prodotti che si trovano quotidianamente basta che hanno un barcode li ricerca su internet con relativo prezzo. io lo uso solo per trovare app e giochi
4)facebook per android = semplice da utilizzare e molto veloce non ha la chat incorporata pero notifiche messaggi e cose varie sono tutte facilissime da aprire e visualizzare..carino anche il widget ad esso annesso. peccato per i 4.5MB di memoria che consuma
5)go chat= chat di facebook molto comoda visualizzazione a elenco di tutti i vostri amici online molto veloce da utilizzare. anche questa occupa 3.4MB
6)note = questo è un widget molto carino e utile sopratutto..sono dei postit che occupano un intera schermata della sense si scarica da +>widget>maggiori informazioni sui widget htc>note
7)magic day = se siete o avete una ragazza (almeno alla mia piace "giocarci") fa vedere quando avete il prossimo ciclo mestruale i possibili giorni fertili e cosine varie..è in inglese ma molto utile garantisco
8)battery widget = carino widget indicatore effettivo con percentuale della carica della batteria..funziona perfettamente. la sua grandezza è come un icona cioe 1x1
9)slideit = tastiera per il telefono qwerty comunissima oppure devastante effetto swipe ti prende troppo è comoda per scrivere messaggi l ho scaricata oggi e gia mi sono imparato a scrivere velocissimo uso solo questa ormai c è una versione demo gratuita e una versione full a pagamento 5.99 €
Se avete anche voi da dire qualcosa a fovore di alcune app postatele qui che sono molto interessato io e poi penso che facciamo qualcosa per il bene di tutti i possessori di wildfire...^^ grazie
Ho modificato il titolo, by nino90 ;)
Ciao Caro, ottimi consigli mi sei stato davvero utile ;) grazie mille
-
Quote:
DocOck
per ora uso la slideIT però l'applicazione gratis..ma tu intendi sempre la versione a pagamento giusto?
Io ho la versione a pagamento, e ti devo dire che è ottima. Quella free non so cosa abbia in meno so solo che è a tempo.
-
Quote:
mycurse
Io ho la versione a pagamento, e ti devo dire che è ottima. Quella free non so cosa abbia in meno so solo che è a tempo.
La free è trial per un mese. Ho preso anche io quella completa ;)
-
Qualcuno conosce un app con un buon lettore mp4???
-
quando impiega il vostro wildfire per accendersi?