Visualizzazione stampabile
-
Dopo un giorno esatto dall'installazione noto che il problema con le app installate su sd non è cambiato... ad ogni riavvio o ogni collegamento usb le appplicazioni spariscono per poi tornare mediamente dopo 5 minuti.
Mi spariscono anche i widget calendario e musica di htc ogni tanto senza spiegazione. Questi però non tornano ma devo inserirli manualmente .
Spariti gli accenti nel tastierino telefono con t9. Per ora sono tornato alla qwerty, tastiera che non sopporto quando devo scrivere messaggi di fretta. Se sapete come risolvere ve ne sarei grato.
Il telefono non riconosce più l'applicazione Camera 360 pro. Fra tutte le applicazioni che ho ha deciso di smetter di funzionare proprio la più fondamentale visto che senza questa che stabilizza il tempo d'esposizione e la chiusura dell'otturatore le foto escono uno schifo.
-
Un piccolo problema con il widget meteo HTC l'ho avuto ieri sera, era vuoto e non si aggiornava, neanche con connessione wi-fi. Eliminato dalla schermata e rimesso, tutto a posto...
Del problema del dizionario e degli accenti nella scrittura di sms con t9 o_O ho scritto già qualche pagina indietro...
E' cervellotico, se non impossibile a volte, scrivere parole come Lì, Sì, Giù, Farà, Città...
Ho mandato una mail al supporto HTC per segnalare la cosa.
Ciao Rob
-
Ma sto supporto Htc risponde o manda le solite
mail uguali a tutti con slecchinamenti vari???
-
Mi hai ricordato un problema anche con il widget ora+meteo... infatti capita che il disegno del meteo invece di rimanere al suo posto si sposta a sinistra sovrapponendosi al nome della città. Unico modo per far tornare tutto al suo posto è rimuovere e rimettere il widget.
-
completato aggiornamento stamattina...tutto ok, funziona tutto benissimo e la funzione hotspot wifi è fantastica:)..considerando i problemi che avevo ad usare il WF come modem per il netbook o_O
subito dopo l'aggiornamento molte app. mi hanno richiesto un aggiornamento che devo dire è stato positivo...anche il market mi piace di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanmln
Il telefono non riconosce più l'applicazione Camera 360 pro. Fra tutte le applicazioni che ho ha deciso di smetter di funzionare proprio la più fondamentale visto che senza questa che stabilizza il tempo d'esposizione e la chiusura dell'otturatore le foto escono uno schifo.
Ho risolto! A quanto pare froyo non riusciva a leggere quell'app perchè era una versione vecchia non compatibile ahahaha
-
Cari Androidiani faccio una piccola recensione dell'aggiornamento Froyo, magari può essere utile.
1. Aggiornamento andato a buon fine e anche abbastanza velocemente utilizzando connessione UMTS
2. Obbligatorio un reset di fabbrica, io ho notato notevoli differenze con reset e senze reset, parlanod ovviamente di prestazioni.
3. Miglioramenti percepibili a prima vista:
- Velocità nello scorrere la rubrica nettamente aumentata
- Telecamera e video migliorati sia nella velocità di scatto che nella qualità
- Sincronizzazione con Gmail effettuata correttamente dopo il reset
- Il marcket dopo il reset funziona alla grande, anche se la prima volta che si avvia da qualche problema, basta riprovare una seconda volta
- App2Sd funziona alla grande, senza nessuan cancellazione dopo il riavvio
- Hotspot Wifi funziona alla grande, solo con due device collegate, ma credo sia sufficiente
- navigazione nei menu, richiamo della home, velocizzato di gran lunga rispetto a prima
4. Problemi
- Vorrei far notare che i msg riamngono uno dei principali problemi, lenti nell'essere caricati, difficolta nella scrittura con feedback della tastiera molto lento. Aspetto non riscontrato in altre applicazioni.
-
Tu dici "Obbligatorio un reset di fabbrica".
Puoi spiegarti meglio??
Come si fa??
Si fa prima o dopo l'aggiornamento??
-
Installi froyo e poi vai in impostazioni e cerchi il reset di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKintaro
Installi froyo e poi vai in impostazioni e cerchi il reset di fabbrica
Capito! Grazie.
Speriamo arrivi presto sto cavolo di aggiornamento..
(Io sono uno di quelli che ha H3G e aspetta..)