Io uso SlideIt e non noto problemi nella scrittura, è come prima (accenti compresi)
Visualizzazione stampabile
Io uso SlideIt e non noto problemi nella scrittura, è come prima (accenti compresi)
Installato ieri Froyo senza notare il minimo miglioramento significativo! bah
Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato il mio wildfire a froyo non riesco piu a visualizzare alcuni siti web come sportmediaset e tgcom...è capitato anche ad altri? Sapete il motivo o come risovere il problema?
I miglioramenti ci sono ma sono sotto al cofano soprattutto perché la sense lascia l'interfaccia quasi immutata. Ma ho notato questi miglioramenti:
1. La renderizzazione dei widget è decisamente migliorata (alcuni widget che utilizzavo scalavano male per la risoluzione del WF ora invece si vedono perfettamente)
2. Possiamo utilizzare le ultime versioni di GMAIL e Youtube (forse Maps 5.0, perché non so se come per il market è stato rilasciato per i sistemi precedenti)
3. Lo spostamento su SD, non risolve quanto vorrei la cronica mancanza di spazio ma è comunque un deciso passo avanti
4. Performance generali aumentate (ma non so se il JIT sia abilitato)
5. La funzione di HotSpot è DECISAMENTE utile (il giorno di natale mi ha dato una salvata)
6. La ricerca vocale è decisamente migliorata.
7. E' possibile utilizzare i comando vocali
8. il Widget di ricerca di Google è decisamente più pratico ed utile
9. Finalmente si può utilizzare l'estensione di Chrome Send to Phone
10. (di minore importanza)Ci sono nuovi widget di HTC (forse saranno usciti anche per Enclair ma non li avevo visti fino all'aggiornamento a Froyo.
Infine la cosa certo di non poco conto...
11. sono utilizzabili tutte quelle applicazioni che richiedevano un sistema FROYO o superiore...
A me sto Froyo non va tanto a genio l'ho scaricato installato pochi giorni fa e il market di android da allora non va più mi serve una mano voglio tornare al vecchio sistema dove andorid market funziona ancora ho fatto anche un post ma non ho trovato la risposta aiuto per piacere...
P.S Android Market quando lo provo ad aprire mi da: Attenzione Riprovare più tardi.
Grazie mille
A me sto Froyo non va tanto a genio l'ho scaricato installato pochi giorni fa e il market di android da allora non va più mi serve una mano voglio tornare al vecchio sistema dove andorid market funziona ancora ho fatto anche un post ma non ho trovato la risposta aiuto per piacere...
P.S Android Market quando lo provo ad aprire mi da: Attenzione Riprovare più tardi.
Grazie mille
ciao a tutti, non so se i miei miglioramenti hanno validità. Io ho messo una ROM froyo di cyanogenmod perchè credevo che l'aggiornamento non arrivasse più...ma adesso non torno sicuramente indietro!
Molto più fluido sensa sense [perdonatemi il gioco di parole], la batteria dura un buon 30% in più rispetto a prima e inoltre il telefono è migliorato in ricezione [prende in posti in cui prima mi sognavo...] Unico neo è l'assanza della radio FM di htc, ma credo che rimedieranno...per il resto cyano tutta la vita!
Io ho notato un notevole miglioramento della durata della batteria.
Di solito dovevo ricaricare tutti i giorni ed ora sono arrivato a tre gg