CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

parlare con skype su wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io questo apk non lo trovo! Perchè non la postate per favore?
    Buon weekend...
    Marco

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo69 Visualizza il messaggio
    fring e nimbuzz purtroppo non hanno più skype. esiste truapp ma funziona solo in wifi e skype si disconnette spesso.
    Io ho fatto delle prove e mi funziona solo la 1.0.983 (quelle preedenti non ci provo) mentre quella ultima la 2.0.0.45 fa letteralmente schifo (a parte la grafica che non è male). Quindi confermo che per me i parametri per farlo funzionare in audio sono:

    1. versione 1.0.983 (quindi non aggiornate o dovete ritrovarvi l'apk)
    2. impostare in suoneria la casella che unisce tutti i volumi in quello della suoneria di chiamata
    3. impostare la diminuzione del volume suoneria allo spostamento del telefono.
    4. non spostata su sd.

    Non so perché, ma facendo così (mi) funziona: ho htc wildfire TIM con android 2.2 non roottato, con htc sense, quindi con velocità processore originaria.

    Non so se è il processore, però personalmente penso che sia mancanza di saper programmare: fring e nimbuzz audio ok, così truapp (quando si collega ovvio), friendcaller ok, yahoo messenger (solo audio) ok, sipdroid ok; viber e tango non lo so perché non ho contatti e non esiste una test call, però ci girano.
    Insomma, un telefono da quasi 300 € almeno una chiamata audio voip ci si aspetta che funzioni: e qui il dubbio...
    Opinione mia, è che la maggior parte dei problemi sono per telefoni htc mentre i samsung vengono privilegiati. Forse è htc che dovrebbe, diciamo, arrabbiarsi con quelli di skype.

    Salve sono un nuovo iscritto ed ho un htc Wildfire SENSE VERSIONE 2.2.1 ho provato a settare i volumi uguali come descritto e spostato sul telefono con l'ultima applicazione Skype versione 2.0.0.47 ma funziona da cani l'audio è spezzettato ed è impossibile utilizzarlo.... ( prima avevo il Samsung Omnia i900 con Windows 6.1 e Skype funzionava bene....)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, il trucchetto a me non funziona con la 2.0 di skype ma soltanto con le versioni precedenti: 1.0.983.
    Il link credo non si possa postare per regolamento, ma basta fare una ricerca con google "android skype 1.0.983 apk" e trovi dove scaricarla.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato la versione 1.0.983 ma non trovo dove unificare le suonerie...
    L'unica voce che trovo in SUONO è usa livello audio chiamate come notifiche...
    Dove sta la voce???
    Comunque fra quelle provate è l'unica che usa la risoluzione del WF in modo corretto...

    Grazie.

    PS Se non trovate l'APK posso darla in PM!
    Ultima modifica di miram; 06-07-11 alle 13:21

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao. l'opzione è in impostazioni->suono->volume-> selezionare "usa volume chiamate in entrata per le notifiche"

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A beh, quello l'Ho spuntato ma non migliora granché!!! Comunque meglio di prima... grazie..


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo per ora non si può fare di più (credo). per dirla tutta, mi sa che skype in android punteranno soltanto su terminali costosissimi o su iphone. se pensiamo che nimuzz o fring hanno un audio, secondo me, perfetto e occupano molto meno di skype (vecchia o nuova versione che sia), senza tante configurazioni strane, viene il sospetto no? e purtroppo la guerra tra facebook (di cui microsoft è azionaria) e google peggiorerà le cose aimè.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy