Anche a me hanno detto la stessa cosa, ora sto provando a installare la B171 solo che non la installa mi dice "update failed". Dimenticavo il tel è originale. Se non riesco provo a fare un reset delle impostazioni e vediamo che seuccede.
Stavo per risponderti ma te ne sei accortocmq invece scrivendo SMS mi sono accorto che il limite dei 4 SMS prima che si trasformi in MMS sembra essere sparito..almeno, quando raggiungi il quinto SMS non viene fuori più l'indicazione "Conversione in messaggio multimediale"..
Per il resto confermo che il problema della ricezione delle chiamate con 3G attivo non l'ho più riscontratoe confermo anche che la funzione NFC non è più presente nel menu, oltre a tutto quello che ho detto nel precedente post (RAM, velocità elaborazione).
Mi sa che sto girando un po troppo e alla fine immagino le cose, non riesco a trovare più dove l'ho letto. Cmq sicuramente è un altro telefono, forse molto simile ma non uguale. Ho provato a fare il downgrade del firmware ma non ci sono riuscito, se avete la rom stock b171 vodafone flashabile con l'applicazione del telefono mi potete mandare il link, ho già scaricato quello sul forum ma non me la fa installare, il tizio dell'assistenza mi ha detto che non me la può mandare e che dovrei mandargli il cell in assistenza. Vediamo l'evolversi degli eventi casomai carico un'altra rom magari debrand.
https://docs.google.com/file/d/0B9bg...JYVjFTRVk/edit dovrebbe essere lui ........ google è tuo amico , basta chiedere e lui trova !!!!![]()
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
nanomaledetto (04-12-13)
per fare il downgrade alla b171 Vodafone se hai installato attualmente una rom no brand, non è possibile mediante l'app di huawei io ho risolto cosivolevo tornare alla mia rom stok b171 Vodafone dopo l'installazione della b194 di modaco)
devi rendere fleshabile la b171 update.app usando il tool huawei update exctractor, e poi si flesha con twrp, tutto fatto (sparisce root e recovery modificata resta solo il bootloader sbloccato)
se non riesci a recuperare il tool facci sapere che stasera provvediamo
ianni67 (04-12-13),nanomaledetto (04-12-13)
La mia situazione attuale è versione firmware B193 originale vodafone, i file che gentilmente mi avete postato li ho già scaricati ma alla fine mi da comunque "aggiornamento fallito". L'unica cosa che ho pensato possa essere il problema è che riconosce la versione attualmente installata più nuova e quindi non fa il downgrade. Al momento sono un po impegnato col lavoro e non ho voglia di smanettare sul terminale. Volevo solo farvi una domanda potrebbe dipendere dalla grandezza della sd che uso, di solito trovo scritto che ci vuole da 2 GB io ne uso una da 4. P.S. Grazie per l'interesse.
Meglio se fai come ha scritto mamasant65, comunque anche io non credo sia la scheda , soliotamente tolgo la sd che uso per il cell ed inserisco quello della nintendo di mio figlio piena strapiena di file e ha sempre funzionato lo stesso ed egregiamente per l'aggiornamento delle rom ( ma non fate come mè ,io sono pigro) e stasera ho acquistato una sd da 8 gb che userò solamente per l'aggiornamento e modding.
da 8 proprio perché sono pigro e quando metto la nuova rom preparto gia le cartelle (rinominate con un numero davanti) con i file per il ripristino root e recovery
faccio cosi per eliminare i tempi morti di rimetti la scheda nel pc ricarica i file ec... basta che con il file manager tolgo la rinomina e la porto a dload pronta per l'installazione
Ultima modifica di Lge510; 04-12-13 alle 18:38