Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
Tradingpat
Il problema potrebbe essere che prima della b170 avrai installato un firmware per il G510-200; se hai fatto questo non riuscirai ad installare la b198 ne con aggiornamento locale ne con il metodo forzato. Ti conviene installare una rom con recovery custom quindi una rom formato zip.
NB. nel primo messaggio di questa discussione trovi una guida che spiega come fare per installare qualsiasi firmware in formato update.app!!! se decidi di provare fai molta attenzione se non riesci e vai in cofusione il telefono potrebbe rimanere inutilizzabile finquanto non esegui tutta la procedura nel modo corretto.
Prima della 170 avevo quella brandizzata Vodafone........
Se mi chiedi come ho fatto a installare la attuale NON LO SO, ma seguendo credo proprio le vostre istruzioni, e mi sembra non sia stato nemmeno tanto difficile, ho fatto il root e via.....
Ovvio che essendo cosi ignorante in materia al primo intoppo mi blocco subito, ed ovvio che se non vuole partire questo aggiornamento (e nemmono lo rileva dalla apposita app) significa che non va sul mio cell.
Adesso vedo la guida che mi hai indicato e se fa al caso mio la provo.
Per quanto riguarda il blocco del cell, tranquillo, č un cell che mi serve per fare esperienza, l'importante č che non ci sia nulla di irreparabile.
Grazie, ciao..............
-
Č un bug della twrp??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si ma non preoccuparti carica perfettamente.......
-
Bene allora tolto un problema... Riprovo a flashare l'ultima volta il vendor... Poi basta xd
-
Ma lo scarichi da htcmania??????
-
Si... Sempre da li
-
Niente da fare, non vogliono uscire sono timidi....
-
Quote:
fmtfl
Tradingpat
Il problema potrebbe essere che prima della b170 avrai installato un firmware per il G510-200; se hai fatto questo non riuscirai ad installare la b198 ne con aggiornamento locale ne con il metodo forzato. Ti conviene installare una rom con recovery custom quindi una rom formato zip.
NB. nel primo messaggio di questa discussione trovi una guida che spiega come fare per installare qualsiasi firmware in formato update.app!!! se decidi di provare fai molta attenzione se non riesci e vai in cofusione il telefono potrebbe rimanere inutilizzabile finquanto non esegui tutta la procedura nel modo corretto.
Sto provando la guida indicata nella prima pagina, in effetti sembra proprio il mio caso...........
Purtoppo al primo passaggio (oeminfo backup windows) mi dā giā errore : ERROR: OEMINFO Backup failed. check root permissions...............
-
Quote:
enzosan
Niente da fare, non vogliono uscire sono timidi....
Dopo aver fatto il flash dello zip prova a fare un wipe factory reset .......
-
Quote:
Tradingpat
Sto provando la guida indicata nella prima pagina, in effetti sembra proprio il mio caso...........
Purtoppo al primo passaggio (oeminfo backup windows) mi dā giā errore : ERROR: OEMINFO Backup failed. check root permissions...............
FATTO!!::::::::: rotfl
Tutto Ok. ;)
E non so dirvi perchč questa volta si e le altre no, comunque ho seguito la procedura del primo messaggio ed č andato tutto OK. :-[
Grazie, adesso vedo cos'altro ci sarā da fare................ :p