Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 119327FATTO UNA CAZZATA...............
Ragazzi sono in difficoltà, premetto che la procedura di aggiornamento indicata nella prima pagina è andata a buon fine.
Smanettando poi, non ricordo nemmeno perchè, ho riavviato premendo i tre tasti ( vol +, vol- e power) solo che nella sd c'era ancora la cartella dll del firmware, e qui l'errore, quando mi sono accorto che stava ricominciando tutto l'ambaradan ho staccato di corsa la batteria e.........................pluf............
Insomma, adesso non parte più, esce la scermata che allego, sia facendo power e vol + sia power e vol-, lunico modo che vedo ancora funzionare è avendo una cartella dll e facendolo partire con i tre tasti (vol +. vol- e power) ma ovviamente si blocca al secondo step come prima.
Provato a reinstallare la rom ooriginale vodafone, la 170, la 510-0200 tutte allo stesso modo.
La mia domanda allora è la seguente:
Premesso che in assistenza non lo porto, ESISTE UNA QUALCHE ROM CHE SI POSSA INSTALLARE DAL MODO "FORZATO" DALLA QUALE POI RIPARTIRE DA CAPO??
Grazie, attendo ansioso......
-
In recovery ci puoi andare?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
soltanto premendo +/-/power con la sd inserita.
si avvia il primo step e poi, come sappiamo si blocca al secondo.
Se ci fosse un file che non si blocca al secondo step, partirei da li per poi rifare la procedura di aggiornamento.
Grazie, hai indicazioni da drami?
-
Hai una recovery mod??? o la stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Hai una recovery mod??? o la stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Perdonami ma per me queste parole sono arabo, cosa intendi?
se per recovery mod intendi i file modificati, si ne avevo scaricato uno ieri, menzionato nei primi post, provato anche oggi......stesso risultato, al secondo step si blocca.
la stock forse è l'originale?
-
Purtroppo non posso darti conto per adesso! Ci sentiamo dopo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Prova volume + insieme a power dovrebbe entrare in recovery selezioni ( con i tasti volume) wipe data factorily reset ..... Con il tasto power confermi .......quando ha finito fai reboot sistem ......e vedi se risolvi ....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Prova volume + insieme a power dovrebbe entrare in recovery selezioni ( con i tasti volume) wipe data factorily reset ..... Con il tasto power confermi .......quando ha finito fai reboot sistem ......e vedi se risolvi ....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho provato, non va in nessun modo, appare sempre la schermata che ho postato sopra, l'unico modo in cui dà segni di vita è appunto vol +/vol-/power. parte l'installazione ma al secondo step si blocca dicendo (credo) che non ho i permessi di root.
La soluzione sarebbe semplice se ci fosse un firmware che non si blocca al secondo step, pensavo qualcuno ne sapesse qualcosa..............
Grazie
-
Leva la batteria per 1 minuto e premi "vol+ contemporaneamente power per dieci secondi"?
-
Quote:
fmtfl
Leva la batteria per 1 minuto e premi "vol+ contemporaneamente power per dieci secondi"?
Fatto, stessa schermata.
Ripeto, va solo in "forzata" ossia vol+/vol-/power ma al secondo step si blocca , dice che non ci sono i permessi di root.
Esiste qualcosa che si può installare senza permessi?