Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
La decisione spetta ha te! Considera che è un aggiornamento ufficiale quindi perchè non farlo!!!
Per il mio Sony Xperia S erano usciti 2 aggiornamenti ufficiali pessimi prima di quello "decente" a JB.
Non avendo mai seguito Huawei, non sono ferrato sui loro aggiornamenti e modo di fare.
Per questo chiedo se sapete se è un aggiornamento "utile" o meno.
A mia moglie va bene così, ma se posso migliorarglielo è meglio, altrimenti, visto che non è un fulmine di guerra, non vorrei si rallentasse ulteriormente
Poi ovvio che spetta a me decidere se farlo o meno.
Grazie
-
Non cambia nulla, puoi notare una leggera differenza come quando fai un ripristino di fabbrica.
nel sito huawei la descrizione dell'aggiornamento indica questo: Questa versione risolve seguente problema: vulnerabilità Security Advisory-OpenSSL Heartbeat Extension (Heartbleed bug).
-
-
Avevo la versione b195 vodafone con root ottenuto tramite cydia impactor che aveva funzionato senza particolari problemi e senza sbloccare bootloader né installare recovery. Installato la b198 ho perso la tendina notifiche (poco male, ho già letto qui la soluzione) ma non mi funziona più il root tramite cydia impactor.Questo mi secca di più. Qualcuno ha idea di come ottenere il root sulla b198?Dovrò per forza andare di recovery e rom custom?
Grazie e saluti
-
Il metodo tramite cydia io non l'ho mai usato, se ha funzionato con la b195 dovrebbe funzionare anche con la b198.
-
Purtroppo non è così, immagino che già che hanno messo a posto la vulnerabilità di heartbleed avranno chiuso anche quelle sfruttate da cydia, con l'altra era stato immediato. Mi pare che anche towelroot non vada. A saperlo avrei messo la recovery sin da subito risparmiandomi un sacco di lavoro adesso, devo riscaricarmi e configurare tutte le app. Se qualcuno ha esperienze positive con qualche tool di quelli clicca e aspetta me lo dica, sono un po' fifone e l'idea di mettermi a flashare a caso mi mette un po' d'ansia
-
Da alcuni giorni, ogni volta che riaccendo il cell (mod 100), mi compare la scritta con la richiesta di aggiornare il FW ufficiale da 170 a 198, con un download di 143 Mb. Ci ho già provato quattro volte, ma ogni volta, alla fine, mi dice "aggiornamento non riuscito". Qualcuno può spiegarmene l'eventuale perchè? Grazie da un nubbio molto attempato.
-
Se non si è certi e coscienti delle disavventure che possono capitare, è meglio non fare nulla!!!
Altrimenti basta seguire una delle tante guide in circolazione su questo sito o su altri tipo htcmania.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magisterludi
Avevo la versione b195 vodafone con root ottenuto tramite cydia impactor che aveva funzionato senza particolari problemi e senza sbloccare bootloader né installare recovery. Installato la b198 ho perso la tendina notifiche (poco male, ho già letto qui la soluzione) ma non mi funziona più il root tramite cydia impactor.Questo mi secca di più. Qualcuno ha idea di come ottenere il root sulla b198?Dovrò per forza andare di recovery e rom custom?
Grazie e saluti
se non hai sbloccato il bootloader puoi fare solo il root ma non installare ROM Mod ......in 2 minuti ti Levi il pensiero (con la modalità fastboot)........dai una lettura su HTC mania.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Lo spirito per smanettare il proprio terminale deve essere quello del passatempo, quasi come un hobby!!! consapevole che puoi trovare delle difficoltà!!! Altrimenti è meglio non fare nulla!!!