No non sono mai passato al 0200... Era brand tim e ho messo la cm11 da una settimana... Ma si riavvia troppo spesso è poco sopportabilr!
Visualizzazione stampabile
No non sono mai passato al 0200... Era brand tim e ho messo la cm11 da una settimana... Ma si riavvia troppo spesso è poco sopportabilr!
Però ho letto del backup dell'imei... Mi occorre farlo!? Grazie in anticipo
No il backup dell'imei è costretto a farlo solo chi ha fatto l'aggiornamento alla g510-200-......
puoi scaricare da qui!!! http://consumer.huawei.com/it/suppor...&pro=G510-0100
la procedura corretta per l'aggiornamento forzato è questa:
1 Scarica il file zip. estrailo
2 copia la cartella dload con all'interno il file update.app nella sd
3 vai in impostazioni leva la spunta in avvvio veloce o spegni e leva la batteria per 1 minuto
4 con telefonospento premi i tre pulsanti vol- vol + e power è partirà l'aggiornamento
5 segui le istruzioni.
Ma l'opzione avvio veloce dove si trova sulla cm11??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
nella cm 11 non c'è bisogno, perchè non c,è di default l'avvio veloca!
E ma quando cerco di forzare l'aggiornamento con volume-/volume+/power mi esce la schermata rosa e non parte l'aggiornamento!! Come recovery ho la cmw ne stavo discutendo anche in un altro 3d ma non ho trovato risposta ancora...
la recovery non centra nulla!
la schermata rosa indica che nella scheda sd c'è un errore.
fai attenzione non rinominare nulla nella sd devi mettere la cartella dload che contiene il file update.app, la procedura è questa!!!
Ho semplicemente copiato la cartella... Sia con la 198 che con la 171 niente ha lo stesso comportamento... Stranissimo
non so che dirti! puoi provare a formattare la sd e mettere solo la cartella dload (se non l'hai gia fatto)
L'altenativa è provare ad installare una stock tipo questa:[ROM] Huawei Ascend G510-100 (B194) (V2.0 FINAL - 17.9.2013) - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo con la recovey cmw, dopo aver fatto l'installazione provi a fare l'aggiornamento da sd sempre copiando la cartella dload nella sd
Ti ringrazio per l'impegno... i link per quella rom sono su mega... tutti offline! :(