Tutto a posto fatto entrato e verificato la nuova recovery . Ciao a presto e grazie per la tua preziosa disponibilità. Buona serata
Visualizzazione stampabile
Tutto a posto fatto entrato e verificato la nuova recovery . Ciao a presto e grazie per la tua preziosa disponibilità. Buona serata
Ciao masant63 buona giornata
Ciao ti volevo ricordare che avendo la recovery mod conviene farsi saltuariamente dei BK da poter ripristinare in caso di necessità .................. ( è un bk completo della rom ) ......... e poi volevo chiederti più o meno con quanta ram libera gira il tuo 510 e le impressioni d'uso !!!
Ciao volevo dirti che ho notato che se spengo il telefono e lo metto in carica mi va in modalità recovery è normale? Per esempio ieri notte l'ho messo in carica in modalità aereo. Il BK completo della rom l ho fatto prima di installare la nuova recovery con l'apposita app huawei. Gira con circa 60 mb liberi.
Di Fatto mi consigli un nandroid backup cosa che io non ho fatto in effetti con la nuova recovery. Giusto?
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Esattamente......
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Quote:
È strano....a me non è mai successo (però il telefono non lo spengo mai )
si lo spengo lo collego al carica batteria e parte in modalità recovery.
ho letto che cmq capita spesso anche su altri terminali con recovery modificata. Che dici lo faccio adesso con telefono sotto carica?
Ciao a tutti...ieri ho preso il G510 Wind e volevo addentrarmi nelle modifiche del cellulare...sto scaricando il firmware 572MB, e vorrei aggiornarlo...esiste una guida per effettuare i vari passaggi?? grazie
Quote:
Originariamente inviato da lococite
Per come aggiornare trovi la guida nel pacchetto che scarichi........può darsi che essendo brand wind perdi il menù a tendina originale, che si può ripristinare, ma serve il root!!!! fai sapere se và tutto a buon fine...
Ciao masant63 nandroid fatto e anche un back up con la app dedicata di Huawei. La cartella back up nandroid pesa 800mb, durata del nandroid buck up qualche minuto. Per il discorso che se sotto carica va in recovery ho letto in varie discussioni che è normale. Una copia del nandroid buck up salvata sul PC. Ti tengo aggiornato per ulteriori suggerimenti, ciao a presto.
ciao...ieri ho scaricato il firmware e una volta aggiornato il cel ho avuto alcune sgradite sorprese....
con la scheda 3 posso solo ricevere e fare tel ma zero navigazione non mi trova nemmeno l'operatore ma nell'elenco mi compare un operatore mai visto prima...
adesso ci ho messo la vodafone e se vado a fare la scansione delle reti disponibili non mi trova nulla....
a parte un pochino di memoria ram in più disponibile a me mi pare un pochino fatto male questo aggiornamento... suggerimenti?
ti è scomparso anche il menù a tendina ????
per gli APN prova a scaricare APN ITALIANI dal play e gli fai riconfigurare wind ........ se cosi' non risolvi hai bisogno del root...........
( essendo il tuo un telefono brandizzato qualche problema c'erà da aspettarselo )
root effettuato con e senza sblocco bootloader, perfetto! gran telefono! ora sto lavorando su due rom, una basata su cm e una su stock!
Ciao henry-ubert93 bravo e tienici informati sui tuoi lavori. Buona giornata
Quote:
Certo! :) sto cercando di rendere funzionante in toto la ROM basata sul firmware cinese che è molto molto più avanzata ed aggiornata!
Ok henry cmq è stato utile aprire questa discussione sul forum. Teniamoci aggiornati
buongiorno..
è stata creata la sezione per il vostro dispositivo..questa discussione è già all'interno di essa..
nei prossimi giorni chiuderò questo thread in modo tale che possiede popolare la nuova sezione con thread di vari argomentazioni, piuttosto che rimanere qui tutti dentro un unico topic..
https://www.androidiani.com/forum/huawei-ascend-g510/
buona giornata
Buona giornata a te Zicky. Ciao
Ciao masant63 hai visto siamo riusciti a far partire una sezione per questo terminale. Un saluto
stasera ho provato un nuovo menù a tendina ( con nuove icone ) e una nuova barra con batteria orizzontale e orologio a sx ....... il tutto fatto da un utente spagnolo ( Jaccs ) che ringrazio !!
ciao ragazzi, ho acquistato ieri questo telefono tramite abbonamento wind (pagato 69 €)
a parte le app, volevo sapere se c'era possibilità di aggiornamento o la versione attuale è l'ultima di jelly bean (ho la 4.1.1)
Quote:
Originariamente inviato da mexes85
Un aggiornamento è uscito un pò di tempo fà..... ma non aggiorna android, rimane comunque la 4.1.1........ devi vedere nelle info se hai G510-0100, o G510-0200.............b173 questa è l'ultima e unica rilasciata in italia.......se però il tuo è brand wind può darsi che l'aggiornamento ti dia dei problemi (risolvibili con il root)......
appena comprato anch'io avevo la -0100 , con l'update è diventato -0200 .... versione b173 ( mentre prima forse era la 172 ???? ) gli aggiornamenti rilasciati ufficialmente sono validi per tutti i G510
puoi sicuramente aggiornare il tuo a questo ( per cui elimineresti anche le scritte wind ) però essendo brandizzato può darsi (e dico PUO' ) che ci sia bisogno di rinominare la cartella cust nel sistema per far ritornare il menù a tendina ( che in alcuni casi ho letto che era scomparsa ) , e per fare questo serve il root ......... quindi se hai voglia di rootare il 510 fai tranquillamente l'aggiornamento
Buongiorno, desideravo sapere come vengono le foto di questo smart ed in particolare quelle CON IL FLASH in ambienti ovviamente interni.Postate alcune foto se non vi è di disturbo.Inoltre mi interessava del GPS ..precisione,velocità ,altro se possibile.grazie e saluti.
le foto non sono affatto male. certo, vengo da un nokia n8 con fotocamera carl zeiss a 12mpx e flash xeno...cmq dopo se ho tempo ne posto una. i video fanno cagare, sono in vga ma già lo sapevo quindi non me ne preoccupo.
il gps a trovarmi la posizione per facebook ci mette circa 4 secondi a me, non so agli altri
ciao masant, grazie per questa discussione, ho il g510 con root e ho anche installato la rom del sito di huawei, ma hai notato anche tu che con l'aggiornamento a -0200 non hai più nfc? il resto funziona normalmente (a parte che durante la ricarica non si vede più la batteria verde), ciao a tutti
te ne mando una fatta stamattina dal mio ufficio
Allegato 65730
Ciao....purtroppo nn posso inviare mess dal programma nativo su android e adesso sono con il mio pc...
I problemi li ho avuti solo con lla scheda 3 ma con vodafone nessuno....adesso vorrei passare a fare il root etc....
Buonasera a tutti, ho da 2 gg comprato il mio primo smartphone, ed ho scelto il G510 (arrivo da un Nokia vecchio di 6-7 anni) il problema e che non ci capisco quasi niente.
Ora vorrei risparmiarvi tutti i miei dubbi e chiedere solamente se qualcuno sa da dove posso scaricare una guida completa.
Grazie,
Quote:
Originariamente inviato da Sagal
Sul sito huawei.com....... ma in inglese
Ciao masant65 un saluto con me sei stato grande ed hai avuto tanta pazienza, grazie mille mi faceva piacere salutarti