Originariamente inviato da masant65
Ahahaha :P
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS![]()
Originariamente inviato da masant65
Ahahaha :P
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS![]()
enpig510 (13-06-13)
Ciao ragazzi avete riscontrato problemi con viber?
In poche parole la mia ragazza chiama me (o io chiamo lei) lei sente tutto quello che dico io ma io non sento una mazza... le succede con tutti i contatti viber che ha. Invece a me viber funziona perfettamente! lei ovviamente ha il g510 io il P1 ! ho fatto i wipe da recovery e ripristinato il firmware ma nulla.. continua ad avere lo stesso mal funzionamento. Voglio sottolineare che l'operatore di rete non ha filtri sul voip!
Non va ne in wifi ne con i dati! :/ con le chiamate normali ogni tanto si verifica lo stesso problema, ma raramente. Su viber proprio non sento, chiamate normali sento tutto per un buon 90% delle volte, ma è successo qualche volta che lei continuasse a sentire me e io non più lei! ma penso che magari questo sia inerente alle rete. Mentre viber è un vero e proprio mistero... O.O
ps il firmware è quello stock iniziale, non ricordo le sigle, pero non ha fatto l'aggiornamento alla versione del terminale 200... forse termina in 173!ma non ne sono sicuro!
mmh ho controllato un po e direi che non vi è proprio niente che possa collegare rete e operatore! se ti va ti direi di fare un'ultima provahaipresente quando installi viber che ti chiede il codice? prova con un altro numero (anche se non metti la sim non importa, tanto ti mandano il codice sul numero che hai messo) perchè non vorrei che il problema fosse collegato all'account! (un mio conoscente aveva questo problema e quando avevamo provato cosi è andato) se non andasse cosi ti consiglio vivamente di far presente all'assistenza il problema delle chiamate normali e di questo e sottolineare il ripristino del firmware ecc e vedere se ti cambiano il microfono o il cell intero (perchè se è difettoso sui programmi di voip è più facile avere problemi perchè i microfoni sono soggetti a sforzi maggiori perchè non usano la solita banda come per le chiamate)
Ragazzi a me capita che se uso il cell si surriscalda un po in basso,mi é capitato anche se ascoltavo un po di musica
Inviato da HUAWEI G510