CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 85 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65
    Originariamente inviato da henry-ubert93
    Se anche trovano guide in altre lingue al massimo le traduciamo, qualsiasi cosa per aiutare i nuovi utenti e creare una comunità ampia io inglese francese spagnolo e un po di giapponese li conosco

SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    .......... Io in inglese ..... Riesco a fischiettare .....ahahahahahah

Ahahaha :P

SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

2. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

enpig510 (13-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avete riscontrato problemi con viber?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppev84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avete riscontrato problemi con viber?
    assolutamente no, tu che problema hai ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In poche parole la mia ragazza chiama me (o io chiamo lei) lei sente tutto quello che dico io ma io non sento una mazza... le succede con tutti i contatti viber che ha. Invece a me viber funziona perfettamente! lei ovviamente ha il g510 io il P1 ! ho fatto i wipe da recovery e ripristinato il firmware ma nulla.. continua ad avere lo stesso mal funzionamento. Voglio sottolineare che l'operatore di rete non ha filtri sul voip!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

In poche parole la mia ragazza chiama me (o io chiamo lei) lei sente tutto quello che dico io ma io non sento una mazza... le succede con tutti i contatti viber che ha. Invece a me viber funziona perfettamente! lei ovviamente ha il g510 io il P1 ! ho fatto i wipe da recovery e ripristinato il firmware ma nulla.. continua ad avere lo stesso mal funzionamento. Voglio sottolineare che l'operatore di rete non ha filtri sul voip!
    prima di tutto prova in wifi, secondo che firmware hai messo? quello dal sito ufficiale o altro? nelle chiamate normali lei ha problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non va ne in wifi ne con i dati! :/ con le chiamate normali ogni tanto si verifica lo stesso problema, ma raramente. Su viber proprio non sento, chiamate normali sento tutto per un buon 90% delle volte, ma è successo qualche volta che lei continuasse a sentire me e io non più lei! ma penso che magari questo sia inerente alle rete. Mentre viber è un vero e proprio mistero... O.O

ps il firmware è quello stock iniziale, non ricordo le sigle, pero non ha fatto l'aggiornamento alla versione del terminale 200... forse termina in 173!ma non ne sono sicuro!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non va ne in wifi ne con i dati! :/ con le chiamate normali ogni tanto si verifica lo stesso problema, ma raramente. Su viber proprio non sento, chiamate normali sento tutto per un buon 90% delle volte, ma è successo qualche volta che lei continuasse a sentire me e io non più lei! ma penso che magari questo sia inerente alle rete. Mentre viber è un vero e proprio mistero... O.O
    guarda io ti do un consiglio, intanto fai valere l'assistenza (perchè anche se è solo occasionale non deve succedere) e se mi dai un oretta opoco più provo a dare un'occhiata all'apk di viber e vedere se include qualche cosa strana! mi diresti solo l'operatore?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    guarda io ti do un consiglio, intanto fai valere l'assistenza (perchè anche se è solo occasionale non deve succedere) e se mi dai un oretta opoco più provo a dare un'occhiata all'apk di viber e vedere se include qualche cosa strana! mi diresti solo l'operatore?
    Dunque lei ha casa sul wifi ha la tiscali mentre come operatore di rete mobile ha Wind! ma abbiamo provato anche a casa mia su rete fastweb... nulla non va proprio!

Grazie henry

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dunque lei ha casa sul wifi ha la tiscali mentre come operatore di rete mobile ha Wind! ma abbiamo provato anche a casa mia su rete fastweb... nulla non va proprio!

Grazie henry
    mmh ho controllato un po e direi che non vi è proprio niente che possa collegare rete e operatore! se ti va ti direi di fare un'ultima prova haipresente quando installi viber che ti chiede il codice? prova con un altro numero (anche se non metti la sim non importa, tanto ti mandano il codice sul numero che hai messo) perchè non vorrei che il problema fosse collegato all'account! (un mio conoscente aveva questo problema e quando avevamo provato cosi è andato) se non andasse cosi ti consiglio vivamente di far presente all'assistenza il problema delle chiamate normali e di questo e sottolineare il ripristino del firmware ecc e vedere se ti cambiano il microfono o il cell intero (perchè se è difettoso sui programmi di voip è più facile avere problemi perchè i microfoni sono soggetti a sforzi maggiori perchè non usano la solita banda come per le chiamate)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me capita che se uso il cell si surriscalda un po in basso,mi é capitato anche se ascoltavo un po di musica

Inviato da HUAWEI G510

Pagina 22 di 85 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio