non ho questa cartella root 510
Visualizzazione stampabile
non ho questa cartella root 510
Root 510 ho rinominato io la cartella ............per ritrovarla velocemente ...... l'importante è che tu abbia scaricato lo zip della guida , lo copi dentro una cartella , li dentro lo estrai , dovresti avere una visuale come quella che ho postato prima ( l'unica differenza dovrebbe essere la dimensione del file della recovery , perchè in un secondo momento l'ho sostituito ) ho riprovato anche poco fà e il metodo funziona , non capisco dove stai sbagliando !!
io ho scaricato i due file da xda huawei ascend g600 1file cartella root 2 u8950d mssff -touch r...7z, mi sembra diversa dalla tua cartella e la recovery da me pesa 80 da te 1 ,sono due cartelle diverse?
estratto come dici tu ma niente non si riavvia
da1 kb è il file batch (quello che bisogna lanciare per mod la recovery ) che si chiama RECOVERY ....la recovery vera e propia che và a sostituire la stock è il file che si chiama CWMR_TOUCH (e questa dovrebbe avere dimensioni diverse da quella che hai te , ma solo perche dopo aver fatto il tutto l'ho sostituita con una non touch ma rinominata come era la precedente ) puoi postare degli screen ??? non capisco cosa ci sia che non và !!
sicuramente c'è un errore ma non capisco quale sia debug attivato acceleratore spento modalità fastboot ok estratto recovery file bat, lo eseguo rapido comando in dos ma non si riavvia e rimane sul logo hauwei. Niente di niente boh
come posso postare degli screen?
mi fai venire il dubbio di adb, ma se ho gia fatto il root di altri adb dovrebbe esserci ?
se no riscarico adb. li cerco su internet adb, grazie per la pazienza
adb con cellulare connesso?
adb riconosce il device mi dice driver gia installati. io ho un xp 64, non capisco l'errore dove sia.
install zip from sd card ed è uscita cmw recovery 6.0.2.7 ma si è bloccato li
ci impiega un po ? ma non sono riuscito a dare gli altri comandi, che faccio?
si ma non mi vede il file root zip , devo metterlo in una cartella nella sd?
ti garantisco che c'è, è la seconda volta adesso che vado a guardare in gestione file.scheda sd root zip c'è ma non la vede in recovery come mai, lo zip lo incollo all'interno di una cartella
masant63 grazie grazie grazie x la pazienza. fatta ci siamo riusciti. superuser c'è . Sei stato molto gentile e paziente non so come ringraziarti
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Non preoccuparti, in questi giorni ho un sacco di tempo libero........... intanto aggeggia al tuo g510 rootato, se hai domande chiedi pure ..........
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
Quote:
Ma la recovery touch....ti funziona bene o sfarfalla???
E' andata domani con partiziono una sd card per link2sd. grazie ancora c'è l'abbiamo fatta (al plurale che il tuo aiuto e la tua pazienza sono stati fondamentali). Buona notte a domani. Ciao
Ciao Masant63 no la recovery effettivamente sfarfalla,come dicevi tu. Link2sd fatto e partizionata scheda da 16gb.
se ti interessa cambiare la recovery con una funzionante devi soltanto prendere la recovery da qui--->http://www.filedropper.com/recoveryb176 .... una volta scaricata la rinomini esattamente come è quella nella cartella u8950d mssff -touch r...7z e la sostituisci , da fastboot rifai la procedura per installare la recovery e ti ritrovi una recovery non touch che funziona bene sul g510 rotfl...............
poi con il root si può: eliminare il messaggio del passaggio da wifi a 3g ....... eliminare i suoni della fotocamera e videocamera ...... svegliare il telefono anche con i tasti volume ....... in attesa di una rom CM 10.1 (android 4.2) stabile !!!!!
Ciao masant63 hai visto alla fine con tenacia sono riuscito. Grazie ancora x tutto e anche per quest'ultima dritta sulla recovery. Ma sostituendola, dovrei rifare anche il root, giusto ? Intanto l'ho scaricata e la sistemo in una cartella come da immagine da te postata. E poi quando me la sento procedo. E' stata veramente dura con questo terminale, con moto che hanno boot bloccati ace uguale non è stato cosi difficile. Cmq abbiamo creato una discussione utile per il root su ascend g510.
Grazie ancora, il file recovery b176 quando lo vai ad estrarre dice archivio non valido. Poi vedrò meglio per adesso bene cosi. Grazie e continuiamo a sentirci via forum .
Ciao a più tardi.
Mi sa che sbaglio ancora non devo estrarre questo file zip? Dai cmq adesso mi fermo a più tardi. Ciao
Quote:
No,il root non lo perdi, cambi soltanto il tipo di recovery.....la metti in una cartella e li la estrai, una volta estratta,rinominata la sostituisci!!!
grazie masant63, quando provo ad estrarlo mi dice impossibile decomprimere il file.
Che dici di questa emotion ui 1.5 è da provare?
Anche io uso nova launcher. Peccato che cerco di aprire la nuova recovery ma mi dice archivio non valido. Io faccio apri con Winzip e niente, estrai e niente. Come potrei risolvere secondo te? L'avviso dice di scaricare di nuovo il file, anche questo fatto ma sempre allo stesso punto. Ciao
Scusa ma non devo aprirla o estrarla devo solo rinominare recovery b176 con cwmr-touch giusto? quindi della vecchia cartella una volta rinominata la recovery ne faccio una copia con la nuova cwmr_touch?, che non è altro che la recovery b176 rinominata. Dimmi se è questo il procedimento giusto. grazie
Fatto grazie mille per la tua super pazienza con me!! Un altro dubbio si può andare in recovery vedere se non sfarfalla più senza fare alcun root e poi uscire ? Magari le mie domande sono da neofita ma preferisco seguire tutte le tue indicazioni, che finora sono state esaustive ed efficaci. Cmq mille grazie!!
Cmq lasciando stare questi argomenti tecnici, diciamo che un po dispiace che le ditate sono molto evidenti ed le plastiche sufficienti. Tu che ne pensi?
Quote:
Il root lo hai già, non devi rifarlo.......in recovery puoi entrare tranquillamente, spostandoti nel menù con i tasri volume e confermare la scelta con il tasto power .....
entro con volume piu e power , per uscire reboot system now giusto?