A me funziona regolarmente con le mappe sulla SD. L'unica accortenza è che devi in
Scegliere quale memoria normale la sd esterna.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
A me funziona regolarmente con le mappe sulla SD. L'unica accortenza è che devi in
Scegliere quale memoria normale la sd esterna.
Mi stai dando una bella notizia. Ma tu hai modificato la root? Tu stai usando il TomTom con HUAWEI G510? Potresti per favore essere più dettagliato e dirmi quando precisamente si deve scegliere la SD esterna durante l'installazione della mappa? In poche parole: il TomTom si installa nella memoria interna e la mappa nella SD esterna?
Un milione di grazie per essere più dettagliato.
si puoi scaricare un launcer tipo nova launcer o apex, ti consilglio di provarne diversi perché non tutti acettano i vidiget nativi di huawei, ad esempio nova non vanno tutti, so che esiste anche il launcer del s3 ma bisogna vedere se è compatibile.
Proverò a fare questo. Un'ultima domanda: ma la apk del tomtom si installerà nella memoria interna o nella SD esterna?
Grazie
PS: Comunque sto girando nei Forum e sembra che il TomTom con le mappe nella SD esterna funzioni solo a te. A nessun altro. Che fortunato!![]()
Ultima modifica di FoxAdriano; 08-08-13 alle 08:50
io ho installato navifree, e le mappe sono sulla sd è funziona regolarmente, non so come gestisce le mappe il tom tom, ma mi sembra strano che non funzioni se sono sulla sd.
Eppure ti assicuro che mi funziona con mappa su sd con la procedura descritta.
Inviato dal mio G510-0200 usando Androidiani App
Forse bisogna impostare la SD come storage predefinita????? ( non ne ho idea eh ......solo una possibilità)
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Funzionaaaaaaa, grazie per i tuoi consigli. Un'ultima domanda per favore: poichè il telefono che è installato per defaut non mi piace, sprattutto perchè le schermate sono bianche. Mi sai dire se è possibile sostituirlo con un altro con il fondo scuro? Dovrei disinstallarlo?
E poi vorrei saper come si fa ad attivare gli Autovelox? Non riesco a trovare il percorso preciso. Il TomTom li vede ma non so come attivarli.
Grazie ancora
Ultima modifica di FoxAdriano; 12-08-13 alle 20:57