Anch'io ho problemi con Viber, ma non soltanto, Mobilevoip, Tango, leggendo in giro sembra un problema del microfono con queste applicazioni. A questo punto no lo so cosa fare, ma sto pensando di restituirlo.
Anch'io ho problemi con Viber, ma non soltanto, Mobilevoip, Tango, leggendo in giro sembra un problema del microfono con queste applicazioni. A questo punto no lo so cosa fare, ma sto pensando di restituirlo.
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Originariamente inviato da patrisilva
Nono a me funziona tranquillo, rivolgiti all'assistenza
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS![]()
Originariamente inviato da Sagal
Per XP ci sono dei problemi facilmente risolvibili! Ci sono dei driver appositiprova ad attaccare il cell come memoria di massa, e vedi se riesci ad entrare dentro alla memoria del telefono, vedrai che ci sarà un driver apposito, se non po trovi te lo passo io
![]()
l'unico driver trovato e " Driver Huawei G510 " ma e quello che mi genera l'errore durante installazione MTP.
Sai dirmi perchè non riesco a postare con lo SP
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo del pianeta SP fino a un paio di giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse Android ( non che edesso ne sappia di più ) ma una cosa che non riesco a capire è questa :
é normale che se provo a scaricare un'App mi si chieda tutte quelle autorizzazioni ????
la possibilità di modificare i contenuti della SD (quindi di vederli)
lettura e stato di telefono
disattivazione stand-by
ecc ecc
a me sembra pazzesco che debba dare il consenso a fare in pratica tutto quello che vogliono da remoto....a voi no???
esiste qualche programma che mi permetta di difendermi ???
grazie
Ciao tuttistò analizzando le caratteristiche del G510 e non ho trovato indicazioni attendibili sulla presenza o meno del sensore magnetico per l'applicazione Bussola.
Alcuni datasheet danno il "digital compass" come presente e altri no.
Poichè stò restituendo ad Amazon l'Y300 dopo aver scoperto l'assenza del sensore, non vorrei acquistare un'altro smartphone con lo stesso problema.
Qualcuno di voi che cel'ha può illuminarmi ??![]()
ragazzi scusate,ho acquistato un g510 wind con firmware 0100,vorrei sapere se ci sn aggiornamenti ufficiali che nn invalidano garanzia e che mantengano il brand wind.nn ho capito se è uscito un aggiornamento o no,andando sul sito huawei in supporto tecnico,compare un firmware. cortesemente spiegatemi un po.grazie
Originariamente inviato da alboo
Per il brand nessun aggiornamento, comunque quello sul sito ufficiale non invalida la garanzia, è ufficiale.
quindi se aspetto esce anche per il brand wind?