CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 85 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    olipad 100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai fatto alla fine il ripristino di fabbrica?


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    No. Non lo vedo e non capisco da dove attivarlo. Non appare neanche tra le opzioni di input. Per le ricerche web invece appare e funziona bene.
    impostazioni di sistema > lingua e immissione >tappi sul menù di TASTIERA ANDROID dovresti trovare un menù dove è presente la voce TASTO IMMISSIONE VOCALE controlla che non sia su non attivo .............. se usi un'altra tastiera cerca nel suo menù la medesima voce (o simile )
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho ricontrollato ed è attivo, ho anche provato a disattivare e riattivare ma non lo vedo in tastiera. Uso la rom stock (G510-100) e tastiera originale. Farei a meno del tasto icone piuttosto ;-)

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sapete se dopo l'aggiornamento si deve rifare il root?

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto il reset a condizioni di fabbrica,avendo tutte le applicazioni e i dati a posto non avevo propro voglia di riscaricarmi tutto. Non avevo il root quindi non vi so dire se è necessario rifarlo,mi spiace

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se hai posto sulla sd io ho fatto il backup con l'app di huawei in 10 minuti fai tutto e reinstalli tutto, comunque io cambiamenti non ne vedo per il momento

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    googlando pare che si debba rifare il root.. ma a questo punto non so se vale la pena per me aggiornare.

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    se hai posto sulla sd io ho fatto il backup con l'app di huawei in 10 minuti fai tutto e reinstalli tutto, comunque io cambiamenti non ne vedo per il momento
    Anch'io come dicevo non vedo alcun cambiamento.Oggi poi ho dovuto pure riavviare perché mi andava in crash la galleria appena tenta o di usare la fotocamera. Al riavvio mi ha segnalato che stava effettuando un altro aggiornamento di qualche applicazione (come se stesse applicando una patch) e poi la fotocamera non mi ha più dato problemi. Ormai lascio tutto com'è,avrei dovuto pensare prima al backup.Una curiosità: se fai il backup totale puoi scegliere poi cosa ripristinare,per esempio solo le note o un'applicazione? Ti fa scegliere oppure ripristini in un colpo tutto quello che avevi backuppato per cui se dopo il backup avessi installato altro perdo le applicazioni e i dati nuovi?

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Attualmente a me nessun crash forse leggermente più fluido nelle animazione delle schermate home.
    ieri era la prima volta che ho usato il backup di huawei, comunque puoi scegliere tutto, o parti che ti interssano, es... sms contatti registro chiamate, impostazioni,accaunt email ecc poi in un atra scheda scegli le applicazioni da fare il backup, io ho evitato ad esempio il navigatore che ha 2 gb di dati in memoria altrimenti mi veniva troppo grande il file, comunque in definitiva tra app e sistema il file era di 280 mb ci ha messo un 10 minuti a farlo e 10 a ripristinarlo ma alla fine ti trovi il cell come prima del ripristino, nel mio caso attualmente non ho in previsione modifiche al cell quindi il file beckup lo porto fuori dalla sd e lo metto nel pc cosi la prossima volta che devo ripristinare uso quello

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha effettuato il backup anche della rom originale prima di effettuare questo aggiornamento?

Pagina 53 di 85 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy