CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suono blocco schermo

    ciao vi é mai capitato che il suono dello sblocco schermo cambi da solo e passa dal suono normale ad un suono differente come se scoppiasero delle bolle.cmq mi sono accorto che lo fa quando si disinstalla una app oppure si riavvia.grazie



    G510-0100

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se ti serve la versione b171 dovrebbe essere ancora disponibile per il dowload sul topic"debrandizzare g510" verso la fine dovrei averlo messo assieme ad un altro update.app che pero non si installa comunque è ilv100r001c02b171 originale Vodafone se non riesci a scaricarlo fammi sapere che provvediamo.( quello che scarichi funziona bene ed è originale lo stesso che ho montato io dopo aver provato alcune rom modificate) però non so se funziona il downgrade dalla 193 alla 171

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    qualcuno dice di non ricevere i miei sms, mi è capitato con un amico che non ha un android e non li ha mai ricevuti e con un altro che ha un iphone li riceve ogni tanto, da cosa puo dipendere?

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    olipad 100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento come spiegato dal sito e mi sembra.che.sia andato tutto bene. Il Cell non.presenta problemi di alcun genere. RAM libera media 90 MB con facebook wathsapp ed altro attivi. Speriamo bene.in continuo monitoraggio. Saluti a tutti.


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, a me non riesce proprio l'aggiornamento, lo scarico poi mi chiede di installarlo, ma poi si apre Team Win Recovery e non capisco quale sia il file da scegliere per aggiornare scelgo allora un file zip update, ma mi dice "Failed".....quando riavvio mi esce la scritta aggiornamento fallito.......cosa devo fare???? Ho fatto solo il root con il codice inviatomi dall'Huawei ed ho il firmware originale Vodaphone G510-0100.......171. Ciao

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se non funziona l'aggiornamento tramite app update di huawei io farei il "forced update" ma per fare questo dovrebbe esserci il file di aggiornamento nella sd sotto la cartella "dload" purtroppo non so dove scarica e salva in automatico il file di aggiornamento, prova a controllare se nella sd hai una cartella "dload" con all interno un file update se si prova a fare il forced update tramite " da telefono spento tieni premuti tutti e tre i tasti vol+e- e on)
    altra opzione leggermente più laboriosa :
    scarichi il file originale Vodafone 171 dal topic "debrandizzare g510" lo installi tramite aggiornamento di huawei ( posizionandolo sempre all'interno della cartella che rinominerai dload terminato avrai il cell come al momento dell acquisto poi procedi, (toglierai cosi il root e la recovery modificate) con l'aggiornamento via ota al 193 dovrai rifare il root e rimettere twrp (ma ci metti 2 minuti)

  8. #537
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dalle impostazioni sms del tuo gestore, secondo me.

    il consiglio che posso darti è di formattare il telefono, anche perchè quelle sono impostazioni che si installano in automatico all'avvio del cellulare
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

  9. #538
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffissimo Visualizza il messaggio
    Salve, a me non riesce proprio l'aggiornamento, lo scarico poi mi chiede di installarlo, ma poi si apre Team Win Recovery e non capisco quale sia il file da scegliere per aggiornare scelgo allora un file zip update, ma mi dice "Failed".....quando riavvio mi esce la scritta aggiornamento fallito.......cosa devo fare???? Ho fatto solo il root con il codice inviatomi dall'Huawei ed ho il firmware originale Vodaphone G510-0100.......171. Ciao
    Anche a me stessa cosa, scarica tutto il pacchetto (non so dove) dice che deve essere riavviato, gli dò OK e al riavvio essendo che c'è TWR esce la schermata con vari opzioni non sò che comando dare, ho provato a dare reboot , si riavvia ma senza aver aggiornato e poi richiede di scaricare di nuovo l'aggiornamento............
    Grazie pe rchi ci guida.....

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Proprio ieri sera ho dovuto rifare l'aggiornamento ota dalla 171 alla 193 ed avevo installato ed usato twrp, per reinstallare la rom stok vodafone 171
    durante l'aggiornamento ota ha scaricato il file iniziato l'installazione e si è acceso con la recovery stock non con twrp (che avevo installato al momento del ripristino della 171 stock mediante file zip) quindi i casi sono due:
    completato l'installazione con twrp della rom stok si reinstalla automaticamente la recovery standard, oppure la recovery standard la reinstalla al momento dell aggiornamento ota
    per chi gia usa la 193 personalmente mi sembra molto più fluido il cell funziona tutto camera ,video ec.. solamente il browser di fabbrica mi va in crash, ma solamente quando ho impostato la pagina iniziale personalizzata quindi non vuol dire che dipenda dal cell ma puo dipendere da fattori esterni.

  11. #540
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami sai, non riesco a capire bene.
    Omettiamo un attimo quello che avevi fatto prima,partiamo che hai la 171 (originale quando si acquista Vodafone), ti segnala che c'è un aggiornamento, lo scarichi (108 MB) al termine dello scarico chiede di essere riavviato, gli dai OK, al riavvio compare la TWRP con le varie opzioni, cosa bisogna fare affinchè vada a buon fine l'aggiornamento?
    Io ho provato con reboot, si riavvia ma tutto come prima, ho poi riprovato con instal (indicando il file di aggiornamento) ma dice failed.............
    e adesso? cosa faccio......................??

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy