CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 85 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid L'avatar di Darkrobert95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi aiuta molto la tua risposta....quello che voglio è che semplicemente quando cambio rom, al posto di fare il WIPE di tutto, volevo sapere se lasciando i DATA non mi crea bordello con la rom che andrò ad installare successivamente....

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkrobert95 Visualizza il messaggio
    Non mi aiuta molto la tua risposta....quello che voglio è che semplicemente quando cambio rom, al posto di fare il WIPE di tutto, volevo sapere se lasciando i DATA non mi crea bordello con la rom che andrò ad installare successivamente....
    E' consigliabile fare un'installazione pulita al cambio di rom a meno che non si tratti di un aggiornamento della stessa. Se vuoi provare prova, ma è probabile che alcune cose non funzioneranno. Le app che hai spostato su sd ovviamente le perderai.
    Ti consiglio di usare titanium backup per fare il backup di app+dati; password del wifi non saprei

  4. #793
    Baby Droid L'avatar di Darkrobert95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e dopo aver affettuato il backup reinstallo titanium sulla nuova rom e mi riprende tt i dati dei giochi e mi reinstalla tutte le app?

    EDIT: per quanto riguarda il wifi e le psw da trasportare ho trovato una guida in cui spiega il procedimento....
    Ultima modifica di Darkrobert95; 16-12-14 alle 18:24

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkrobert95 Visualizza il messaggio
    e dopo aver affettuato il backup reinstallo titanium sulla nuova rom e mi riprende tt i dati dei giochi e mi reinstalla tutte le app?

    EDIT: per quanto riguarda il wifi e le psw da trasportare ho trovato una guida in cui spiega il procedimento....
    Fai i backup di app+dati di titanium controllando che i dati vadano a finire su sd poi entri in recovery; fai wipe e flashi la nuova rom; installi titanium e poi ripristini i dati.
    Per il wifi non ho questo tipo di problema dato che ho solo una rete e non mi da fastidio riconfigurarla ad ogni cambio rom.
    Ah, titanium ha la possibilità di creare zip da flashare da recovery per installare da lì app+dati; me è più comodo così e poi è più rapido.
    Ultima modifica di alegott; 16-12-14 alle 19:57

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

    Darkrobert95 (17-12-14)

  7. #795
    Baby Droid L'avatar di Darkrobert95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto
    Grazie Mille!!

  8. #796
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao , vorrei ripristinare sul mio G510, una rom originale, e precisamente la versione
    G510firmware%28G510-0200%2CAndroid%204.1%2CEmtion%20UI%2CV100R001C00B2 00%2CGeneral%20Version%29.

    Al momento ho all'interno una rom moddata, ma siccome vendo il tel , devo rimettergli la versione originale.
    Come posso installare il file zip della rom G510-0200 ?

  9. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sapete dirmi il miglior launcer per lo store oltre nova. Deve essere molto fluido e che occupi poca ram

  10. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidward Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sapete dirmi il miglior launcer per lo store oltre nova. Deve essere molto fluido e che occupi poca ram
    Nova! E' il migliore in circolazione!
    A parte gli scherzi, perchè oltre nova? In ogni modo ti consiglio Apex che è praticamente uguale a nova ma con meno personalizzazione oppure solo launcher.

  11. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegott Visualizza il messaggio
    [quote name="androidward" post=6446191]Ciao a tutti sapete dirmi il miglior launcer per lo store oltre nova. Deve essere molto fluido e che occupi poca ram
    Nova! E' il migliore in circolazione!
    A parte gli scherzi, perchè oltre nova? In ogni modo ti consiglio Apex che è praticamente uguale a nova ma con meno personalizzazione oppure solo launcher.[/QUOTE]

    Cercavo qualcosa di nuovo io uso già nova con la custom ROM. Volevo un po cambiare

  12. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    mio padre ha questo dispositivo, e da un po di tempo sta avendo questo problema con questo errore. Ho cercato in rete ma tutti dicono che appare nel momento in cui si cerca di installare qualcosa, però a mio padre questo errore appare sempre, mentre sta giocando, mentre sta scrivendo un messaggio, mentre non sta facendo niente.

    Mi sapreste aiutare a capire da cosa può dipendere?

Pagina 80 di 85 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy