x nfc non ho letto in nessun forum come si puole ripristinare.......... il menù a tendina sembra ci sia la possibilità !!!!
x nfc non ho letto in nessun forum come si puole ripristinare.......... il menù a tendina sembra ci sia la possibilità !!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
studio01 (08-07-13)
si lo comperato alla wind
per il menù a tendina forse se hai il root e rinominando alcune cartelle in SYSTEM\CUST puoi ripristinarli ......... l'nfc mi pare di no !!!.................... perdere il menù con i toggle oramai è appurato, accade a chi ha il telefono con brand, chi non ha brand non ha avuto problemi (io x esempio) ..... dubito che riuscirai a trovare il firm wind per cui............ "indietro non si torna"....... ma puoi sempre andare avanti, sblocco bootloader> recovery mod > root> e installi la LUNATIC PANDORA ..........
OK
La seconda parte come si fa? cioè root sblocco e via dicendo sono nuovo in android (sono passato da iphone 3g tenuto 6 anni a questo dispositivo perchè mamma apple mi aveva stufato con le loro politiche).
Poi, scusa se rompo, ho visto che si trovano in rete firmware ( a pagamento ovvio, ma per 12€ non mi faccio problemi se funziona) del g510-0100 brandizzato wind se la compero come faccioa reinstallarla dato che sarebbe un downgrade o mi sbaglio....
grazie mille
Un saluto a te masant65 con lunatic pandora si sta bene. Ciao a presto.
dei firm a pagamento ....... ti giuro che non ne sò niente , ma se lo trovi e lo vuoi installare la procedura dovrebbe essere la stessa del precedente ....... se è in formato UPDATE.APP è la stessa .........
per il root ti consiglio di leggere le guide che ci sono su questo 3d ..........
studio01 (08-07-13)
Ciao,
Il G510 ha la possibilità di fare videochiamate classiche? Per intenderci quella 3G e non skype/Tango/ecc.
Dal manuale sembra di no perché non sono citate, ma su alcune schede tecniche viene indicato di sì.
Grazie!
arker (09-07-13)
Ok, grazie. Se non ho capito male oltre ai Samsung anche l'Alcatel OT Star dovrebbe farle. Ho ripiegato su questo.