x nfc non ho letto in nessun forum come si puole ripristinare.......... il menù a tendina sembra ci sia la possibilità !!!!
Visualizzazione stampabile
x nfc non ho letto in nessun forum come si puole ripristinare.......... il menù a tendina sembra ci sia la possibilità !!!!
si lo comperato alla wind
per il menù a tendina forse se hai il root e rinominando alcune cartelle in SYSTEM\CUST puoi ripristinarli ......... l'nfc mi pare di no !!!.................... perdere il menù con i toggle oramai è appurato, accade a chi ha il telefono con brand, chi non ha brand non ha avuto problemi (io x esempio) ..... dubito che riuscirai a trovare il firm wind per cui............ "indietro non si torna"....... ma puoi sempre andare avanti, sblocco bootloader> recovery mod > root> e installi la LUNATIC PANDORA ..........
OK
La seconda parte come si fa? cioè root sblocco e via dicendo sono nuovo in android (sono passato da iphone 3g tenuto 6 anni a questo dispositivo perchè mamma apple mi aveva stufato con le loro politiche).
Poi, scusa se rompo, ho visto che si trovano in rete firmware ( a pagamento ovvio, ma per 12€ non mi faccio problemi se funziona) del g510-0100 brandizzato wind se la compero come faccioa reinstallarla dato che sarebbe un downgrade o mi sbaglio....
grazie mille
Un saluto a te masant65 con lunatic pandora si sta bene. Ciao a presto.
dei firm a pagamento ....... ti giuro che non ne sò niente , ma se lo trovi e lo vuoi installare la procedura dovrebbe essere la stessa del precedente ....... se è in formato UPDATE.APP è la stessa .........
per il root ti consiglio di leggere le guide che ci sono su questo 3d ..........
Ciao,
Il G510 ha la possibilità di fare videochiamate classiche? Per intenderci quella 3G e non skype/Tango/ecc.
Dal manuale sembra di no perché non sono citate, ma su alcune schede tecniche viene indicato di sì.
Grazie!
Ok, grazie. Se non ho capito male oltre ai Samsung anche l'Alcatel OT Star dovrebbe farle. Ho ripiegato su questo.