Visualizzazione stampabile
-
Guarda,l'ho acquistato a agosto pagandolo 249€ e ne rimango tutt'ora stupito soprattutto dalla batteria che con wi fi sempre acceso e luminosità al massimo(ogni tanto qualche oretta di musica:)) e mi dura minimo un giorno quasi e mezzo e poi ammettiamolo,il rapporto qualità/prezzo è davvero onesto!davvero consigliato:)
-
ascoltando musica con le cuffiette è possibele effettuare/rispondere ad una chiamata? grazie
-
Certo, automaticamente si blocca la musica e parte la suoneria della chiamata. Finita la chiamata riprende la musica.
Ma questa è roba che qualsiasi smartphone fa.
-
salve, mi è stato consigliato questo telefono visto che devo prenderne uno in questi giorni e ora è a 200 euro al mediaworld, è il mio primo android e mi interesserebbe vedere come va nei giochi e su internet su siti desktop.
per internet mi pare non ci sia problema, per i giochi mi pare di aver capito che la gpu e la cpu sono male ottimizzate, non ci trovo video di come girano i giochi, qualcuno può dirmi come girano gli emulatori psx e gta, o magari asphalt 8 e altri più o meno così pesanti?
-
Sinceramente la velocità di caricamento delle pagine lascia un po a desiderare ma è comunque buona,in quanto a giochi ho riscontrato qualche bug grafico ma i giochi abbastanza pesanti come real racing 3 girano senza problemi :D
Inviato con Tapatalk
-
Gli emulatori buoni funzionano bene . psx pure anche quello del DS
-
sono sempre indeciso tra questo e s2 plus, il g615 mi sembra abbia miglior gps, migliore altoparlante esterno, vorrei sapere quanto è alto l'ascolto delle telefonate e della musica, inoltre mi frena un po' la difficoltà della tenuta del segnale rete (anche in 2g?). insomma va bene come TELEFONO PURO? gli aggiornamenti lo hanno migliorato o peggiorato?(io semmai farò solo quelli via ota)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxber
sono sempre indeciso tra questo e s2 plus, il g615 mi sembra abbia miglior gps, migliore altoparlante esterno, vorrei sapere quanto è alto l'ascolto delle telefonate e della musica, inoltre mi frena un po' la difficoltà della tenuta del segnale rete (anche in 2g?). insomma va bene come TELEFONO PURO? gli aggiornamenti lo hanno migliorato o peggiorato?(io semmai farò solo quelli via ota)
Per gli aggiornamenti quello decisivo che ne sancirà il giudizio definitivo io penso che sia quello che deve ancora arrivare.
Non ho nessun problema con l'audio,è sufficientemente forte e chiaro,ci sono terminali con suono più pulito ma ci si può accontentare,dopo 2 anni con un HTC desire hd trovo tutto sublime.È il mio primo Huawei comunque e non mi piace per niente la gestione dei comandi delle telefonate essendo abituato ad altro,l'ho fatta fuori cambiandola con ultimate caller id che già conoscevo e mi tengo questa.Niente problemi finora con il segnale (ho sempre attiva 3g reconnect e non so se abbia meriti o no in ciò).
Su internet pensavo meglio ma comunque funziona molto meglio con i browser mini,non capisco bene il motivo,essendo un quadcore così non dovrebbe essere.Comunque con boat mini e zomi browser (una versione ridotta di maxthon) le cose funzionano egregiamente.
-
Dove hai trovato zomi browser?
-
Quote:
pinksun
Dove hai trovato zomi browser?
Nel play store.Navigando esce comunque sempre la scritta maxthon mobile browser.Non è quindi un nuovo browser ma una versione ridotta (ma la trovo più veloce) di maxthon senior che infatti nello store si chiama ora maxthon web browser.
Comunque l'ho tolto perché su alcuni siti crasha.Sostituito con galaxy browser,leggero anch'esso,per eliminare la pubblicità bisogna pagare 2,2 euro ma io l'avevo già acquistato su altro terminale.Con boat mini e galaxy (oltre a ucbrowser maxi e mini che installo sempre)che già conoscevo sono a posto definitivamente.
-
Salve ragazzi mi consigliate questo cell??E in promo a 199 euro al mediaworld.Io sono un possessore di samsung galaxy s2 plus ma non sono molto soddisfatto.Troppo simile ad altri telefoni e troppo classico.Sono indeciso tra questo e lg 4xhd.Naturalmente per le info dell lg chiedo nel topico di lg,Il mio samusng va a mia mamma che il suo e morto.
Ah che differenza ce tra questo display e un ips hd dell lg4xhd.La risoluzione e la stessa ma in termini di colori cambia e definizione cambia qualcosa?
-
Io ti dico se parliamo di display,un possessore di entrambi i terminali,non so se lo conoscete,kholk, dice che il display del G 615 è meglio di quello dell' lg
-
Ciao a tutti, mi sono letto con calma tutta la discussione e ne ho dedotto che comprare questo terminale è un po' come lanciare un dado: se esce pari va alla grande, se esce dispari invece ti fa impazzire.
Oggi come oggi è in vendita 163€ da MarcoPolo Expert. Un prezzo bomba per un terminale con queste caratteristiche, quello con la scheda tecnica migliore a quel prezzo diciamo. Io sono interessato ad un telefono che abbia una buona qualità audio, non si impalli senza motivo e faccia il suo dovere come telefono per il periodo di tempo più lungo possibile. Lo schermo di qualità, la fotocamera performante e altre cose che ha questo telefono non mi dispiacciono. Quindi passo alle domande:
1) Il mio budget è 150€ o meno, c'è di meglio in questa fascia di prezzo?
2) Questo benedetto aggiornamento a JB è uscito? :) se sì, risolve un po' di problemi di ottimizzazione?
Grazie in anticipo per l'attenzione :)
-
Non è male ma c ' è di meglio. Io ti consiglio il moto g ma deve ancora uscire/arrivare sugli scaffali. A me è andata bene e lo uso dal day one
-
Direi anche io moto g anche se probabilmente sfori un po' il budget.:)
-
Quote:
Imirk
Ciao a tutti, mi sono letto con calma tutta la discussione e ne ho dedotto che comprare questo terminale è un po' come lanciare un dado: se esce pari va alla grande, se esce dispari invece ti fa impazzire.
Oggi come oggi è in vendita 163€ da MarcoPolo Expert. Un prezzo bomba per un terminale con queste caratteristiche, quello con la scheda tecnica migliore a quel prezzo diciamo. Io sono interessato ad un telefono che abbia una buona qualità audio, non si impalli senza motivo e faccia il suo dovere come telefono per il periodo di tempo più lungo possibile. Lo schermo di qualità, la fotocamera performante e altre cose che ha questo telefono non mi dispiacciono. Quindi passo alle domande:
1) Il mio budget è 150€ o meno, c'è di meglio in questa fascia di prezzo?
2) Questo benedetto aggiornamento a JB è uscito? :) se sì, risolve un po' di problemi di ottimizzazione?
Grazie in anticipo per l'attenzione :)
il jellybean è disponibile da luglio 2013 non tramite OTA, basta scaricarlo dal sito tedesco della huawei, io l'ho messo sullo smartphone e adesso va più veloce e consuma di meno, poi molti giochi che prima davano pesanti difetti grafici come fifa 2014 e real racing 3 adesso funzionano perfettamente (ci sono i video su youtube che mostrano tutti i problemi di grafica di real racing 3 con android 4.0 ice cream su questo dispositivo), 163 euro è un prezzone, io l'ho preso a 199 ed è più che buono come qualità specie quella dello schermo, veramente ottimo sia per colori che luminosità, anche l'audio è proprio buono, carenze invece dal punto di vista dell'ottimizzazione da parte di huawei che sta si facendo una politica molto aggressiva in quanto a prezzi però con una qualità del servizio clienti che lascia molto a desiderare sinceramente...........comunque ho controllato su marcopolo e risulta non disponibile purtroppo :(
-
Quote:
netcrusher
il jellybean è disponibile da luglio 2013 non tramite OTA, basta scaricarlo dal sito tedesco della huawei, io l'ho messo sullo smartphone e adesso va più veloce e consuma di meno, poi molti giochi che prima davano pesanti difetti grafici come fifa 2014 e real racing 3 adesso funzionano perfettamente (ci sono i video su youtube che mostrano tutti i problemi di grafica di real racing 3 con android 4.0 ice cream su questo dispositivo), 163 euro è un prezzone, io l'ho preso a 199 ed è più che buono come qualità specie quella dello schermo, veramente ottimo sia per colori che luminosità, anche l'audio è proprio buono, carenze invece dal punto di vista dell'ottimizzazione da parte di huawei che sta si facendo una politica molto aggressiva in quanto a prezzi però con una qualità del servizio clienti che lascia molto a desiderare sinceramente...........comunque ho controllato su marcopolo e risulta non disponibile purtroppo :(
:bd:
Curioso come l'impossibilità di fare una scelta la renda di colpo la più interessante. Ora non ho più dubbi, è questo il telefono che voglio!!! :'(
EDIT: al di là delle lamentele i problemi che mi preoccupano maggiormente sono:
1) Richiesta PIN random o situazioni che rendono il telefono irraggiungibile (ho operatore Vodafone)
2) Problemi dal punto di vista telefonico: chiamate, messaggi e surrogati (vedi whatsapp)
C'è modo per risolvere questi problemi?
-
Quote:
Imirk
:bd:
Curioso come l'impossibilità di fare una scelta la renda di colpo la più interessante. Ora non ho più dubbi, è questo il telefono che voglio!!! :'(
EDIT: al di là delle lamentele i problemi che mi preoccupano maggiormente sono:
1) Richiesta PIN random o situazioni che rendono il telefono irraggiungibile (ho operatore Vodafone)
2) Problemi dal punto di vista telefonico: chiamate, messaggi e surrogati (vedi whatsapp)
C'è modo per risolvere questi problemi?
Se non ti dispiace fare un po' di modding, pochissimo per la vertià, in parte sì. La perdita di segnale pare che con le Rom su 4.2 sia molto limitata. Per me devo dire che lo è sempre stata con qualsiasi Rom, fortuna probabilmente.
Le notifiche push (messaggi e chiamate se il segnale c'è no hai problema alcuno) avendo vodafone non hai grossi problemi, perché anche se il risparmio energetico chiude la rete dati , le notifiche in 2g le avrai sempre. Tu avesi avuto la Tre come me sarebbe stato invece un problema.
Io comunque frenerei sul moto G, perché in Italia arriverà a 199 solo quello da 8gb, che non sono molti.
Comunque se ti piace un audio buono con questo vai sul sicuro, è il suo punto forte assieme a GPS e durata
-
La versione da 16 GB arriverà a 229 euro (o qualcosa del genere ).secondo me vale la pena aspettare il moto g
-
Quote:
Sartana
Se non ti dispiace fare un po' di modding, pochissimo per la vertià, in parte sì. La perdita di segnale pare che con le Rom su 4.2 sia molto limitata. Per me devo dire che lo è sempre stata con qualsiasi Rom, fortuna probabilmente.
Le notifiche push (messaggi e chiamate se il segnale c'è no hai problema alcuno) avendo vodafone non hai grossi problemi, perché anche se il risparmio energetico chiude la rete dati , le notifiche in 2g le avrai sempre. Tu avesi avuto la Tre come me sarebbe stato invece un problema.
Io comunque frenerei sul moto G, perché in Italia arriverà a 199 solo quello da 8gb, che non sono molti.
Comunque se ti piace un audio buono con questo vai sul sicuro, è il suo punto forte assieme a GPS e durata
Quote:
La versione da 16 GB arriverà a 229 euro (o qualcosa del genere ).secondo me vale la pena aspettare il moto g
Purtroppo ho una gran fretta di cambiare il mio telefono, in questo momento sto utilizzando un htc wildfire che è completamente impazzito.. Apettare il moto G mi porterebbe al suicidio :)
In più con 163 € sono già fuori budget: non mi dispiace avere un telefono performante ma non è nemmeno una priorità per me. La mia ragazza ha da un mese o poco più acquistato un Huawei Y300 e mi sembra che non faccia tanti capricci a fare il suo dovere.
Fare un po' di modding non mi spaventa, specie se riesce a risolvere i problemi! Solo che ora Marco Polo Mostra il prodotto non disponibile... Proverò ad andare in qualche negozio per cercarne qualcuno, sperando bene ma ormai temo che sia troppo tardi e mi toccherà ripiegare su qualche telefono low-range :'(
PS
I due concorrenti in questo momento sono HTC Desire X a 169€ da MediaWorld e Sony Xperia M a 162€ su amazon... Che dite?
-
Quote:
Imirk
Purtroppo ho una gran fretta di cambiare il mio telefono, in questo momento sto utilizzando un htc wildfire che è completamente impazzito.. Apettare il moto G mi porterebbe al suicidio :)
In più con 163 € sono già fuori budget: non mi dispiace avere un telefono performante ma non è nemmeno una priorità per me. La mia ragazza ha da un mese o poco più acquistato un Huawei Y300 e mi sembra che non faccia tanti capricci a fare il suo dovere.
Fare un po' di modding non mi spaventa, specie se riesce a risolvere i problemi! Solo che ora Marco Polo Mostra il prodotto non disponibile... Proverò ad andare in qualche negozio per cercarne qualcuno, sperando bene ma ormai temo che sia troppo tardi e mi toccherà ripiegare su qualche telefono low-range :'(
PS
I due concorrenti in questo momento sono HTC Desire X a 169€ da MediaWorld e Sony Xperia M a 162€ su amazon... Che dite?
Anche io sono intenzionato ad acquistarlo, sapete se su marcopoloshop tornerà disponibile in questi giorni?
Altrimenti anche 199 da mediaworld online mi sembra un buon prezzo.
-
Quote:
maka
Anche io sono intenzionato ad acquistarlo, sapete se su marcopoloshop tornerà disponibile in questi giorni?
Altrimenti anche 199 da mediaworld online mi sembra un buon prezzo.
Non so quanto sia un affare per 199, i mi sono imbattuto nel g615 per caso, mentre cercavo un telefono da max 150€ e se sulla scheda tecnica sembra un portento poi in realtà ci sono tanti problemi a cui bisogna andare incontro. Anche se l'unico concorrente in quella fascia di prezzo è il collega Huawei Ascend P1 (a 169€ da Unieuro). Quello che vorrei capire ora è: quale vale la pena prendere dei due? O meglio addirittura spostare gli occhi su altro (cosa?)? :-[
-
Io ho acquistato. Il g615 e sono rimasta un po' delusa... Leggendo le caratteristiche sulla carta mi aspettavo qualcosa di più ed invece paragonato ad un s2 posso dire che è inferiore... Io non lo acquisterei, aspettando un po' con 199 puoi acquistare di meglio
-
Quote:
pinksun
Io ho acquistato. Il g615 e sono rimasta un po' delusa... Leggendo le caratteristiche sulla carta mi aspettavo qualcosa di più ed invece paragonato ad un s2 posso dire che è inferiore... Io non lo acquisterei, aspettando un po' con 199 puoi acquistare di meglio
Il fatto è che il mio sarebbe di 150€, aggiungerne 10 è una cosa, 50 un'altra! e con 150 € la cosa migliore dopo il g615 e il p1 è sempre un dispositivo huawei: l'y300, che non è gran che ma fa il suo dovere!
-
Hai ragione, però io pensavo meglio dei huawei... Sinceramente sulla carta sono molto promettenti però poi lasciano un po' a desiderare..
-
A 150 euro ,credo sia un grande device .
-
Quote:
reca2010
A 150 euro ,credo sia un grande device .
E sarei ancora intenzionato a prenderlo a 163€ sperando che Marco Polo tenga la promozione attiva nonostante l'esaurimento delle scorte. Altrimenti, non potendo salire con le spese mi troverei daccapo a fare ricerche. Fin'ora ciò che mi ha attirato di più è stato il P1..
-
Quote:
pinksun
Addirittura inferiore all's2 mi sembra strano.
Che versione di android hai nel g615?
Io ho visto delle video recensioni e con le ultime versioni di android sembra essere molto veloce. Ho visto addirittura confronti con l'S3, per questo mi sembra strano sentire che è inferiore all'S2.
Aspetto vostre info ;)
-
Ho jb, e ho notato che l s2 di mio fratello è più fluido, purtroppo huawei non ottimizza come dovrebbe i suoi terminali.. Secondo me ha ottime caratteristiche solo sulla carta.Poi ovviamente dipende da persona a persona, e da cosa ci si aspetta
-
Secondo me il g615 è un device di tutto rispetto se e ripeto se lo si modda a dovere...nulla di trascendentale..ma basta mettere la recovery cinese e flashare la batty86 v.2.2 della Rom versione 705! Questa rom annulla praticamente tutti i bug che a me davano fastidio, soprattutto la PERDITA DI SEGNALE e conseguente riavvio... Fino a 200€ lo trovo un buon prodotto.. Forse l.unico che potrebbe impensierirlo e il motorola g ma è ancora tutto da verificare.. P.s. il mio g615 spazza via l.s2 di mio cognato! ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ma io parlo di un g615 puro, senza operare alcun moddig, poi ripeto secondo me è soggettivo, per me l s2 è più fluido
-
Quote:
dream10
Secondo me il g615 è un device di tutto rispetto se e ripeto se lo si modda a dovere...nulla di trascendentale..ma basta mettere la recovery cinese e flashare la batty86 v.2.2 della Rom versione 705! Questa rom annulla praticamente tutti i bug che a me davano fastidio, soprattutto la PERDITA DI SEGNALE e conseguente riavvio... Fino a 200€ lo trovo un buon prodotto.. Forse l.unico che potrebbe impensierirlo e il motorola g ma è ancora tutto da verificare.. P.s. il mio g615 spazza via l.s2 di mio cognato! ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
UN po' di modding non mi spaventa minimamente, anzi mi intriga! Se poi è risolto il problema dei riavvii automatici e della perdita di segnale sono a posto. detto questo non tornerà mai a 163€ da MarcoPolo e mi toccherà ripiegare su altro!!! :bd:
-
Sto leggendo affermazioni ridicole.
Io ho il G615 a ICS B107 e all'ultimo benchmark (Antutu) risultava più veloce dell'HTC ONE. Altro che S2. Manco lo vede. Poi ognuno si prenda quello che vuole. Affari suoi.
-
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni... E le proprie sensazioni...
-
Quote:
Imirk
UN po' di modding non mi spaventa minimamente, anzi mi intriga! Se poi è risolto il problema dei riavvii automatici e della perdita di segnale sono a posto. detto questo non tornerà mai a 163€ da MarcoPolo e mi toccherà ripiegare su altro!!! :bd:
Riavvi automatici mai avvenuti ,perdita del segnale non così grave.ti spiego io con qualsiasi rom non ho mai avuto problemi. Quando stavo in zone dove sapevo che il 3 G era scarsissimo ,mettevo il 2 G e pace all' anima sua( bisogna non solo smanettare ,ma fare anche trucchetti furbi ). Io per chi ha il cashes , e può arrivare a 229 euri consiglio il moto G ( 16 gb ) .Altrimenti 160 euro per questo terminale ci stanno ( ha un ottimo display,audio potente ,lunga autonomia e segnali migliore di un nokia ) ( ps. l' audio in cuffia è normale ,non è stato curato come hanno fatto altri produttori vedi apple )
-
Quote:
reca2010
Riavvi automatici mai avvenuti ,perdita del segnale non così grave.ti spiego io con qualsiasi rom non ho mai avuto problemi. Quando stavo in zone dove sapevo che il 3 G era scarsissimo ,mettevo il 2 G e pace all' anima sua( bisogna non solo smanettare ,ma fare anche trucchetti furbi ). Io per chi ha il cashes , e può arrivare a 229 euri consiglio il moto G ( 16 gb ) .Altrimenti 160 euro per questo terminale ci stanno ( ha un ottimo display,audio potente ,lunga autonomia e segnali migliore di un nokia ) ( ps. l' audio in cuffia è normale ,non è stato curato come hanno fatto altri produttori vedi apple )
Grazie per il post.
Io ieri l'ho ordinato da mediaworld per 199, vi farò sapere
Il moto G è bello ma ha solo 8 gb di memoria o 16 l'altro modello (che arriverà. forse, a gennaio)
Tra foto e video mi serve la mia sd da 16 gb :-)
-
Ho intenzione di acquistarne uno, anche se son finiti quelli a 163€ lo si può trovare a 199€, la mia domanda è se lo aggiorno tramite il sito tedesco, la rom è in tedesco o multilingua? Non ci vorrei smanettare da subito per avere un jb in italiano...
-
Quote:
JocAce
Ho intenzione di acquistarne uno, anche se son finiti quelli a 163€ lo si può trovare a 199€, la mia domanda è se lo aggiorno tramite il sito tedesco, la rom è in tedesco o multilingua? Non ci vorrei smanettare da subito per avere un jb in italiano...
Da quel che ho letto io, la rom del sito tedesco è multilingua, quindi non dovrebbero esserci problemi. L'aggiornamento cancella tutti i dati. Aspettiamo la risposta sicura di chi ha aggiornato però.
A me interessano altre due cose:
1. il file della cartella vendor dell'aggiornamento che funzionalità installa? Conviene installarlo?
2. dopo l'aggiornamento, il play store è presente o va installato?
-
Quote:
maka
Da quel che ho letto io, la rom del sito tedesco è multilingua, quindi non dovrebbero esserci problemi. L'aggiornamento cancella tutti i dati. Aspettiamo la risposta sicura di chi ha aggiornato però.
A me interessano altre due cose:
1. il file della cartella vendor dell'aggiornamento che funzionalità installa? Conviene installarlo?
2. dopo l'aggiornamento, il play store è presente o va installato?
1 il file serve per passare dalla B 107 alla b 110 ,il kernel migliora ,ma poi cambia ben poco (alcuni bug in meno ).2 è un aggiornamento da 20 MB ,non perdi niente ,rimane anche il play store ,oltre a tutte le tue app. Io ti consiglio di aggiornare .
-
Quote:
reca2010
1 il file serve per passare dalla B 107 alla b 110 ,il kernel migliora ,ma poi cambia ben poco (alcuni bug in meno ).2 è un aggiornamento da 20 MB ,non perdi niente ,rimane anche il play store ,oltre a tutte le tue app. Io ti consiglio di aggiornare .
Grazie, appena arriva lo aggiorno.
Ti chiedo solo un'ultima cosa:
Appena arriva, non avendo il root, posso eseguire questo aggiornamento dal menù di sistema (“Impostazioni->Archiviazione->Software Aggiornamento->Aggiornamento tramite SD) ?
Oppure devo aggiornare mettendo i file nella sd e poi riavviando il telefono con la combinazione di tasti (modalità debug attiva, accensione + volume giù da spento) ?
grazie ancora