CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Correggo Solidier e ti consiglio anche io di dare un'occhiata alle guide. Dopo aver messo il .app nella cartella Dload nella scheda SD esterna dopo di che spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto accensione + volume su + volume giù e ti partirà automaticamente l'aggiornamento!

Buona Natale!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Correggo Solidier e ti consiglio anche io di dare un'occhiata alle guide. Dopo aver messo il .app nella cartella Dload nella scheda SD esterna dopo di che spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto accensione + volume su + volume giù e ti partirà automaticamente l'aggiornamento!

Buona Natale!
    si scusa avevo dimenticato un tasto

Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

come da titolo, in molte si equivalgono anche se il MotoG ha aggiornamenti ma a me interessa relativamente tanto il g615 ha JB comunque.

Il fatto che mi frena dall'acquisto del MotoG è solamente la fotocamera, provengo da un Sole e vorrei migliorare questo aspetto. Ho scartato il Lumia 920 perché non apprezzo l'interfaccia WP8 anche se vedendolo è un gran ottimo OS altro che Android!!! però non mi va giù e poi non avrei il upload automatico su Google+.

Ora secondo voi è meglio il G o g615 come fotocamera?

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    come da titolo, in molte si equivalgono anche se il MotoG ha aggiornamenti ma a me interessa relativamente tanto il g615 ha JB comunque.

Il fatto che mi frena dall'acquisto del MotoG è solamente la fotocamera, provengo da un Sole e vorrei migliorare questo aspetto. Ho scartato il Lumia 920 perché non apprezzo l'interfaccia WP8 anche se vedendolo è un gran ottimo OS altro che Android!!! però non mi va giù e poi non avrei il upload automatico su Google+.

Ora secondo voi è meglio il G o g615 come fotocamera?
    provati entrambi e il nostro huawei è assolutamente superiore in questo campo

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Sotto il punto di vista della fotocamera è assolutamente migliore il G615, se metti a confronto i due dispositivi a livello hardware risulta di poco più potente il G615!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi, l'ho visto in una catena a 249 euro...ma ho letto che si trova anche a 199! Qualcuno ne sa di più?
    Grazie.
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

a 199€ l'ho visto solo una volta in volantino euronics... se cerchi bene magari lo trovi anche !!
    Ultima modifica di trbandrea; 08-01-14 alle 18:55
    New Oneplus 3T

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione anche io..prima xperia sole poi questo huawei!!
    Tanti auguri anche a te..
    Ciao, un breve aggiornamento.
    Uso da un mese circa il Nexus 5. Bene posso confermare senza ombra di dubbio che prima Sony e poi Huawei mi hanno fregato.
    Non parlo di potenza del processore, risoluzione del video o estetica; rilevo semplicemente che il N5 funziona. Funziona tutto e subito. Telefono, GPS, BT, WiFI, etc. etc.

Uso le stesse applicazioni, solo permessi di root e funziona. Nessun trucco o mistero. Lo accendo, si accende. Lo spengo si spegne, accendo il BT e si collega, lo spengo e si scollega. Nessun riavvio improvviso o comportamento strano. Un telefono che funziona come un telefono.

Quindi un consiglio spassionato se potete scappate da questo telefono e pensateci trenta volte prima di dare ancora i soldi alla Huawei. Ci sono altri terminali sul mercato che funzionano subito e bene, non credo che il GN5 sia l'unico.

Ciao e buon inizio d'anno a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NonciAzzecco Visualizza il messaggio
    Ciao, un breve aggiornamento.
    Uso da un mese circa il Nexus 5. Bene posso confermare senza ombra di dubbio che prima Sony e poi Huawei mi hanno fregato.
    Non parlo di potenza del processore, risoluzione del video o estetica; rilevo semplicemente che il N5 funziona. Funziona tutto e subito. Telefono, GPS, BT, WiFI, etc. etc.

Uso le stesse applicazioni, solo permessi di root e funziona. Nessun trucco o mistero. Lo accendo, si accende. Lo spengo si spegne, accendo il BT e si collega, lo spengo e si scollega. Nessun riavvio improvviso o comportamento strano. Un telefono che funziona come un telefono.

Quindi un consiglio spassionato se potete scappate da questo telefono e pensateci trenta volte prima di dare ancora i soldi alla Huawei. Ci sono altri terminali sul mercato che funzionano subito e bene, non credo che il GN5 sia l'unico.

Ciao e buon inizio d'anno a tutti
    Stesse tue disavventure (xperia sole e huawei)..anche se con la 4.2.2 il telefono è migliorato molto non è ancora all'altezza del suo hardware ed hai ragione a sentirti fregato..Io ho acquistato e sto aspettando un moto G 16gb da amazon.de e dopo aspetterò KK per il g615..se non dovesse uscire o funzionare tutto come si deve lo darò a qualcuno in famiglia (qualcuno con poche esigenze).
    Ricambio gli auguri e complimenti per l'acquisto.
    L'unico appunto è che avresti potuto postare in OT

Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non capisco come facciate a paragonare Nexus 5 con huawei G615. Non si può paragonare un top di gamma con un prodotto di fascia media che comunque per le potenzialità che ha è a un ottimo prezzo! Ho un amico che ha il G615 e non si è mai lamentato. Io l'ho provato e non ci ho visto nulla di cosi scandaloso.

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio