CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    A livello di prezzo, penso che solo il nexus 4 è migliore però ovviamente in Italia non viene venduto altrimenti Samsung, Sony e Htc dimezzerebbero le vendite.
    Solo una precisazione: il Nexus4 è in vendita ufficialmente in Italia, con garanzia Italia, sui 350€ ormai da un paio di mesi. Si trova su Eprice, amazon, e altri.

Per il G615 quoto quanto detto: telefono solidissimo, durata batteria valida (se non usi la connessione dati dura una infinità) , ottimo schermo, audio da paura.
    Pessimo software, ottimizzazioni fatte coi piedi e chiusura quasi totale al modding.
    Dipende cosa ti interessa.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

2.  
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Solo una precisazione: il Nexus4 è in vendita ufficialmente in Italia, con garanzia Italia, sui 350€ ormai da un paio di mesi. Si trova su Eprice, amazon, e altri.

Per il G615 quoto quanto detto: telefono solidissimo, durata batteria valida (se non usi la connessione dati dura una infinità) , ottimo schermo, audio da paura.
    Pessimo software, ottimizzazioni fatte coi piedi e chiusura quasi totale al modding.
    Aspettate in ogni caso il nuovo nexus

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

non penso che troveremo più un cel così conveniente a livello di prezzo come il nostro terminale. neanche nexus

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Sulla solidita' non posso che quotare in toto. Il g615 della moglie e' prima caduto in acqua il giorno del ritorno dalle ferie. Dovendo tornare a casa, e' rimasto ammollato per diverse ore. Poi aperto, asciugato col phon ha ripreso a funzionare egregio. L'altra sera sento uno sblam , stesso telefono volato in terra. Moglie con telefono in una mano e cover nell'altra . Rimontato e rifunziona senza problemi
    Nel frattempo ho ordinato una cover rivestita di carta moschicida, non dovrebbe piu' scivolare dalle mani

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Haha Io in quanto uomo, posso dire soltanto una cosa : ho delle
    mani ancora più di pastafrolla che quelle della tua signora

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

piccola esperienza personale: con i nokia non facevo attenzione e facevano voli che neanche la ryan air riusciva a progettare, ma da quando ho i touch la storia è cambiata però ogni tanto qualche cazzata la faccio. camminando mi cade dalle mani il bambino e cade di display a terra sul marciapiede. vola la cover di dietro,la batteria si è fatta venti centimetri di passeggiata e ciò che ne restava era rivolto col display yacht terra. lo raccolgo e lo giro col terrore..ma il display è intatto!!montato e acceso,il bambino mi ha perdonato questa disattenzione

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

scusate gli errori di battitura ma la tastiera samsung fa schifo. p.s. la caduta è avvenuta da un metro e mezzo

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

iNtanto vi ringrazio dei commenti per me al momento rimane il limite delle dimensioni perchè è abbastanza più grande dell's2plus però ci penso

Baby Droid

Smartphone
    Huawei ascend G615

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti androidiani, ho adocchiato da molto due telefoni. Vi scrivo per chiedervi un parere. I telefoni sono: Huawei ascend g615 e Huawei ascend p1. A parte le caratteristiche tecniche che conosco benissimo ( processore e simili). Secondo voi cosa è meglio?? Sono molto tentato dal g615 in qaunto è parecchio robusto e non 'ostante cerco di stare attento. Capita che il telefonino mi cada . Secondo voi cosa è meglio??

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Se non sbaglio p1 non ha la ciulata del k3v2 e credo abbia costum rom. Io per esperienza personale, ti dico che io riesco a non far laggare un single core da 600 MHz con 128 mb di RAM (ed android) . Io se comprassi in telefono oggi lo cercherei con un anima,un suo stile ed un Buon supporto. dire che se compri ora il g 615 non c è supporto è falso, c é una grande community, ma per ora zero costum rom con base diversa rispetto alle rom di huawei (a parte la miui)

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio