Io fino ad ora non l'ho rootato per il momento non vorrei farlo..dite che questo problema si risolve installando una rom?
Io fino ad ora non l'ho rootato per il momento non vorrei farlo..dite che questo problema si risolve installando una rom?
La perdita di segnale che riscontrate quando il terminale va in stand by è superabile in modo moooooooooolto più semplice e rapido, visto che non è un problema ma solo un settaggio.
Impostazioni --> Altro.. --> Reti mobili --> attivare la voce "Attiva always-on mobile data"
Ho provato ma lo perde lo stesso,anche se con meno frequenza
Io finora niente problemi con il segnale in generale,oltre alla voce always on ho installato anche una app. (3g reconnect) che dovrebbe potenziare la ricerca del segnale (agendo in background) quando esso manca.Se è anche merito suo o no non è dato saperlo.
L'unico cruccio finora è la mancata capacità di bloccare in 3g.Chissà se l'aggiornamento in jb aggiungerà questa opzione,mi sembra tanto assurdo che manchi.
Ultima modifica di dcsupereroi; 22-10-13 alle 15:13
Si ma occhio, per chi ha H3G non è assolutamente consigliato, in quanto in questo modo il controllo del Roaming non funziona bene, e quindi il telefono andrà in roaming Dati. Per carità solo pochi centesimi per volta, ma 12 cent qui, 12 là, in fattura me ne son trovati 5€.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Cosa significa H3g?
3 ,operatore telefonico italiano
Ah ok, grazie... per gli altri operatori non ci sono problemi, vero?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
pinksun (22-10-13)