https://www.androidiani.com/news/hua...-ui-1-5-165955
Non credo ci vorrà molto :)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/news/hua...-ui-1-5-165955
Non credo ci vorrà molto :)
Quindi e' vero che quella e' solo una beta?
Dovrebbe divenire la versione ufficiale per tutti i device Huawei a venire, quella é una dev. (versione di sviluppo sempre ufficiale Huawei) sullo stile MIUI.
Ho disattivato l'opzione che da più potenza sulla connessione dati e non mi ha più scalato soldi nel roaming...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Vi posto questo messaggio che ho inserito anche nella sezioni difetti:
ao, volevo avvisarvi di un piccolo problemino che ho riscontrato e risolto. Premetto che sono utente 3 con tariffa all-in small ed ho disattivato i dati in roaming, visto che alcune volte il telefono va in Tim. Tutto regolare fino al giorno che ho attivato la funzione "always on mobile data". Dopo qualche settimana mi sono accorto che quando il dispositivo andava in roaming su Tim, nella prima fase continuava a scaricare ed inviare dati. Per fortuna solo pochi KB e poi si bloccava. Quindi solo pochi centesimi ogni volta e quindi anche difficile accorgersi....Tutto risolto disattivando l'opzione. State attenti!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
ciao, go comprato anche il G615 e ne son molto contento per ora (arrivo dal galaxy wonder che mi ha fatto disperare) . Mi chiedevo se la nostra connessione dati non è in H+ !!!?!
H+= HSDPA/HSUPA =3.5G
La risposta é Yes!
Se poi intendi l'HSPA+
Ti risulta per caso. che la nostra rete dati operatore supporti velocità in download di 10 e più megabyte al secondo?...........
Io ho tim , e nel display non mi segnala h+ ma solo h . Non penso sia normale, se devo cambiare settaggi. Non capisco
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
pure a me compar solo h, se vuoi accedere alle impostazioni avanzate vai al tastierino e digita *#*#4636#*#* poi clicca informazioni telefono e vai in basso, ad un certo punto ci sara un menu a scelta con su scritto wcdma, gsm, ecdma, evdo, vedi tu quali valori mettere
Ragazzi, non capisco perché vi stiate a preoccupare tanto per un "+"......
Il nostro dispositivo supporta velocità in download fino a 21Mbit (oltre 2,6 megabyte al secondo) e 5.7 Mbit in upload (700 e più kbyte al secondo).
Se poi andiamo a vedere la velocità effettiva delle nostre reti, é da mettersi le mani nei capelli, tanto l'Italia faccia schifo anche in questo (tecnologie antiquate e ancora LTE non presente sul territorio nazionale).