Spiegatemi meglio, in poche parole appare la richiesta del pin e poi va via? Oppure dovete immettere ripetutamente il codice?
Visualizzazione stampabile
Spiegatemi meglio, in poche parole appare la richiesta del pin e poi va via? Oppure dovete immettere ripetutamente il codice?
Io ho il telefono alla stock B107, lo possiedo da due settimane, operatore Wind, Fast boot attivato fin dall'inizio e non ho mai avuto problemi di richieste pin inopportune. Devo dire che a Cagliari e dintorni Wind ha sempre un'ottima copertura.:)
Sarebbe interessante mappare geograficamente le zone d'Italia ove avvengono queste richieste di pin: penso potrebbe aiutare se fosse un problema di copertura ballerina al fine di confrontarsi.
A mio avviso la ricezione è ottima.
A diffenza di altri modelli provati nelle stesse condizioni e con lo stesso operatore c'è una netta differenza sia nel segnale sia nella qualità audio.
Finalmente ho trovato un app che dovrebbe permettermi di analizzare i log e magari capire da cosa è dovuto il problema.
Ho riattivato la richiesta del pin e vediamo che succede, vi terrò informati.
Capita anche a me qualche volta, ma poco. Mi succede però solo quando ho attiva la connessione dati e non c'è campo. Penso quindi sia dovuto solo a questo , almeno nel mio caso. Senza connessione dati attiva anche se non c'è campo il pin non lo ha mai chiesto.