Quote:
Originariamente inviato da MacGyver
Quoto ricezione e qualita' segnale eccelente almeno per me (gestore 3)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MacGyver
Quoto ricezione e qualita' segnale eccelente almeno per me (gestore 3)
Quindi sembra abbia un'ottima ricezione: buono a sapersi.
Qualcun altro invece non ha riscontrato la stessa performance e la pensa diversamente o tutti concordano con quanto sopra?
Ciao,
durante il tragitto Casa/Lavoro c'e' un punto "morto" di ricezione, via della Scafa poco prima del ponte sul Tevere, qualche volta il vecchio Nokia C5 mi teneva la linea ma senza che si sentisse nulla, il Wonder sganciava proprio, per il Ns G615 e' come se passassi sotto un ripetitore... nessun problema.... forte e chiaro come sempre
Ciao
Carlo
Ti dico solo che nella mia scuola non c'è campo per nessun telefono(iphone 5 con 1 tacca e sIII con 2 ) il mio invece ha 4 tacche e sempre H di connessione.....l'sIII prende g
La ricezione e la qualità audio son i punti forti di questo terminale.
Ciao a tutti, mi ero convinto ad acquistare questo terminale, ma leggendo di questo problema ci sto ripensando. C'è un modo per risolverlo? Altrimenti evito di acquistarlo.
Ciao,
guarda che in confronto ai lati positivi, comparti Audio, GPS e Ricezione superottimi, 2 giorni almeno con la batteria con H3G, Dati e rotazione automatica sempre inserita, a casa attacco il Wi-Fi per un paio di ore, sento musica e radio almeno 1 ora la giorno e faccio un po' di chiamate, questa e' una "scemata" per non dire altro, poi i soldi so tuoi e ci fai quello che ti pare.
Carlo
Leggendo alcuni commenti sembra che a tratti diventi fastidiosissimo. Oppure mi sono fatto un idea esagerata io?
Ciao,
Io non ho più avuto problemi, o almeno non me ne sono più accorto.
Il problema può essere considerato leggermente meno pesante se si considera che non lo hanno tutti e che tigliendo il pin non compromette in modo eccessivo il funzionamento generale.