Thread Problemi Connessione 3G (Ascend G615)
Ho un problema serio con questo telefono.Ultimamente perde completamente il segnale del mio gestore vodafone,cioe' dà zero tacchette di segnale e poi mi compare il simbolo della sim nella parte alta del telefono con una croce sopra,cioe' non riconosce piu' la sim.Rimango senza segnale.Se provo a spegnere e riaccendere funziona per un minuto poi torna in blocco cioe' zero segnale vodafone.Mi e' già successo 3,4 volte nelle ultime 2 settimane.Se poi tolgo la sim e la metto in un altro cellulare funziona perfettamente quindi significa che e' colpa del cell ,cosa devo fare?E' il mio cell che ha problemi a riconoscere la sim,devo farlo sostituire?Lo cambiano?Oppure da cosa dipende?Grazie a chi risponde!Succede cosi da un momento all'altro senza motivo,la mattina il segnale c'e' poi quando esco dal lavoro alle 12 il segnale non c'e' piu' e sim telefono non riconosciuta,ma e' accaduto spesso ultimamente cosa devo fare?Se lo riavvio il problema non viene risolto mica posso continuare cosi....adesso e' 2 giorni che funziona ma se continua a dar sti problemi cosa faccio?