Anche io ho notato che con la batty mi perde il segnale...soluzioni?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho notato che con la batty mi perde il segnale...soluzioni?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Anche a me faceva lo stesso, grazie alle dritte di un utente ho risolto.
Impostazioni wireless e reti, altro, reti mobili e spunta attiva always.on mobile data.
A me va benissimo.
Scusate ma tenendo il telefonino in 2g il problema della perdita della rete si presenta lo stesso?
no, in 2g almeno io non ho problemi
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, il mio telefono non è rootato.avete trovato qualche soluzione?
Ho ricevuto ieri l huawei g 615, è ottimo se nn fosse che non mi funziona nessuna sim che inserisco. Mi dice '' nessun servizio'' ma se provo a chiamarmi con un altro numero, il telefono suona ma in realtà non ricevo nessuna chiamata. Ho provato a inserire diverse sim ma è uguale, ho fatto l aggiornamento della rom a b509 e android da Ics a jelly bean ma il problema persiste. Il telefono risulta quindi inutilizzabile per le funzioni standard per cui un telefono viene fabbricato cioè inviare e ricevere chiamate e messaggi.
Il telefono è nuovo? Potrebbe essere un problema di codice Imei.
Sì, il telefono è nuovo. Dava questo problema già da appena acceso. Mi dava imei vuoto e banda base sconosciuta, poi ho eseguito l'aggiornamento jelly bean con rom b509 e mi dava il codice imei e la banda base però non funziona lo stesso.
Ma il telefono è nuovo di negozio o rivenduto da un privato? Mi sembra molto strano che fosse senza imei e banda.
Il problema comunque è quello e visto che è nuovo, fattelo sostituire facendo presente la cosa.