Ci sono news ragazzi? anche io ho lo stesso problema...
bast boot disattivato, richiesta pin disattivato
Visualizzazione stampabile
Ci sono news ragazzi? anche io ho lo stesso problema...
bast boot disattivato, richiesta pin disattivato
Prova a usare la b705 stock o di batty...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
ho acquistato questo dispositivo e come tutti voi sono felice di possederlo. Va alla grande (o meglio andava :-( )!
Avevo ICS ed ho aggiornato a JB 4.0.1 tramite metodo DLOAD con i file e le istruzioni del sito huawei tedesco.
Ora ho un grosso problema con questo G615 che prima non avevo. Spesso e in modo random il dispositivo mi chiede di reinserire il codice pin e dopo averlo ridigitato, anche se il display mostra le varie tacche di ricezione del segnale, non è possbile fare le telefonate. E' come se si bloccasse la scheda sim.
Aiutooooooo!!!!!
Grazie 1000 in anticipo
Che novità ;)
Solo 2 post più sotto c'era tutto quello che chiedi...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3707629
Avevo già letto questo post che mi hai linkato ed ho anche letto che alcuni con la b705 hanno lo stesso problema di ricezione...
vorrei chiedere a questo punto a chi ha la B705 installata se tale problema persiste effettivamente.
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ciao io con la 705 ho risolto il problema della perdita di segnale!!!! Per le notifiche ho limitato il ritardo attivando all-ways mobile data dalle impostazioni di rete!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Grazie hiroshisciba per la testimonianza.
qualcun altro?
Salve a tutti.
Ho il G615 da Giugno 2013 con la ROM versione originale e non ho mai avuto nessun tipo di problema con questo smartphone.
Da una settimana a questa parte però ho dei seri problemi di ricezione del segnale telefonico (sia per le chiamate che per la connessione web) in alcune zone (soprattutto in ufficio).
Ho fatto dei controllo, e non posso imputare il problema alla potenza del segnale perchè tutti i miei colleghi che hanno Vodafone come me non hanno mai riscontrato problemi di questo tipo in questi giorni.
Le ho provate di tutte. Accendi e rispengi lo smartphone, togli la batteria e compagnia bella.... ma niente...... i problemi di scarsa (o nulla) ricezione persistono.
Siceramente con un telefono di appena 6 mesi volevo evitare di mandarlo in assistenza, anche perchè sono assicurato e nel caso continuino i problemi faccio prima a romperlo e me ne compro uno nuovo (di un'altra marca stavolta).
Avete consigli da darmi???
Rompilo fai prima a prendere il segnale. Tutti soffrono dello stesso problema....
A me oggi è capitata una cosa strana e dopo quattro ore di tentetivi ancora non sono riuscito a risolvere.
All'improvviso e senza alcuna mia manipolazione è andato perso il segnale di rete non c'è stato verso di recuperarlo.
In pratica sono senza operatore di rete e quando vado a fare la ricerca manuale mi dà errore di ricerca.
Ho anche fatto un Wipe al factory ma non è servito a nulla.
Ho provato la SIM su un'altro tel è funzia....cos'altro posso fare?