Hai risolto in qualche modo?
Visualizzazione stampabile
Hai risolto in qualche modo?
Hai modo di provare un'altra sim sul tuo telefono?
Il telefono l'hai acquistato nuovo?
Ogii ho provato con altre SIm ma dello stesso gestore se no chè mi sono accorto che lo smart non legge più il proprio codice IMEI. Suppongo ci sia un blocco operatore. Ho controllato il codice IMEI nella banca dati interfoze di poliza per vedere se non fosse uno smart rubato ma non è così. Per qunato rigurda loro è ok. Oltretutto il mio 615 l'ho acquistatoonline su un noto e-store ed ho tanto di ricevuta d'acquisto e certificato di garanzia.
Qualcuno sà indicarmi la procedura pre sbloccare l'IMEI?....se esiste!
P.S. la cosa stra è che facendo dalla tastiera *#06# la fienstra con il codice IMEI è vuota e così achhe la riga Codice IMEI all'interno della finestra della caratteriste del tel in impostazioni.
Nei video vari che stò gurdando in giro facendo semplicemente *#06# il codice si legge....ma allora che cavolo ha stò tel?
Ciao a tutti,
ho comprato da poco questo terminale, aggiornato a jb 4.2.2 con la emotion ui e mi sta piacendo molto.
ho peró un problema, quando mi collego con la connessione dati questa non funziona, nel senso che app come whatsapp funzionano ma se vado nel play store non si carica anche con il segnale pieno di h+. Ho provato a cambiare gli apn, sia manualmente sia con una app che si chiama apn italiani (che mi da sempre errore), ho anche fatto ora un hard reset ma niente è come prima. Dato che tutto funziona benissimo conil wifi il problema sta nella connessione. Mi potreste aiutare?
Ps: c'é anche un modo per non far perdere la connessione dati allo stand bye del display? Anche con l'opzione always on mobile datacerte volte perde la connessione e le notifiche di whatsapp arrivano in ritardo.
grazie mille per il supporto, non sono al mio primo smartphone e conosco giá la huawei, spero di poter essere utile a tutta la comunitá;)
Apn italiani nn funziona su android 4.x.x.. Scaricati tweakker e risolvi la storia delgi apn! X la connessione io nn monto rom huawei stock, ma le batty.. Tra le quali ho provato la b703 che e la versione che penso abbia tu.. E il modem andava abbastanza bene e senza perdite di segnale.. Cmq se provi la rom d batty nn te ne penti sono molto meglio delle stock
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao dream, grazie per la risposta. Ho la verdione personalizzata d703 ebcon il segnale mictrovo abbastanza bene, l'unica cosa é questa:/ ho notato ora che se vado nel browser mi comparebpa pagina del partale tim dicendo che il modello non ébsupportato..ma scherziamo?? Ci sono altri utenti che hanno tim con questo smartphone??
Prova ad usare un.altro browser.. Cmq t consiglio di installare la batty b706 v.2.0.... A parer mio non ha alcun bug e magari ti risolve i problemi..
Come da titolo vorrei avere qualche aiuto nella configurazione del tethering da smartphone.
Ho provato le varie guide sulla sezione vodafone del forum ma ovviamente sul mio/nostro "magnifico" terminale non hanno dato risultati positivi.
Come operatore ho vodafone.
Come versione di android ho la B708 v2.1 di Batty.
Grazie.
Up della giornata
Non avendo Vodafone ma essendo intenzionato a tornarci sono interessato pure io, questo non funziona?
https://www.androidiani.com/applicaz...android-183001