Idolo. +1
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Idolo. +1
Grazie.
Quindi funziona? :D ottimo, potrà essere utile a tutti gli utenti G615 Vodafone...
Sìsì funziona perfettamente.
Io sapevo che bastasse cambiare l'apn dalle impostazioni e mettere mobile.vodafone.it
A me non hanno dato risultati cambiare apn nè tutti gli altri metodi citati nelle guide nella sezione vodafone e nemmeno varie app cercate sul play store.
L'unica app che a me ha funzionato è quella linkata da DoubleDonaldDuck, scaricata sempre dal play store.
Boh...perché tempo fa quando mi ero informato e avevo provato io ho si cercato varie app tra qui quella citata, però ho testato provando a collegarmi in treno con il PC che bastava cambiare l'apn e mettere sotto la voce tethering internet lo stesso apn (mobile.vodafone. it) di acc. Internet da cell. Naturalmente con Vodafone! Poi magari chissa se io ho avuto solo fortuna...
L'unica "rogna" dell'app suggerita da DoubleDonaldDuck è che bisogna riutilizzarla ad ogni riavvio del terminale.
La cosa chiaramente non è tragedia ed è l'unica app/metodo che ho trovato funzionante sul nostro terminale.
Altrettanto chiaramente però non è una soluzione definitiva. Al momento io sto usando questa, voi ne avete altre?
Ciao ragazzi,sentite online cercando una custodia colorata o scritto huawei g600, e mi è uscita questa immagine:
Allegato 111694
chi mi spiega se quello che si vede nella cover è un'amplificatore di segnale oppure no?
nel mio tale cosa non c'è...
se vi puo aiutare questo è il sito:
4.5´çË«ºËÖÇÄÜ »ªÎªAscend G600ÁÁÏàIFA_Ìì¼«Íø
ma secondo voi con quello il segnale aumenta?io avendo la 3 ogni tanto passa a tim e stavo cercando(non oggi ma tempo fa) un qualcosa per migliorare la ricezione...che sia fattibile?
Non possiedo un g600, ma un g615. Nella foto si notano anche 2 contatti in corrispondenza dei contatti "antenna" sul guscio.
Ma tu hai un 600 o un 615?