Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato che se sono in 3g le notifiche arrivano (non sempre puntuali ma arrivano).. In wifi il ritardo è anche di ore
.. Parlo di whatsapp e Gmail... Come router ho un linksys wrt54g (con su il firmware modificato tanto per cambiare dd-wrt)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Bho, forse ancora non capisco bene, però ci sono delle impostazioni per lo stan-by e lo schermo spento....ma non mi ricordo dove xD
-
ciao ragazzi! ho in mente anche io di comprare questo telefono.. l'hardware è pazzesco, ma se mi dite che c'è il problema del 3g mi state facendo cambiare idea molto velocemente! io sono wind... non so se centri qualcosa.. ma io se compro un telefono pagandolo 300 € non voglio esser costretto a rootarlo e a metterci una rom diversa se non lo voglio fare... ma stiamo a scherzà?! io voglio che un telefono da solo stia sempre attaccato ai dati e/o al wifi.. se no mi tengo il galaxy w che mi succhierà batteria ma almeno fa quello che voglio io... ci sono soluzioni senza rootare-moddare il dispositivo???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
ciao ragazzi! ho in mente anche io di comprare questo telefono.. l'hardware è pazzesco, ma se mi dite che c'è il problema del 3g mi state facendo cambiare idea molto velocemente! io sono wind... non so se centri qualcosa.. ma io se compro un telefono pagandolo 300 € non voglio esser costretto a rootarlo e a metterci una rom diversa se non lo voglio fare... ma stiamo a scherzà?! io voglio che un telefono da solo stia sempre attaccato ai dati e/o al wifi.. se no mi tengo il galaxy w che mi succhierà batteria ma almeno fa quello che voglio io... ci sono soluzioni senza rootare-moddare il dispositivo???
grazie
Io lo sto usando ma non ho notato questo problema....bho magari non ci faccio caso io, ma le notifiche sembrano arrivare anche quando lo schermo è spento o_o
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
Io ho notato che se sono in 3g le notifiche arrivano (non sempre puntuali ma arrivano).. In wifi il ritardo è anche di ore
.. Parlo di whatsapp e Gmail... Come router ho un linksys wrt54g (con su il firmware modificato tanto per cambiare dd-wrt)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Con il wifi non devi agire su queste opzioni per essere sempre collegato ? http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/y5unuvam.jpg
O magari hai già provato e non cambia niente....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Penso che questo risolva i problemi del wifi xD
-
Qualcuno ha provato andando su Impostazioni->Wireless e Reti->Altro...->Reti Mobili-> e spuntare "Attiva always on mobile data"? sembra proprio che corrisponda a un "tieni sempre accesi i dati"
-
lo stavo x scrivere io stefanoamast!!! oggi l'ho visto da mediaworld e l'ho toccato con mano.... io credo che la spunta a quella funzione risolva i problemi...fatemi sapere il prima possibile...xchè è tornato in cima alle mie preferenze!
-
Anche se quell'opzione non funzionasse (non so di preciso a cosa serva), ripeto che il problema di elimina con le altre due soluzione.
-
d4xel scusami ma le altre due soluzioni implicano il rootare e mettere una rom cucinata?! io questo con un cel nuovo non lo vorrei fare... non vorrei invalidare subito la garanzia...